“L'hotel non deve essere requisito saliente della vacanza!”
Recensione di Catalonia Plaza Cataluna

Catalonia Plaza Cataluna
Classificato al n.142 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 18 novembre 2011

Hotel in posizione eccezionale, in pieno centro città senza il disturbo di piazza Catalunya, comodissimo per il bus da e per aeroporto e tutto il sistema di trasporto urbano.
I monumenti e musei più importanti sono comodamente raggiunti a piedi.
Non è un 4* tutto all'interno è fané ed un poco triste, su sei piani un acensore è stato fuori uso per tutti i miei giorni di permanenza (4). Avevo una camera sul cortile interno da cui saliva un permanente odore di cucina, per fortuna funzionava discretamente l'aria condizionata.
Mi sento comunque di consigliarlo per chi dorme e fugge ed approfitta delle bellezze di Barcellona.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2011

Distinto Cliente,
Vogliamo ringraziarla per la sua critica, giacché i suoi commenti ci aiutano a migliorare giorno a giorno.
Siamo spiacenti di non aver incontrato le loro aspettative, sperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Plaza Cataluña offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.
Distinti saluti,
Rupert Rafel.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.567)

Recensito 4 novembre 2011

Questo bellissimo hotel si trova in via Santa Anna nr. 24, nell'elegante zona dell'Eixample di Barcellona, vicino a Plaza Catalunya,ed è un ottimo punto di partenza per visitare la città.
E' un hotel ben collegato e con una vista spettacolare vista sulla città.
Le stanze sono ben arredate e confortevoli.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2011

Distinto Cliente,
Esperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Plaza Cataluña offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.

Recensito 9 settembre 2011

L'hotel si trova proprio dietro a placa Catalunya, la posizione è perfetta, sia per il pullman turistico, sia per l aerobjus, per la rambla e tutte le attrazioni turistiche. Il problema sono i letti: corti e con le rotelle! io e mio marito siamo alti 1.80 e dormivamo con mezza gamba che sporgeva dal letto! La piscina è minuscola, il prezzo un po' alto per quello che viene offerto. Il personale molto cordiale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2011

Recensito 26 luglio 2011

Ottimo per la comodità a ttute le zone di Barcellona, la metro e l'Aerobus per l'aeroporto. Non consiglio la colazione, 10 euro a persona. Vicinissimi all'hotel Starbucks o altri bar molto più economici. Piuttosto rumorose le camere , non per il traffico, ma per le stanze vicine; pareti come dei veli!!!! Da consigliare comunque per rientri notturni. Noi siamo state in due donne e anche all'una è sicuro l'arrivo. Carina la piscina dove rilassarsi dopo una giornata in giro per la città.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2011

Recensito 9 maggio 2011

abbiamo prenotato quest'hotel per la posizione ed anche per i commenti positivi, ma al nostro arrivo siamo stati delusi dalla camera e dall'hotel in generale. la camera era piccolissima, molto fredda a causa della finestra che non si chiudeva bene. il letto aveva le ruote si muoveva all'interno della stanza, il televisore e la tecnologia presente sul sito sono solo un miraggio. il bagno piccolo e con la tenda della doccia scomoda, come del resto la doccia stessa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2011

Distinti saluti,

Recensito 6 marzo 2011

Hotel situato in posizione strategica, nel cuore della citta'. Vicino alle principali zone da visitare. A piedi si puo' arrivare quasi ovunque! Metropolitana a pochissimi metri.Nel cuore di Plaza Catalunya dove si trova anche il centro di informazioni turistiche. Ottima posizione anche per lo shopping. Buona disponibilita' del personale e ottima scelta e qualita' dei cibi offerti per la colazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2011

Distinto Cliente,
Esperando avere l´opportunitá di riceverla nuovamente; per dimostrargli che l´ hotel Catalonia Duques de Bergara offre i servizi e gli impianti che lei sperava trovare.
Dolores Hurtado

Recensito 22 febbraio 2011

Eccellente servizio. Posizione ottimale. Camere grandi e pulite dotate di tutti i confort se pur non nuovissime.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
PlazaCataluna, Director General alle Catalonia Plaza Cataluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2011

Dolores Hurtado.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
H10 Catalunya Plaza
Hotel Regina Barcelona
Hotel Regina Barcelona
N. 152 di 517 a Barcellona
1.583 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Olivia Plaza Hotel
Olivia Plaza Hotel
N. 37 di 517 a Barcellona
2.174 recensioni
Eixample
Catalonia Square
Catalonia Square
N. 13 di 517 a Barcellona

Conosci Catalonia Plaza Cataluna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Plaza Cataluna

Indirizzo: C/ Bergara 11, 08005 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 22 hotel con spa a Barcellona
N. 65 hotel per famiglie a Barcellona
N. 100 hotel romantici a Barcellona
N. 103 hotel di lusso a Barcellona
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Fascia prezzo: 92 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Plaza Cataluna 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Plaza Cataluna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duques De Bergara Barcellona
Duques De Bergara Barcellona