“Hotel discreto.”
Recensione di Hotel Abbot

Hotel Abbot
Classificato al n.464 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 26 aprile 2016

Viaggio breve di lavoro, ci viene consigliato questo Hotel a Barcellona. Camere buone, servizio buono, anche se manca la TV internazionale che su un 4 stelle sarebbe di prassi. Visto la lontananza di questo Hotel dal centro della città e trovandosi in zona periferica poco servita, la mancanza di un servizio bar si sente tutta, visto che avrebbero una bella zona relax che potrebbe essere utile come dopo cena, strano non venga sfruttata.

Consiglio sulle camere: Non fronte strada
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 21 gennaio 2016

Albergo 4 stelle, ma ne merita 2 al massimo!! Mai visto un albergo 4 stelle così decadente. Le foto pubblicate non rispecchiano la realtà! La vista? ... il carcere!! Il peggio del peggio. Auguri per chi ci andrà!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015

Sono stata tre notti in questo hotel insieme a mio marito. La stanza era bella e pulita con il parquet. Il bagno vecchio come tutte le rifiniture dell'albergo.
Non capisco come possa essere un 4*.
Nella nostra camera c'era un frigobar.
Non abbiamo fatto la prima colazione in albergo.
Vicino alla stazione, comodo anche alla metro. Non c'è tanta vita notturna intorno.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel buono, buona la qualità prezzo. Colazione abbondante. Camere pulite e spaziose. Personale gentile. Vicino alla stazione del treno per l'aeroporto e a diverse stazioni metro. In 15 minuti si arriva in centro

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2015

Albergo ok nel complesso! Un po lontano dal centro ma facilmente raggiungibile con la metropolitana.
Camere abbastanza spaziose e pulite! ottimo il servizio di pulizia!
Colazione continentale abbondante!
Personale qualificato e professionale!!
A mio modesto parere 4 stelle sono cmq eccessive!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Ecco un albergo tranquillo, al di là della location (siamo sulla trafficatissima Avenida de Roma) facilmente raggiungibile in metrò (a Barcellona le linee della metropolitana funzionano) che consiglio a quanti intendono visitare anche per un soggiorno di pochi giorni la capitale catalana. Stanze ampie e luminose, letto matrimoniale a tre piazze, bagni immacolati. Colazione abbondante con buffet continentale (dolce e salato) assai variegato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2014

personale gentile e disponibile ottima la posizione vicino alla stazione e alla fermata del metro' cambio asciugamani giornaliero,buona la pulizia, set di cortesia sempre rifornito .Letto over size comodo.Tutto ok, da provare

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Exe AB Viladomat
H10 Itaca Hotel
H10 Itaca Hotel
N. 175 di 515 a Barcellona
1.284 recensioni

Conosci Hotel Abbot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abbot

Indirizzo: Avenida de Roma 23, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 221 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 67 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Abbot 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, Weekend Desk, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abbot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Confort Hotel Barcellona
Sercotel Abbot Hotel Barcellona