“hotel alexandra” 3 su 5 stelle

Classificato al n.141 di 524 hotel a Barcellona
Perugia, Italia
“hotel alexandra”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

L'hotel esteriormente appare in grandissima forma,moderno ed elegante,situato in pieno centro a Barcellona.Le camere deludono un pochino..poco accessiorate e datate,alcune hanno un'odore terribile nel bagno tanto che son stata costretta a farmi cambiare camera. cosa importante:fatevi dare una stanza interna anche se la vista non è delle miglioeri,dormirete in silenzio,sempre che qualche vicino di stanza non disturbi il sonno.I muri son talmente tanto sottili che si sente tutto.Altra cosa negativa:la climatizzazione,non si riesce mai a dare la temperatura giusta alla stanza.Troppo caldo o troppo freddo. Il personale dell'hotel è in ogni modo molto cortese e disponibile a rendere il soggiorno piacevole.Buona la colazione ance se poco varia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

bellissimo hotel di design in zona centrale, raggiungibile a piedi o in metro dal centro, belle camere, personale cortese, veramente un ottimo standard e un buon rapporto qualità prezzo, finalmente un 4 stelle meritate che vi lascerà soddisfatti in tutto e per tutto
molto vicino anche ad alcune opere dell'architetto Gaudì e a locali e negozi interessanti
Da consigliare a chi viaggia per turismo, in coppia e in famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Alexandra_Hotel, Departamento di Marketing alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile cliente,

Prima di tutto vorremmo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel per la sua permanenza a Barcellona.

Siamo contenti di sapere che sia rimasta soddisfatta ed speriamo di riaverla come nostra ospite nella sua prossima visita a Barcellona.

Dististi saluti,

Hotel Alexandra
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

L'hotel Alexandra è molto comodo per visitare la città, vista la sua posizione. Di contro le stanze sono un pò datate e andrebbero rinnovate per giustificare il prezzo. Altro aspetto negativo è il parcheggio. Che non è prenotabile in quanto l'hotel si appoggia ad un parcheggio convenzionato. nella zona è molto difficile trovare parcheggio.

• 3 su 5 stelle
Alexandra_Hotel, Departamento de Marketing alle Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile cliente,

Un saluto da l’Hotel Alexandra.

È’ un piacere sapere che sia rimasta soddisfatta, durante la sua permanenza presso il nostro stabilimento.

Ci dispiace sapere che le camere sarebbe sembrato un pò datate, ed il parcheggio insufficente.

Nonostante, speriamo di avere l’opportunitá di riaverla come ospite presso il nostro Hotel.
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Design accattivante (la hall sembra un lounge bar), staff cordiale e disponibile, camere pulite, lcd, asciugacapelli degno di esser chiamato come tale, cassaforte e Wi-Fi free.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel consigliato vivamente non solo per la sua posizione strategica, a due isolati dalla fermata della metropolitana di av. Diagonal e a due da quella di Passeig De Gracia, ma anche per il servizo, la gentilezza del personale. Ottima colazione, che soddisfa tutti i palati, dal dolce al salato. In altre parole, da ritornarci, lo consiglio a tutti.

Gentile cliente,

Un saluto da l’Hotel Alexandra.

È’ un piacere sapere che sia rimasta soddisfatta, durante la sua permanenza presso il nostro stabilimento, con il nostro servizio ed la nostra posizione nella città.

Speriamo di avere l’opportunitá di riaverla come ospite presso il nostro Hotel.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

Ciao a tutti,
sono appena tornata da Barcellona (sigh!) e ho soggiornato per 4 notti in questo albergo.
Lo consiglio vivamente: l'hotel e' bello, pulito e in una posizione fantastica! Premetto che cercavo un posto dignitoso dove dormire (non ho usufuito di altri sevizi) e che fosse un'ottima base di partenza x la visita di barcellona.
consiglio di guardare le tariffe direttamene sul sito dell'hotel , con l'offerta estiva abbiamo pagato 80 euro x notte x la camera standard.
In effetti la stanza non e' grandissima ma per un week end lungo e' piu' che sufficiente!
Ci sono due fermate della metro vicine ma, se avete voglia di camminare, potete arrivare persino al mare! (noi lo abbiamo fatto, un po' faticoso ma.... si puo fare!) . Comunque si trova nel mezzo tra la rambla e passeig de gracia, ovvero due vie piene di vita, negozi, locali, ristoranti ecc... ecc...a piedi si visita tranquillamente mezza barcellona! Nelle vicinanze dell'hotel, x una cena low cost ma decente, Vi consiglio il bar/buffett la Vaca Paca: Passeig de Gràcia, 21 . Con 11 euro (10 euro a mezzogiorno) mangi a buffet quanto vuoi, la scelta delle portate non e' ampissima ma e' buona, dalla carne ,al gelato e caffe' finale! quindi... buon viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2009

tutto di questo hotel ci è piaciuto. posizione eccezionale per un albergo di gusto con il giusto lusso senza sfarzi pacchiani. personale ineccepibile, colazione raffinata e di gusto. tariffe adeguate al pregio della posizione e dello standard alberghiero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Les Corts
Gallery Hotel
Gallery Hotel
N. 30 di 524 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 1.053 recensioni

Conosci Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton

Struttura: Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton
Indirizzo: Calle Mallorca 251 | Barcelona, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel per famiglie a Barcellona
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 82 hotel romantici a Barcellona
N. 96 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Hilton EMEA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Barcelona A DoubleTree By Hilton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexandra Barcellona
Hotel Alexandra Barcelona