“Pulizia e Servizio eccezionali”
Recensione di Hotel Glories

Hotel Glories
Classificato al n.287 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 2 agosto 2011

Sono stato in questo albergo 6 notti la scorsa settimana. L'albergo si trova vicino la fermata Glories. Comodamente si può raggiungere a piedi la Sagrada Familia in non più di 10 minuti, tutti gli altri monumenti e attrattive più importanti distano almeno 15/20min a piedi (esempio piazza Catalunya). Il mio consiglio pertanto se soggiornerete in questo albergo è quello di utilizzare la Metro e i bus (esistono anche quelli notturni) acquistando un'abbonamento. Per quanto riguarda l'hotel è DAVVERO MOLTO PULITO, colazione ottima e varia, dal salato al dolce, personale davvero gentile e disponibile. La prima notte ci avevano dato una camera per 2 persone piccolissima, ho segnalato che la camera era inadeguata per 2 persona e il giorno dopo l'hanno cambiata. Voto 8 su 10.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 giugno 2011

E' l'hotel adatto per chi vuole una comoda sisemazione per qualche notte, vicino al centro per poter visitare la città. Le stanze sono piccoline, ma tanto servono solo per la notte e non è molto importante se la finestra delle camere al piano inferiore affacciano su un muro. Peccato che il bagno oltretutto bello spazioso e pulito non avesse finestre. Comunque nell'insieme hotel pulitp, personale gentile e competente e buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2011

Hotel consigliatissimo.
Buon rapporto qualità prezzo. Siamo stati benissimo. La colazione a buffet è buonissima, ricca e varia. Gli interni della camera sono moderni, così come il bagno. Buona anche la pulizia. L'unico neo è il cambio non proprio frequente delle asciugamani. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo. Buona l'accoglienza(il personale parla e capisce l'italiano), buona la qualità delle stanze(molto grandi e moderne!), ottima la colazione(nn inclusa nel prezzo,costa 9 euro), unico neo la posizione.
Non è centrale anche se la metro(fermata MONUMENTAL) è vicina ed abbiamo avuto anche un po' di difficoltà a trovarlo....si trova in un quartiere tranquillo e residenziale(l'eixample) con pochi ristoranti buoni(fatevi consigliare dal personale!)....lo consiglierei a chi ha voglia di girare, camminare e vuole essere lontano dalla confusione del centro.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 2 maggio 2011

hotel molto bello in una posizione non centrale ma a due passi a piedi dalla sagrada familia e alla metro che ti collega con tutto il resto della citta'..ottima scelta...lo consiglio vivamente anche perchè è a 2 fermate dalle ramblas..qualita' prezzo eccellente..camere molto belle arredate con gusto e bagno molto grande e pulito

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 15 aprile 2011

La zona è tranquilla. Consiglio questo hotel per la sua pulizia, per la stanza confortevole, la colazione ottima (era compresa), la cortesia degli addetti alla reception. E' un po' decentrato anche se ben servito: di sera abbiamo faticato a trovare un discreto ristorante vicino all'albergo. A piedi si arriva alla Sagrada Familia. A due passi la fermata della metro. Avevamo una stanza al secondo piano silenziosa (con finestra chiusa che si può aprire x cambiare aria) - la hall è il primo piano (sono forse da evitare le stanze del piano terra). La matrimoniale aveva 2 letti singoli accostati il bagno senza finestra però con vasca/doccia e bidet (cosa rara all'estero!) .
State attenti Barcellona è piena di borseggiatori: noi ci hanno pizzicato alla metro Paseig de Gracia, ci hanno provato dietro allo zoo (Parc Ciutadela) e altri italiani conosciuti in aeroporto al Montjuic: OCCHI APERTI! Comunque BCN merita!

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2011

consiglio questo hotel per la sua pulizia, per la stanza confortevole, la colazione ottima, la cortesia degli addetti alla reception, peccato sia un po' decentrato anche se ben servito, con due fermate della metropolitana vicine e la fermata dell'autobus proprio davanti all'ingresso. avevamo una stanza al quarto piano silenziosa di dimensione piacevole (anche se il letto è veramente piccolo....) il bagno senza finestra però con vasca e bidet (cosa rara all'estero!)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Teatre Auditori
Acta Antibes
Acta Antibes
N. 120 di 517 a Barcellona
1.962 recensioni

Conosci Hotel Glories? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Glories

Indirizzo: Calle Padilla 173, 08013 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
Fascia prezzo: 40 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Glories 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Glories. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Glories Barcellona
Glories Barcellona