“OTTIMO HOTEL DOVE SICURAMENTE TORNEREMO!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Condes De Barcelona

Condes De Barcelona
Classificato al n.138 di 523 hotel a Barcellona
Cagliari, Italia
“OTTIMO HOTEL DOVE SICURAMENTE TORNEREMO!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel è situato a circa cento metri dalla "Pedrera", dove tra l'altro vi è la fermata del bus turistico (cosa non indifferente per chi viaggia con bambini e vuole visitare la città ottimizzando i tempi). vicinissima anche la fermata della metro. A circa 800 mt si trova Placa Catalunya.
La Posizione è ottima, molto tranquilla di sera, ricca di negozi delle migliori marche e locali vari.
Per quanto concerne l'hotel posso dire che noi abbiamo alloggiato nell'edificio più moderno dove c'è il ristorante Loidi, con il vantaggio di non doverci spostare da un edificio all'altro per la prima colazione; il personale è assolutamente gentile e disponibile (in particolare l'addetto alla reception che ci ha accolto la sera del 02.01 di cui non so il nome ma che ricordo per la particolare gentilezza), le stanze sono spaziose e ben accessoriate, la colazione internazionale è abbondante e varia. sicuramente un quattro stelle ben meritate.
HOTEL DA CONSIGLIARE!!
-900

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Alba
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati a fare un weekend lungo a Barcelona.
Era la mia prima volta in Spagna, e non mi ha deluso!!
L'hotel è molto bello, molto pulito, le stanze molto ampie e accoglienti.
Non consiglio di fare colazione perchè è veramente costosa..meglio andare in giro e fare colazione in uno dei locali carinissimi che si trovano continuamente sul percorso!
La posizione è fantastica: appena usciti si ha di fronte La Pedrera!
Il consiglio è di comprare un biglietto di quei pulman che fanno fare il giro della città: si può scendere dove più piace, e rislire in qualunque momento, tanto questi pulman passano ogni 10 minuti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'albergo, molto pulito ed elegante, è in una zona centralissima, molto elegante e nella via dello shopping di Barcellona. Le camere sono spaziose e confortevoli.
Non abbiamo mai mangiato in hotel quindi non posso giudicare questo aspetto.
In compenso ho molto apprezzato la piccola piscina in terrazza che ha rappresentato un break piacevole tra una camminata e l'altra in visita alla città. Il personale è stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ottimo hotel situato in Passeig de Gracia. Diviso in due palazzi storici con due meravigliose terrazze panoramiche dalle quali si può vedere la Pedrera.
Le stanze sono molto silenziose e spaziose. Design non estremamente moderno ma curato.
La colazione è abbondante e molto buona con una vasta scelta di brioches, succhi, marmellate e cibi salati.
E' possibile usufruire della piscina sulla terrazza e del programma spa.
Internet a pagamento: 6 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
cassano d'adda
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato per 3 notti la scorsa settimana nella struttura Monument, bella camera con balconcino su Passeig de Gracia. Letto comodissimo e qualità del sonno eccellente grazie all'ottima insonorizzazione della camera. Pulizia impeccabile, ottimo servizio e il personale è stato gentilissimo. Non capisco chi si possa lamentare per la colazione... ottima qualità e scelta abbondante e varia. Da sapere: l'hotel è composto da due palazzi siti uno di fronte all'altro. L'edificio Monument ha la hall più bella, l'edificio Central ha però la sala fitness e una piccola Jacuzzi. Le camere sono uguali in entrambi gli edifici... credo tutte molto belle! Io ho preferito alloggiare nella struttura Monument e mi sono trovata benissimo. Nessun problema ad attraversare la strada per fare colazione, un po' di disagio per andare e tornare dalla palestra sudati ma si può fare tranquillamente...Il mio giudizio finale? Assolutamente un hotel da consigliare e da scegliere ancora per la prossima visita a Barcelona

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Muggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Soggiornato dal 20 al 22 Maggio.
Hotel in centro città e in posizione ottima, stanza molto accogliente e pulita.
All'arrivo ci hanno assegnato una camera di livello superiore a quella che avevamo prenotato senza richiederci nessun supplemento e costi aggiuntivi.
L'albergo in realtà e diviso in due palazzi uno di fronte all'altro e separati dalla strada, consiglio di sogggornare nella parte nuova.
Sicuramente da provare un aperitivo al bar in terrazza con vista sulla città
Unico neo, forse, il personale estremamente professionale per qualsiasi necessità ma sicuramente molto freddo e distaccato
Sicuramente un hotel in cui ritornare

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte in quanto eravamo a Barcellona solo di passaggio. La nostra camera, classic, era carina, pulita e silenziosa però molto buia perché la finestra dava sul cortile interno chiuso. L'hotel nel complesso è molto bello, il personale gentile e soprattutto ha una posizione eccellente e molto centrale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Royal Passeig de Gracia
Hotel Avenida Palace
Hotel Avenida Palace
N. 156 di 523 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 1.581 recensioni

Conosci Condes De Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condes De Barcelona

Struttura: Condes De Barcelona
Indirizzo: Paseo de Gracia, 73, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 66 hotel romantici a Barcellona
N. 76 hotel per famiglie a Barcellona
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 93 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Condes De Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condes De Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condes Barcellona
Condes Barcelona