“Bellissimo Hotel di Barcellona”

Catalonia Barcelona Plaza
Classificato al n.193 di 518 hotel a Barcellona
Recensito 29 agosto 2011

L'Hotel si trova in Piazza di Spagna a Barcellona, in una posizione strategica, vicino alla fontana (ammirabile dall'albergo stesso) e alla metro.
La hall è grande e luminosa, è il primo bigliettino da visita.
Le camere sono grandi e confortevoli, i letti comodi e il bagno completo anche dei piccoli accessori forniti dall'albergo (saponette, pettinino da viaggio, cuffia da bagno, bagnoschiuma e shampoo).
La colazione è ricca, molto ricca, per tutti i gusti, per tutte le età e, soprattutto, per tutte le Nazioni.
Io ci ritornerei molto volentieri.
Barcellona è stupenda...

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Sitja, Gerente alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2011

Gentile ospite,

Voleva ringraziarLa i suoi commenti. Sono molto contento di sapere che il suo soggiorno nel nostro albergo sia stato così buono e l'albergo le sia piaciuto. Per noi è una grande motivazione.
Grazie di nuovo e se desidera di ritornare a Barcelona, può contattare a noi.

Tanti saluti,

Scrivi una recensioneRecensioni (2.570)

Recensito 25 luglio 2011

Ottimo hotel. Molto pulito. Peccato sia un 4 stelle e costi molto. Siamo stati in questo hotel 5 giorni. Il prezzo da noi pagato era calmierato da una convenzione per un matrimonio. La posizione dell'Hotel è ottimale. Si trova in piazza di spagna, quella della Fontana Magica. La sera puoi goderti lo spettacolo della Fontana comodamente seduto sul letto! L'hotel è ben collegato. Davanti la porta di ingresso c'è la Metropolitana e varie fermate dei bus shuttle per l'aereoporto. Inoltre si può usufruire gratuitamente di solarium e piscina posti sul terrazzo. La colazione è un immenso e ricco buffet.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Sitja, Gerente alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2011

Cari clienti,
Prima di tutto voglio ringraziarvi per il tempo che trascorrono scrivendo queste righe. Questo al fine di essere in movimento tutto il mio equipaggiamento.
Speriamo che si vede di nuovo in hotel.
Mi più cordiali saluti.

Recensito 28 febbraio 2011

Sono appena tornato da barcellona, bellissima città!!!!!
L'hotel è un pò lontano dal centro ma con la metro ci si arriva in un attimo.
La colazione a buffet è ottima, dolci, bacon, uova, frutta, ecc per tutti i gusti!!!
La stanza era grande ma era comunicante con la stanza accanto ( non sembrava tanto sicura, ma alla fine è andato tutto bene ) il bagno era grade con una vasca dove potersi rilassare dopo una giornata faticosa in giro per la città. La pulizia non era tanto curato, comunque tutto sommato sono stato bene.

cocktail buonissimi al piano bar!!! =)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Sitja, Director General alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2011

Ringraziamo la sua opinione , dato che è molto importante per noi al fine di migliorare il nostro servizio e siamo sicuri di colmare le sue aspettative se in un futuro decide di tornare nel nostro hotel.

Recensito 15 novembre 2010

Se siete intenzionati ad una gita a Barcellona soggiornate in questo hotel!

La zona è comodissima, la navetta dall'aereoporto ferma direttamente di fronte all'hotel così come la metropolitana e varie linee di autobus dirette in centro (pochi minuti e si arriva in piazza della cattedrale).

La hall è luminosa, accogliente e con il personale sempre disponibile.
Due ascensori portano ai piani per le camere degli ospiti che sono immense!
Ho soggiornato in una matrimoniale che era grande almeno 30mq, con una vetrata lungo tutta una parete con una splendida vista sul parco.Il letto era bigsize con ampia scelta di cuscini.
C'erano inoltre una scrivania molto spaziosa, la tv con vari canali internazionali, il frigobar,e la connessione ad internet. L'armadio, anch'esso molto capiente, disponeva di una cassetta di sicurezza.
Molto grande e funzionale anche il bagno, con vasca e doccia.

Bellissimo il salone per la colazione situato al primo piano al centro della struttura, il soffitto interamente in vetro conferisce un'atmosfera unica!
Il buffet soddisfa ogni esigenza: dolce, salato, frutta, cibi cucinati al momento e ogni sorta di yogurt e torte in monoporzione.

Da vedere la piscina sul tetto con zona solarium e palestra.
Spettacolare la vista dalla terrazza!!
Lo consiglio a tutti!
E' consigliabile tenere d'occhio le offerte su booking per questo hotel, spesso molto vantaggiose ( a giugno in offerta da 80 euro a notte la matrimoniale).

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato per affari
Sitja, Director General alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2010

Ringraziamo la sua opinione , dato che è molto importante per noi al fine di migliorare il nostro servizio e siamo sicuri di colmare le sue aspettative se in futuro decide di tornare nel nostro hotel.

Recensito 27 agosto 2010

La posizione dell'hotel è ottima per visitare la città. Si trova direttamente su plaza de Espana e la metro si prende appena usciti dall'albergo.
La stanza era molto pulita e il letto decisamente comodo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Sitja, Director General alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2010

Recensito 16 aprile 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel un weekend per visitare la città.Ottima e comoda la posizione,essendo su Plaza Espanya e servito da metropolitana proprio fuori dall'ingresso e dai pulmann che collegano aeroporto e centro.Vicinissimo alla famosa Fontana Magica che si raggiunge a piedi,e vicino alla fiera che a qualcuno potrebbe interessare.
Le camere molto spaziose,ben arredate e pulite,cambio asciugamani tutti i giorni.Personale un po' sulle sue,non proprio amichevole.Colazione a buffett ottima con scelte di tutti i tipi,dal salato,al dolce alla frutta e yogurt,veramente l'imbarazzo della scelta.Cena meglio dimenticarla,anch'essa a buffett,poca scelta e tutto freddo senza neanche la possibilità di scaldare con un microonde (lo trovi anche in autogrill) e che dire dei camerieri sempre col broncio e desiderosi di cacciarti il prima possibile per chiudere il ristorante.
In definitiva comunque va benissimo per le visite veloci,ma scegliete solo bed & breakfast.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia
Sitja, Directora alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2010

Recensito 20 gennaio 2010

abbiamo soggiornato presso il vostro hotel in occasione di un week end a barcellona, l'ambiente è eccellente , le camere sono dotate di tutti i comfort e si affacciano sulla suggestiva plaza espana.il personale è molto disponibile e la cucina è eccellente.Davanti all' hotel è presente la fermata della metro, COMODISSIMO E MOLTO ACCOGLIENTE

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Sitja, Directora alle Catalonia Barcelona Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2010

Ringraziamo la sua opinione, per noi e una grande soddisfazione sapere che abbiamo colmato le sue aspettative e speriamo di poterla ricevere di nuovo nel nostro hotel. Un saluto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Poblenou
Andante
Andante
N. 93 di 518 a Barcellona
1.745 recensioni

Conosci Catalonia Barcelona Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Barcelona Plaza

Indirizzo: Plaza Espana 6-8, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 97 hotel per famiglie a Barcellona
N. 101 hotel romantici a Barcellona
N. 133 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 87 € - 299 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Barcelona Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Barcelona Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Barcellona
Hotel Plaza Catalunya Barcellona