“Ristorante Chic”

Al n.2.139 in classifica su 10.668 Ristoranti a Barcellona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Montjuïc
Recensito 3 settimane fa

Splendida location con vista sulla città di Barcellona. Abbiamo cenato all'interno data la temperatura non troppo gradevole, ma d'estate sulla terrazza deve essere bellissimo.
Per cominciare Hamon Iberico e carciofi affettati fritti con senape, decisamente particolare l'accostamento.
Come piatto principale abbiamo scelto il capretto con pere e patate. Devo dire che l'abbinamento con le pere era ottimo e la carne tenerissima.
Servizio attento. In sala luce soffusa e molto calda.
Consigliata la prenotazione se volete gradire del tavolo vicino alla vetrata.

GrupTravi, Director de Relaciones con Clientes alle El Xalet de Montjuïc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno Barbara,
Grazie mille per la tua raccomandazione. Per noi è un onore ricevere idee come la tua e sapere che ti piace El Xalet de Montjuïc e che il cibo e il servizio sono all'altezza delle tue aspettative.
Speriamo di rivederti presto.
Un saluto da tutta la squadra :)

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso e servizio impeccabile. Il cibo era ottimo come pure il vino scelto.
Al di fuori del ristorante c’è anche una grande terrazza con vista sulla magnifica Barcellona. Il costo non è neanche stato elevato per ciò che abbiamo ma visto e bevuto.

GrupTravi, Director de Relaciones con Clientes alle El Xalet de Montjuïc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Buon giorno Dennis,
Grazie mille per la tua raccomandazione e per il tuo generoso punteggio.
Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto il cibo e le meravigliose vedute di El Xalet de Montjuïc.
Speriamo di rivederti presto.
Un saluto da tutta la squadra;)

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con vista mozzafiato su tutta Barcellona! Cibo di ottima qualità che ha accontentato tutta la famiglia anche la bimba di 6 anni! Camerieri molto disponibili e cordiali! Non è economico ma ne vale la pena!

msrtravi, Director de Relaciones Públicas alle El Xalet de Montjuïc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Caro cliente,
Grazie per averci dato una valutazione perfetta e per aver raccomandato il nostro ristorante ad altri viaggiatori.
Sono molto felice di sapere che il nostro staff ha reso la tua esperienza piacevole.
A presto!
saluti

Cordiali saluti,
Mariona
Grup Travi

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Luogo con una vista mozzafiato su Barcellona, ma se siete interessati anche a mangiare bene allora non importa andarci...

Recensito 28 luglio 2017

Ero già stata in questo ristorante per una cena di lavoro, ci sono tornata con amiche per una cena di piacere. Il tavolo che ci hanno dato era in terrazza, vista diretta sulla città e sul mare. Ci hanno accolte con un aperitivo a base di frutto della passione, preparato al momento davanti a noi, Il tramonto ha colorato di rosa il cielo, le luci si sono accese in maniera garbata creando un'atmosfera molto rilassante. Il cibo è buono, i piatti sono guarniti con cura ed estro.
Sicuramente ci tornerei

Gli utenti che hanno visto El Xalet de Montjuïc hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci El Xalet de Montjuïc? Condividi la tua esperienza!