“Lo consiglio”

Classificato al n.267 di 513 hotel a Barcellona
Firenze, Italia
“Lo consiglio”
Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un week end lungo assime al mio compagno! Devo dire che anche se non e' centralissimo (circa 2 fermate di metro dalla rambla) l'hotel e' davvero carino e comodo! ben servito con la metro, vicinissimo alla fontana magica (che consiglio a tutti). Ottime colazioni servizio e pulizia molto buoni e il personale in reception parla anche italiano! Camere spaziose e silenziose quindi un'ottima struttura con un rapporto qualità prezzo davvero buono
ve lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Borgo Valsugana, Veneto, Italy
Recensito il 9 febbraio 2012

Hotel situato vicinissimo alla maggior parte delle attrazioni turistiche della città. Il personale è molto gentile e disponibile. Il servizio di prima colazione è ottimo , che soddisfa tutti i palati, e comprede una vasta gamma di dolci frutta, salumi , pane , formaggi caffe the e e preparazion varie. Le camere spaziose e dotate di ogni confort sono eleganti e molto silenziose. Vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Santa Margherita Ligure, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato in questa struttura in vacanza dal 5.01.2012 al 08.01.2012.
L'albergo si trova proprio di fronte alla fermata della metro paral-el, si raggiungono le rambla a piedi 400 m o in metro 2 fermate(liceu), la sera abbiamo viaggiato sempre in metro quindi non so dirvi con precisione se il quartiere è tranquillo o meno, a me è sembrato tranquillo, anche se su alcune guide non lo descrivono proprio così...
La camera spaziosa, pulizia giornaliera con cambio biancheria più che buona..Al nostro arrivo ci hanno proposto uno sconto sulla colazione offrendocela a 11 € anzichè 20 a persona, ma abbiamo preferito gustare in tutto e per tutto l'atmosfera di barcellona..
Sicuramente un albergo da tenere in considerazione se volete soggiornare a barcellona, sia per affari che per diletto..giudizio più che buono sull'insieme della struttura e della qualità/prezzo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Guest Experienc... T, Guest Experience Manager alle Tryp Barcelona Apolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie tante per condividere con noi sua opinione dopo il soggiorno nel TRYP Apolo.
È un vero piacere sapere che ha avuto un buon soggiorno e la sua opinione positiva in riferimento a l'ubicazione e il servizio. Speriamo revedervi presto!

Distinti saluti

GEX Manager
Recensito il 25 gennaio 2012

Situato in un ottima posizione, vicinissima alla metropolitana (50 metri) e, con una bella passeggiata, anche alla Rambla.
Il personale alla reception parla italiano ed è molto disponibile.
L'albergo è molto bello, le camere pulitissime e offre servizi che si addicono ad un quattro stelle spagnolo (giornale tutti i giorni, set completo di benvenuto, ecc).
L'unico problema è il cinema teatro, ubicato sotto un lato dell'albergo, per cui se vi capita la camera in quella posizione potreste avere un fine settimana un po' rumoroso nelle ore serali/notturne.
Per quanto riguarda la colazione dell'albergo, non ne ho usufruito ma nelle vicinanze ci sono dei carinissimi bar che vi offrono un'ottima colazione a prezzi modici.
Se dovessi tornare a Barcellona tornerei in questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Guest Experienc... T, Guest Experience Manager alle Tryp Barcelona Apolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Caro cliente,

La ringraziamo per farci arrivare la sua opinione per quanto riguarda al nostro albergo.

Per noi è molto importante sapere sua opinione e sarà un piacere rivederLa al TRYP Apolo nella sua prossima visita a Barcellona, e La preghiamo di farci arrivare cualsiasi domanda speciale per il suo soggiorno, faremo tutto il possibile!

Distinti saluti

Guest Experience Manger
Recensito il 16 gennaio 2012

La posizione è di tutto rispetto, in quanto vicinissimo alla famosa Rambla, percorrendo una traversa di circa 400m. Le camere sono spaziose e pulite, letti comodi e servizi buoni. Anche la colazione è abbastanza varia e buona. Ottimo compromesso per essere in pieno centro a 5 minuti a piedi, senza pagare lo scotto del caos notturno ed alloggiando in un hotel di lusso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Guest Experienc... T, Director de Relaciones con Clientes alle Tryp Barcelona Apolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Cliente:

La volgliamo ringraziare per farci arrivare i suoi commentari dal TRYP Apolo!
Prendiamo nota de la sua buona opinione in cuanto riguarda a la posizione, le camere, servizio e anche la colazione.
Spero poter avere l'oportunità di salutarLa personalmente nel suo prossimo soggiorno al TRYP Apolo.

Distinti saluti,

Guest Experience Manager
Palermo, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

l'hotel ha camere spaziose e ben arredate, dotate di ogni comfort e con prezzi accessibili grazie alle promozioni ricorrenti. In posizione strategica, vicino tanto alla Rambla do mar quanto alle più note Ramblas, fuori dal caos ma vicino a ciò che si deve vedere, anche se si ha poco tempo. Unica nota dolente l'assenza di ambiente wi-fi e l'elevato costo nel caso si desideri connettersi richiedendo l'abilitazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Guest Experienc... T, Director de Relaciones con Clientes alle Tryp Barcelona Apolo Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Egregio Cliente,

Grazie mille per dedicare il suo tempo e scrivere dei commenti del nostro hotel e la sua fantastica localizzazione!
Prendiamo in considerazione tutti i suoi commenti e in riferimento a questi, con piacere le do una buona notizia: dal 1º de gennaio TRYP Hotels by Wyndham offrono WiFi gratis in certi paesi, ed uno di questi e Spagna.
Sarà un piacere riceverla nel hotel in futuri e che possa beneficiarsi dei nostri servizi che migliorano ogni giorno, grazie a persone come lei!

Distinti saluti,

Guest Experience Manager
Napoli, Italia
Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel centrale a pochi passi dalla statua di Colombo e la rambla. Struttura molto curata, ben pulita e attenta alle esigenze del cliente. La colazione di tipo intercontinentale, davvero ottima tutti prodotti freschissimi e di buona qualità. La migliore che abbia mai assaggiato. Il banco della colazione sempre pieno, e man mano che i prodotti venivano presi dai clienti venivano rimpiazzati. Camera ampia, pulita , bagno e doccia perfetti.

Novembre 2011

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
EuroPark Hotel
EuroPark Hotel
N. 31 di 513 a Barcellona
3.846 recensioni

Conosci Tryp Barcelona Apolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Barcelona Apolo Hotel

Struttura: Tryp Barcelona Apolo Hotel
Indirizzo: Av. Paral.lel 57-59, 08004 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Montjuïc , El Poble Sec
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 168 hotel di lusso a Barcellona
N. 194 hotel per famiglie a Barcellona
N. 195 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo (per notte): 117 € - 2.493 €
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Barcelona Apolo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Ctrip TA, Melia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Barcelona Apolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Barcelona Apolo Hotel Barcellona
Tryp Barcelona Apolo Hotel Barcelona