“Ottimo”
Recensione di Hotel Abbot

Hotel Abbot
Classificato al n.464 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito, personale gentile, posizione strategica vicino alla stazione , a pochi passi dalla metropolitana e 700 m da una delle piazze principali di Barcellona e dalla Fontana magica.....top.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel a 4 stelle funzionale, pulito e comodo ma che avrebbe bisogno di una ristrutturazione. La camera era confortevole ed il personale cortese. La colazione è decisamente da migliorare. Mediamente, a Barcellona si trova di meglio...

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2016

abbiamo soggiornato qui ad agosto allora l' hotel e' molto pulito molto vicino alla stazione sants alla quale si arriva dall' aereoporto in 18 minuti ( consiglio di prendere alle macchinette il biglietto T10 che vale per il treno renfe dall' aereoporto e poi si hanno ancora 9 corse sui mezzi pubblici es. metro autobus) la stazione e' a 300 metri li c'e anche la stazione metro sants . unica pecca che e' un quartiere residenziale e alla sera oltre le 23,30 non c'e niente di aperto!!!

Consiglio sulle camere: quelle che danno sulla strada sono migliori
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2016

Viaggio breve di lavoro, ci viene consigliato questo Hotel a Barcellona. Camere buone, servizio buono, anche se manca la TV internazionale che su un 4 stelle sarebbe di prassi. Visto la lontananza di questo Hotel dal centro della città e trovandosi in zona periferica poco servita, la mancanza di un servizio bar si sente tutta, visto che avrebbero una bella zona relax che potrebbe essere utile come dopo cena, strano non venga sfruttata.

Consiglio sulle camere: Non fronte strada
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 gennaio 2016

Albergo 4 stelle, ma ne merita 2 al massimo!! Mai visto un albergo 4 stelle così decadente. Le foto pubblicate non rispecchiano la realtà! La vista? ... il carcere!! Il peggio del peggio. Auguri per chi ci andrà!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015

Sono stata tre notti in questo hotel insieme a mio marito. La stanza era bella e pulita con il parquet. Il bagno vecchio come tutte le rifiniture dell'albergo.
Non capisco come possa essere un 4*.
Nella nostra camera c'era un frigobar.
Non abbiamo fatto la prima colazione in albergo.
Vicino alla stazione, comodo anche alla metro. Non c'è tanta vita notturna intorno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel buono, buona la qualità prezzo. Colazione abbondante. Camere pulite e spaziose. Personale gentile. Vicino alla stazione del treno per l'aeroporto e a diverse stazioni metro. In 15 minuti si arriva in centro

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Exe AB Viladomat
H10 Itaca Hotel
H10 Itaca Hotel
N. 175 di 515 a Barcellona
1.284 recensioni

Conosci Hotel Abbot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abbot

Indirizzo: Avenida de Roma 23, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 221 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 67 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abbot 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Weekend Desk, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abbot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Confort Hotel Barcellona
Sercotel Abbot Hotel Barcellona