“non frequentare in inverno”
Recensione di Hotel Glories

Hotel Glories
Classificato al n.321 di 514 hotel a Barcellona
Rimini, Italia
“non frequentare in inverno”
Recensito il 10 febbraio 2012

Per quanto riguarda la location non è male.Come pozizione è abbastanza centrale ..A mezzora di cammino spedito si arriva più o meno in tutti i luoghi di interesse...La colazione è nella norma ,ma le camere sono al limite....Abbiamo rischiato "si fà per dire l'assideramento in quanto il riscaldamento è veramente assente e in certe giornate specialmente la mattina presto faceva molto freddo....Le finestre avevano degli spifferi tremendi.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Lombardia
Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in agosto del 2010 e tutto sommato mi sono trovata abbastanza bene.
La camera era nella norma, niente di speciale (vista però inesistente!).
Il personale è stato molto cortese e l'hotel si trova a pochi minuti dalla Sagrada Familia e dalla fermata della metro, quindi si possono raggiungere facilmente i vari luoghi d'interesse.

Rezzato, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. Camere pulite e servizi igienici sempre con salviette fresche. Non rumoroso . Biancheria del letto cambiata ogni due giorni.Prima colazione dolce e salata varia ed abbondante. Personale molto efficiente e carino nel dare suggerimenti o indicazioni sia turistiche che gastronomiche.
Ottima posizione A 8 minuti dal metro piu vicino. Si raggiunge il centro in 10/15minuti al massimo nelle ore di punta. A 10 minuti dalla Sagrada Familia . In caso di mio prossimo soggiorno a Barcellona ritorno certamente in questo hotel. Lo cosiglierei ad un amico.
Buone vacanze

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel tra il 31-12 ed il 05-01-12. I ragazzi della reception sono bravissimi e gentilissimi, ci hanno aiutato e consigliato molto bene nel girare la città dato che era la prima volta che venivamo a Barcellona. Però io NON consiglio questo otel per diversi motivi: è lontano da qualsiasi punto di interesse turistico (tranne che la Sagrada); NON FATEVI DARE LA CAMERA 111!!!! è in una sorta di semi-interrato/scantinato, subito a ridosso delle scale aperte sulla reception e quindi si sente tutti quelli che entrano ed escono dall'hotel o solo si fermano a parlare lì! vicino la porta della camera c'è lo stanzino della donna delle pulizie... e la senti fin dalle 6 del mattino fare sù e giù! in stanza c'è una angusta finestra che dà su un muro! per questa stanza passano le tubature dei bagni al piano superiore e ogni volta che tiravano l'acqua o si facevano la doccia in questa stanza rimbomba il rumore dell'acqua! Penso che tutte le stanze del "1 piano" siano così. La colazione non è questo grancchè.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

Italia
Recensito il 1 gennaio 2012

diciamo che la posizione non è molto comoda per poter visitare la città, sei solo abbastanza vicino alla Sagrada Familia....camere molto molto standard con una sgradevole puzza di fumo!non tanto pulireoserei dire ma visto il prezzo che era convenierte , non ci si poteva aspettare chissà cosa!. Colazione bella abbondante e ricca di tante cose diverse e buone.Personale molto carino!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo andati a chiedere almeno a 4 agenzie a Novara e tutte ci hanno consigliato questo hotel. Abbiamo prenotato poi direttamente dal sito e sin dai primi scambi con la mail si sono rivelati molto solerti e precisi.
L'hotel si trova nel quartiere dell'Eixample a cinque minuti dalla fermata Monumental della metro e a circa una decina dalla Sagrada Familia.
La camera era pulita ma non grandissima, era situata al quinto piano e dava direttamente sul Carrer de Padilla, tuttavia non abbiamo mai sentito molto caos di notte, quindi tutto sommato l'hotel è situato in una zona tranquilla. Un po' durini i materassi e bassissimi i cuscini. Il bagno aveva la doccia direttamente nella vasca e, comunque, era di buona dimensione.
Ottima la colazione (che però si fa pagare un po' cara), con buona scelta tra salato e dolce. Nel caso non la si voglia includere appena usciti ci sono due pasticcerie, un bar e un supermercatino.
Nota negativa la mancanza di ristoranti veri e propri nelle zone attigue, mentre non mancano bar e tapaserie.
In generale un buon punto d'appoggio per visitare la città in quanto vicino al metrò (comodissimo e poco costoso) e, se si vuole camminare, a poca distanza dalle varie attrazioni di Gaudiana memoria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel si trova in zona tranquilla tra la torre Agbar , centro commerciale e la Sagrada Familia .Per visitare il resto comoda la metro .con stazioni vicine Ambiente pulito,cordiale e buina qualità/prezzo (non vogliono pagamento anticipato, si può fare tutto online e rispondono con solerzia). Ho dovuto interrompere la vacanza a metà per problemi in italia e non mi hanno fatto pagare niente oltre i giorni usufruiti anzi mantenendo l'offerta della colazione gratis pur decadendone il diritto).
Per la mia famiglia avevo due stanze comunicanti più bagno l'unica finestra era nella stanza matrimoniale. Cassaforte,aria condizionata comprese.
In poche parole per chi vuole pulizia,gentilezza e non vuole brutte sorprese

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Teatre Auditori
Hotel Aranea
Hotel Aranea
N. 237 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 916 recensioni

Conosci Hotel Glories? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Glories

Struttura: Hotel Glories
Indirizzo: Calle Padilla 173, 08013 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.321 di 514 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Glories 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Glories. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Glories Barcellona
Glories Barcellona