“una vera casa per Barcellona”
Recensione di El Balcon del Born

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
El Balcon del Born
Classificato al n.42 di 308 B&B in Barcellona
Bologna, Italia
“una vera casa per Barcellona”
Recensito il 27 febbraio 2012

El Balcon del Born è un posto veramente bello, le stanze sono tutte molto larghe e confortevoli, il letto poi è una delizia di comodità.
La colazione è varia e abbondante, servita su una tavola molto ben allestita. L'orario soprattutto è molto comodo (9-11) così ci si può godere Barcellona fino a notte fonda e alzarsi con calma.
Non fatevi spaventare dal fatto che solo una delle stanze ha il bagno in camera. Ci sono 2 bagni molto belli e noi abbiamo provato l'utilizzo anche a pieno regime: sempre puliti e liberi al bisogno.
E' assolutamente consigliabile perché si trova in una zona centrale di Barcellona quindi andare e tornare a piedi non è mai un problema così come utilizzare i mezzi: metro e autobus a due passi.
Infine, ma certamente non meno importante, Pablo e Anna: sono gentilissimi e disponibilissimi, mai invadenti e sempre sorridenti. Pablo ci ha dotato di una cartina e di decine di biglietti da visita di locali e destinazioni e quando non erano disponibili i biglietti da visita ci ha costruito lui la legenda sulla mappa!!!
Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
Recensito il 1 dicembre 2011

Io e mia moglie siamo stati 3 gg a BCN a novembre '11 e abbiamo alloggiato presso questa fantastica struttura, immersa in un quartiere fantastico di una città fantastica ! Tutto è stato perfetto, dall'accoglienza ai saluti di addio. Anna and Pablo sono simpatici, cordiali e competenti. La casa nel complesso è ben curata, pulita e molto "abitabile"; la camera (n°3) era accogliente ed i due bagni (in comune con altre due camere) sono sempre impeccabili. La colazione è semplicemente adorabile ; sinceramente è raro alloggiare fuori casa ma sentirsi "ancora a casa". Bravi ragazzi, tra l'altro siete molto simpatici. Onestamente l'unico neo che posso segnalare è la presenza di una piantina di arredo (finta) in un bagno: io adoro le piante (vere) ma non sopporto quelle finte; per fortuna sui balconi c'erano quattro vasi di Ficus (Ficus Benjamina) veramente stupendi. La prossima volta a BCN torneremo sicuramente li. Andrea

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Inside Barcelona Apartments Esparteria
N. 3 di 308 a Barcellona
Borne Apartments Barcelona
Borne Apartments Barcelona
N. 130 di 723 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Guesthouse Barcelona Gotic
Guesthouse Barcelona Gotic
N. 15 di 308 a Barcellona

Conosci El Balcon del Born? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Balcon del Born

Struttura: El Balcon del Born
Indirizzo: Carrer Rera Palau 2, Primero 2a, 08003 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Born/La Ribera
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.42 di 308 B&B in Barcellona
El Balcon Del Born Hotel Barcelona