Royal Ramblas Hotel
206 USD
189 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
262 USD
200 USD
Ayre Hoteles
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
198 USD
Expedia.com
218 USD
197 USD
Torre Catalunya
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
461 USD
427 USD
Agoda.com
  • Piscina
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.116 USD
HotelsClick
Recensioni (1.891)
1.892 risultati
Recensito 14 febbraio 2012

Siamo stati in una matrimoniale 2 notti in questo albergo con vista panoramica sulla rambla. L'hotel è in fase di restrutturazione all'esterno ma ciò non nuoce a ciò per cui serve un vero hotel. Si trova a 50 metri da piazza catalunia proprio sulla rambla con tutti negozi ristoranti e market vari, il personale è veramente cortese sono stati precisi con tutto e in tutto, la camera era bellissima letto king spaziosa e come ho gia detto prima con vista rambla (pagando un supplemento di 15 euro a notte). l'unica pecca della restrutturazione è che non si può usufruire della sala pranzo quindi la colazione te la fanno fare nell'albergo di fronte a 12 euro a buffet ma noi l'abbiamo fatta dai vari locali che ci sono quindi non ci interessava. Camera molto pulita e ben arredata . Veramente bello come albergo in una posizione fantastica , ne ho trovati pochi come questo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Ho soggiornato per tre giorni all'Hotel Royal Ramblas di Barcellona. L'albergo, un quattro stelle, si trova in una posizione eccellente, proprio sulle famose Ramblas, a meno di cento metri da Piazza Catalunya. Va precisato, però, che, nel caso si sia muniti di auto propria, occorre tener conto del fatto che l'hotel non dispone di un parcheggio gratuito, e che non è facile trovare un posto auto sulla strada nelle vicinanze; quindi al preventivo dell'hotel occorre aggiungere anche il costo del parcheggio privato (18-20euro/giorno). Ciò premesso, devo dire che l'albergo, nel periodo del mio soggiorno, era in fase di ristrutturazione, con gli inevitabili disservizi che ne conseguono. Così, ad esempio, non era possibile fare un riposino pomeridiano a causa dei rumori provocati dai lavori. Inoltre, essendo la sala ristorante chiusa, sempre per i lavori, la colazione ci veniva offerta nell'albergo Rivoli Ramblas, un quattro stelle situato proprio di fronte al nostro, ma bisognava attraversare la strada, con conseguente necessità di indossare cappotto, prendere l'ombrello... Nulla di eccezionale, d'accordo, però credo che sarebbe stato giusto che i lavori di ristrutturazione fossero stati segnalati in fase di prenotazione, cosa che, nel sito sul quale ho prenotato ([-]), non veniva in alcun modo riportata. La nostra camera, la 316, presentava qualche inconveniente.
Il sistema di climatizzazione era di difficile regolazione, con conseguente confort molto discutibile. Inoltre, le pareti avrebbero avuto bisogno di una rinfrescata, così come il battiscopa – divelto in un tratto – andrebbe risistemato. Ma immagino che i lavori che si stanno volgendo in questi giorni cureranno anche questi aspetti. Una nota positiva per tutto il personale che si è alternato alla Reception nel corso dei tre giorni: tutti molto professionali, cortesi e disponibili.

Recensito 5 febbraio 2012

Siamo stati in questo hotel 4 notti i camera con vista sulle ramblas.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene e che se mai dovessimo tornare a Barcellona sicuramente risceglieremo questo hotel.
La camera ha gli spazzi giusti, gli arredi semplici e moderni, parquet in terra, bagno nella norma.
Molto pulito.
A due passi da starbucks per fare colazione e a due passi dalla fermata metro.
Il parcheggio non è dei migliori soprattutto per l'entrata strettissima e a chiocciola, purtroppo noi abbiamo avuto un grande disguido, siamo arrivati con la macchina pulita e siamo andati via con la macchina sommersa dalla polvere di calcinnacci perchè stavano ristrutturando il parking, il minimo sarebbe stato non farci pagare invece ci hanno solo scontato e mandato una signora a cercare di pulire l'auto con un panno umido,l'abbiamo fermata prima del tempo perchè avrebbe sicuramente fatto peggio con la possibilità di graffiare la carrozzeria.
Ma non per questo voglio penalizzare questo hotel, se fossimo andati in aereo non avremmo avuto alcun problema quindi lo consiglio vivamente.

Recensito 2 febbraio 2012

Ho soggiornato al Royal Ramblas di Barcellona per tre giorni (2 notti) è l'ho trovato gradevole, sia nella pulizia che per quanto riguarda il personale disponibile e gentile. Ho notato solo alcuni piccoli contrasti come per esempio stanze nuove di design moderno e magari, nettamente in contrasto, la vasca da bagno un pò vecchia, dettagli minimi nel complesso per lo più positivo.
Lo consiglierei soprattutto per la posizione davvero strategica, direttamente sulla Ramblas zona degli artisti di strada e di movimento (bar, ristoranti,ecc...). Direttamente sulla via c'è la fermata della metropolitana, ad un passo da Pl. Catalunya dove si ferma l'airbus che va e viene dall'aereoporto. A piedi dalla Ramblas è inoltre possibile vedere molte delle bellezze di Barcellona (per la Sagrada Familia meglio prendere la metropolitana!). Attualmente il ristorante sotto l'Hotel e forse l'intero hotel per quel che riguarda la parte esterna sono in fase di ristrutturazione.

Recensito 15 gennaio 2012

Ottima posizione centrale
Vicino a tutti i mezzi di comunicazione e al City tour.
Vicinissimo al punto informazioni turistiche.
Albergo carino, arredamenti essenziali ma gradevoli.
Parcheggio privato (un po' caro).

L'unica cosa che posso lamentare è che hanno fanno dei lavori durante la ns permanenza e quindi abbiamo sentito durante il pomeriggio qualche rumore, ma cmq è un albergo che consiglio assolutamente.