“Che fatica!!!”

Catalonia Plaza Cataluna
Classificato al n.135 di 513 hotel a Barcellona
“Che fatica!!!”
Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'impressione iniziale e' stata buona: posizione strategica,l 'accoglienza e' stata professionale sotto tutti i punti di vista. Entrati in camera, forse un po' piccolina, ci siamo accorti che al letto mancavano 2 sostegni per cui non ci si poteva ne sedere ne tantomeno sdraiare. Ci son volute ben due telefonate e un attesa di 20 minuti prima che intervenisse lo stesso facchino che ci aveva accompagnato ( per altro molto gentile ) per comunicarci un cambio camera. Upgrade per il disturbo arrecato. Pulizia della stanza nella norma. Colazione non inclusa e in realtà sarebbe potuta esserlo visto il costo giornaliero della camera. Esperienza buona ma un po' faticosa.

Ha soggiornato in Aprile 2012
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per il tempo delicato a scriverci la sua opinione.
L'opinione dei nostri clienti e fondamentale e ci aiuta a migliorarci. Prenderemo in considerazione anche il suo commento per correggere gli aspetti da lei segnalatici.
Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e speriamo vivamente di rivederla presto nel nostro hotel, per avere così una nuova possibilità di soddisfare le sue aspettative.
Cordiali soluti,

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Saragozza, Spagna
Recensito il 27 marzo 2012

Ho alloggiato due notti con il mio ragazzo. Ci siamo trovati complessivamente bene, benché -come avevo letto qui- la mattina sia difficile prolungare un sonno tranquillo, dato il caos, che arriva dalle stanze addiacenti, dovuto al servizio di pulizia.
Bagno e stanza sufficientemente puliti. Ottimi i prodotti (shampoo, sapone..) offerti dall'hotel.
Non abbiamo fatto colazione lì (prezzo 16 euro, anche se quando siamo andati noi era attiva un'offerta per cui costava ''solo'' 10 euro a testa).
Ottima posizione, centralissimo e vicino alla fermata della metro catalunya.

In ogni caso, dopo aver trascorso tre giorni a Barcellona, potrei dire che la ricerca di un hotel così centrale non è essenziale. Per assicurarsi comodità negli spostamenti è sufficiente sceglierne uno vicino alle fermate della metro. Personalmente sconsiglierei zona ramblas, specialmente se non vi sentite sicuri a girare in tarda sera/notte.

Sinteticamente: mi sento soddisfatta dalla scelta di questo hotel, che non definirei proprio economico. Se si è disposti a spendere questa cifra, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Direttore generale alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Distinto Cliente,
Vogliamo ringraziarla per la sua critica, giacché i suoi commenti ci aiutano a migliorare giorno a giorno.
Esperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Plaza Cataluña offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.
Distinti saluti
Recensito il 9 marzo 2012

Posizione centralissima, vicino alle fermate di tutti i mezzi di trasporto.
La mia camera era molto spaziosa, pulita e decisamente confortevole.
La colazione è varia e buona.
Il personale è molto gentile e disponibile. E' la seconda volta che vado in questo hotel e sicuramente quando tornerò a Barcellona soggiornerò lì.
Il rapporto qualità prezzo è buonissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Distinti saluti
Noci, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

l'hotel è situato in una zona centrale di barcellona, la metro e la fermata del bus accessibili facilmente. le stanze sono molto confortevoli, così come i bagni, il personale davvero qualificato. la colazione, molto abbondante servita a buffet, è eccezionale e molto varia. è stato un soggiorno indimenticabile...la città merita, da ritornarci

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
La Spezia, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo prenotato su internet per il periodo del 15 al 17 dicembre 2011, l hotel è in una posizione ottima,esci e sei in piazza catalunia e ad un passo dalle ramblas, dunque anche per i rientri notturni è ottimo, la metro è a 20_ 30 metri di distanza dal hotel, la colazione l abbiamo fatta in uno dei tanti bar che si trovano subito in strada vicinissimi all hotel,risparmiando la metà
dei soldi, invece di 16 euro a persona ne abbiamo spesi 8 per tutti e due,nella camera dovevano esserci anche accappatoio e pantofole, e invece neanche l ombra,camera discretta un tre stelle più che un quattro,ma la posizione risarcisce una stella,silenzioso e pulito.consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
naviglio grande
Recensito il 18 novembre 2011

Hotel in posizione eccezionale, in pieno centro città senza il disturbo di piazza Catalunya, comodissimo per il bus da e per aeroporto e tutto il sistema di trasporto urbano.
I monumenti e musei più importanti sono comodamente raggiunti a piedi.
Non è un 4* tutto all'interno è fané ed un poco triste, su sei piani un acensore è stato fuori uso per tutti i miei giorni di permanenza (4). Avevo una camera sul cortile interno da cui saliva un permanente odore di cucina, per fortuna funzionava discretamente l'aria condizionata.
Mi sento comunque di consigliarlo per chi dorme e fugge ed approfitta delle bellezze di Barcellona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2011
Distinto Cliente,
Siamo spiacenti di non aver incontrato le loro aspettative, sperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Plaza Cataluña offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.
Distinti saluti,
Palermo, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Questo bellissimo hotel si trova in via Santa Anna nr. 24, nell'elegante zona dell'Eixample di Barcellona, vicino a Plaza Catalunya,ed è un ottimo punto di partenza per visitare la città.
E' un hotel ben collegato e con una vista spettacolare vista sulla città.
Le stanze sono ben arredate e confortevoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Rupert Rafel.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
H10 Catalunya Plaza
Hotel Pulitzer
Hotel Pulitzer
N. 97 di 513 a Barcellona
2.177 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Olivia Plaza Hotel
Eixample
Catalonia Square
Catalonia Square
N. 11 di 513 a Barcellona

Conosci Catalonia Plaza Cataluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Plaza Cataluna

Struttura: Catalonia Plaza Cataluna
Indirizzo: C/ Bergara 11, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con spa a Barcellona
N. 100 hotel romantici a Barcellona
N. 100 hotel di lusso a Barcellona
N. 109 hotel per famiglie a Barcellona
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Plaza Cataluna 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Plaza Cataluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duques De Bergara Barcellona
Duques De Bergara Barcellona