Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
  • Bar/Lounge
Hotel Claris(Barcellona)
245 USD
  • Piscina
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
151 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
150 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
107 USD
  • Piscina
Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un hotel a 4 stelle funzionale, pulito e comodo ma che avrebbe bisogno di una ristrutturazione. La camera era confortevole ed il personale cortese. La colazione è decisamente da migliorare. Mediamente, a Barcellona si trova di meglio...

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2016

abbiamo soggiornato qui ad agosto allora l' hotel e' molto pulito molto vicino alla stazione sants alla quale si arriva dall' aereoporto in 18 minuti ( consiglio di prendere alle macchinette il biglietto T10 che vale per il treno renfe dall' aereoporto e poi si hanno ancora 9 corse sui mezzi pubblici es. metro autobus) la stazione e' a 300 metri li c'e anche la stazione metro sants . unica pecca che e' un quartiere residenziale e alla sera oltre le 23,30 non c'e niente di aperto!!!

Consiglio sulle camere: quelle che danno sulla strada sono migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016

Viaggio breve di lavoro, ci viene consigliato questo Hotel a Barcellona. Camere buone, servizio buono, anche se manca la TV internazionale che su un 4 stelle sarebbe di prassi. Visto la lontananza di questo Hotel dal centro della città e trovandosi in zona periferica poco servita, la mancanza di un servizio bar si sente tutta, visto che avrebbero una bella zona relax che potrebbe essere utile come dopo cena, strano non venga sfruttata.

Consiglio sulle camere: Non fronte strada
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 gennaio 2016

Albergo 4 stelle, ma ne merita 2 al massimo!! Mai visto un albergo 4 stelle così decadente. Le foto pubblicate non rispecchiano la realtà! La vista? ... il carcere!! Il peggio del peggio. Auguri per chi ci andrà!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015

Sono stata tre notti in questo hotel insieme a mio marito. La stanza era bella e pulita con il parquet. Il bagno vecchio come tutte le rifiniture dell'albergo.
Non capisco come possa essere un 4*.
Nella nostra camera c'era un frigobar.
Non abbiamo fatto la prima colazione in albergo.
Vicino alla stazione, comodo anche alla metro. Non c'è tanta vita notturna intorno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia