Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
170 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
125 USD
114 USD
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

123 USD
106 USD
  • Colazione inclusa
163 USD
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
  • Piscina
155 USD
135 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Recensito 21 gennaio 2016

Albergo 4 stelle, ma ne merita 2 al massimo!! Mai visto un albergo 4 stelle così decadente. Le foto pubblicate non rispecchiano la realtà! La vista? ... il carcere!! Il peggio del peggio. Auguri per chi ci andrà!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015

Sono stata tre notti in questo hotel insieme a mio marito. La stanza era bella e pulita con il parquet. Il bagno vecchio come tutte le rifiniture dell'albergo.
Non capisco come possa essere un 4*.
Nella nostra camera c'era un frigobar.
Non abbiamo fatto la prima colazione in albergo.
Vicino alla stazione, comodo anche alla metro. Non c'è tanta vita notturna intorno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel buono, buona la qualità prezzo. Colazione abbondante. Camere pulite e spaziose. Personale gentile. Vicino alla stazione del treno per l'aeroporto e a diverse stazioni metro. In 15 minuti si arriva in centro

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2015

Albergo ok nel complesso! Un po lontano dal centro ma facilmente raggiungibile con la metropolitana.
Camere abbastanza spaziose e pulite! ottimo il servizio di pulizia!
Colazione continentale abbondante!
Personale qualificato e professionale!!
A mio modesto parere 4 stelle sono cmq eccessive!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014

Ecco un albergo tranquillo, al di là della location (siamo sulla trafficatissima Avenida de Roma) facilmente raggiungibile in metrò (a Barcellona le linee della metropolitana funzionano) che consiglio a quanti intendono visitare anche per un soggiorno di pochi giorni la capitale catalana. Stanze ampie e luminose, letto matrimoniale a tre piazze, bagni immacolati. Colazione abbondante con buffet continentale (dolce e salato) assai variegato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia