Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito, personale gentile, posizione strategica vicino alla stazione , a pochi passi dalla metropolitana e 700 m da una delle piazze principali di Barcellona e dalla Fontana magica.....top.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un hotel a 4 stelle funzionale, pulito e comodo ma che avrebbe bisogno di una ristrutturazione. La camera era confortevole ed il personale cortese. La colazione è decisamente da migliorare. Mediamente, a Barcellona si trova di meglio...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2016

abbiamo soggiornato qui ad agosto allora l' hotel e' molto pulito molto vicino alla stazione sants alla quale si arriva dall' aereoporto in 18 minuti ( consiglio di prendere alle macchinette il biglietto T10 che vale per il treno renfe dall' aereoporto e poi si hanno ancora 9 corse sui mezzi pubblici es. metro autobus) la stazione e' a 300 metri li c'e anche la stazione metro sants . unica pecca che e' un quartiere residenziale e alla sera oltre le 23,30 non c'e niente di aperto!!!

Consiglio sulle camere: quelle che danno sulla strada sono migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016

Viaggio breve di lavoro, ci viene consigliato questo Hotel a Barcellona. Camere buone, servizio buono, anche se manca la TV internazionale che su un 4 stelle sarebbe di prassi. Visto la lontananza di questo Hotel dal centro della città e trovandosi in zona periferica poco servita, la mancanza di un servizio bar si sente tutta, visto che avrebbero una bella zona relax che potrebbe essere utile come dopo cena, strano non venga sfruttata.

Consiglio sulle camere: Non fronte strada
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 gennaio 2016

Albergo 4 stelle, ma ne merita 2 al massimo!! Mai visto un albergo 4 stelle così decadente. Le foto pubblicate non rispecchiano la realtà! La vista? ... il carcere!! Il peggio del peggio. Auguri per chi ci andrà!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia