“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton ai Preferiti
Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton
4.0 su 5 Hotel   |   Calle Mallorca 251 | Barcelona, 08008 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.119 di 519 hotel a Barcellona
Bassano Del Grappa, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Un hotel situato in posizione veramente strategica, in una traversa fra il Paseo de Gracia e la Rambla de Catalunya, non troppo trafficata. A piedi si raggiungono in pochi minuti le Ramblas, la fondazione Tàpies, la Pedrera di Gaudì. La fermata del metrò è molto vicina. Il ristorante propone cucina italiana (sic) ma è facile trovare nei dintorni ristoranti dove assaporare la cucina catalana. La connessione wi-fi è gratuita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
      Servizi
Juan Manuel T, Director General alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Caro Guido,

la ringraziamo tanto per il commento che ha lasciato e speriamo riaverlo come cliente nel nostro hotel.
Ci fa molto piacere che si sia trovato bene durante la sua permanenza e che abbia incontrato tutte le cose piu importanti della citta intorno all'hotel.
Nel nostro ristorante da Luca, il nostro chef Mauro Farris originario della Sardegna sara onorato di salutarla di persona la prossima volta che venga a trovarci.

Le mandiamo un saluto cordiale da parte di tutto lo staff dell'Alexandra e in particolare da me.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo moderno hotel per 2 notti durante un weekend di piacere. La nostra camera, "Urban" era perfetta, carina, arredata in modo semplice ma funzionale e con bel un bagno moderno. Buon rapporto qualità prezzo ma soprattutto è da evidenziare la posizione dell'hotel. A due passi dal famoso ed elegante Paseo de Gracia e dalla Pedrera di Gaudì e a 2 passi dalla bella zona di Rambla de Catalunya piena di piccoli cafè e ristoranti.
Consiglio questo hotel a tutti, per un weekend di piacere, per lavoro e per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Juan Manuel T, Director General alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentilissima Vivi,

Prima di tutto la ringrazio per il tempo speso per lasciare i suoi commenti sulla sua permanenza presso il nostro Hotel.
Per noi é una saddisfazione sapere che sia stato di suo gradimento la stanza nei suoi dettagli cosí come l'Hotel in generale nella sua posizione occupata.
Speriamo di poterla riavere presto come nostra cliente e darle i nostri saluti personalmente.

Grazie ed affettuosi saluti.
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'hotel esteriormente appare in grandissima forma,moderno ed elegante,situato in pieno centro a Barcellona.Le camere deludono un pochino..poco accessiorate e datate,alcune hanno un'odore terribile nel bagno tanto che son stata costretta a farmi cambiare camera. cosa importante:fatevi dare una stanza interna anche se la vista non è delle miglioeri,dormirete in silenzio,sempre che qualche vicino di stanza non disturbi il sonno.I muri son talmente tanto sottili che si sente tutto.Altra cosa negativa:la climatizzazione,non si riesce mai a dare la temperatura giusta alla stanza.Troppo caldo o troppo freddo. Il personale dell'hotel è in ogni modo molto cortese e disponibile a rendere il soggiorno piacevole.Buona la colazione ance se poco varia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

bellissimo hotel di design in zona centrale, raggiungibile a piedi o in metro dal centro, belle camere, personale cortese, veramente un ottimo standard e un buon rapporto qualità prezzo, finalmente un 4 stelle meritate che vi lascerà soddisfatti in tutto e per tutto
molto vicino anche ad alcune opere dell'architetto Gaudì e a locali e negozi interessanti
Da consigliare a chi viaggia per turismo, in coppia e in famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
      Servizi
Alexandra_Hotel, Departamento di Marketing alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile cliente,

Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel per la sua permanenza a Barcellona.

Siamo contenti di sapere che sia rimasta soddisfatta ed speriamo di riaverla come nostra ospite nella sua prossima visita a Barcellona.

Dististi saluti,

Hotel Alexandra
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel Alexandra è molto comodo per visitare la città, vista la sua posizione. Di contro le stanze sono un pò datate e andrebbero rinnovate per giustificare il prezzo. Altro aspetto negativo è il parcheggio. Che non è prenotabile in quanto l'hotel si appoggia ad un parcheggio convenzionato. nella zona è molto difficile trovare parcheggio.

Servizi
Alexandra_Hotel, Departamento de Marketing alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile cliente,

Un saluto da l’Hotel Alexandra.

È’ un piacere sapere che sia rimasta soddisfatta, durante la sua permanenza presso il nostro stabilimento.

Ci dispiace sapere che le camere sarebbe sembrato un pò datate, ed il parcheggio insufficente.

Nonostante, speriamo di avere l’opportunitá di riaverla come ospite presso il nostro Hotel.
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Design accattivante (la hall sembra un lounge bar), staff cordiale e disponibile, camere pulite, lcd, asciugacapelli degno di esser chiamato come tale, cassaforte e Wi-Fi free.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel consigliato vivamente non solo per la sua posizione strategica, a due isolati dalla fermata della metropolitana di av. Diagonal e a due da quella di Passeig De Gracia, ma anche per il servizo, la gentilezza del personale. Ottima colazione, che soddisfa tutti i palati, dal dolce al salato. In altre parole, da ritornarci, lo consiglio a tutti.

Gentile cliente,

Un saluto da l’Hotel Alexandra.

È’ un piacere sapere che sia rimasta soddisfatta, durante la sua permanenza presso il nostro stabilimento, con il nostro servizio ed la nostra posizione nella città.

Speriamo di avere l’opportunitá di riaverla come ospite presso il nostro Hotel.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
Hotel Granados 83
Hotel Granados 83
N. 49 di 519 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 950 recensioni

Conosci Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton

Indirizzo: Calle Mallorca 251 | Barcelona, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel per famiglie a Barcellona
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 81 hotel di lusso a Barcellona
N. 83 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hilton EMEA, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Barcellona
Hotel Alexandra Barcelona