“Va bene”

NH Hesperia Barcelona del Mar
Classificato al n.247 di 515 hotel a Barcellona
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 26 giugno 2012

Hotel moderno, personale disponibile. Camere ampie. Alcune stanze hanno dei bagni che andrebbero rimodernati. Wifi gratuita. Colazione e ristorazione buone.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 giugno 2012

Hotel vicino a un fantastico lungo mare, fuori dal caos di citta'. Zona attrezzata e fantastica x chi ama fare sport fai da te e per chi ama andare in roller blade !! Davanti all hotel c'e ' il bus 41 che in 15 minuti ti porta in centro e c'e ' il turist bus che ti fa' fare il giro di tutta Barcellona !a 10 min a piedi dall hotel c'è la metropolitana e nella nuova zona 10inuti a piedi un nuovo e grande centro commerciale. Ah davanti all hotel ci sono tanti ristorantini dove con euro 5 si puo' fare una buona colazione!!! L'hotel e' bello e le stanze molto confortevoli. Attraversi la strada e sei in spiaggia e che belle spiagge...libere... Altro che in Italia!!! E tanti parchi... A 10inuti a piedi anche il Mac donald's!!! Credo che ci ritornero' presto!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 30 maggio 2012

siamo rimasti davvero colpiti dal buon servizio e per l'ottima accoglienza! l'Hotel si trova difronte al mare, basta passare un ponte! fermata del bus vicinissimo e anche il bus turistico passa davanti l'Hotel! un buonissimo profumo che si sente in tutto l'Hotel che mi piaceva moltissimo! prezzi ottimi per un bellissimo Hotel a 4 stelle, ci ritornerei sicuramente;) saluti dal Ticino

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 30 maggio 2012

L'hotel è situato in una posizione strategica della città, in quanto, anche se si trova in una zona periferica, molto tranquilla (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dall'aeroporto), è molto vicino all'entrata della metro.
Il personale dell'hotel è particolarmente cordiale e disponibile, soprattutto nell'accogliere gli ospiti e nel fornire informazioni sulla città e sulle principali attrazioni.
Le camere sono ampie, spaziose e luminose, anche se la pulizia delle stesse potrebbe migliorare. Dispongono di molti servizi e permettono agli ospiti di rilassarsi in totale privacy.
Se dovessi tornare a Barcellona, soggiornerei nuovamente in questo hotel. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 10 maggio 2012

davvero accogliente belle le stanze e molto disponibili i dipendenti dell'hotel... grazie mille ci ritornerò sicuramente... anche la posizione era molto centrale ci siamo divertiti e già abbiamo consigliato ad amici e parenti... ah la prossima volta organizzerò per il 50 anni di matrimonio dei miei nonni penso che si divertiranno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 9 maggio 2012

Hotel situato sul mare in zona non turistica. 10 minuti a piedi dalla fermata della metro di poble nou, ma è piu semplice raggiungere il centro con l autobus 41 che ferma proprio davanti all albergo. Prezzi nella media, stanze tranquille, pulite, bagni un po vecchiotti. wi-fi solo nelle parti comuni. Personale sempre disponibile. Consigliato soprattutto l estate.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per 2 notti senza usufruire della colazione, nè dei pasti. L'hotel è a 1 km dalla Fermata della metro Poble Nou ed è situato in un quartiere non turistico. Noi non rientravamo in hotel se non per dormire poiché l'ubicazione è un po' scomoda(forse più piacevole in estate). Davanti l'hotel si ferma il bus 41 che porta al centro (piazza Catalunya ) in 10 minuti. L'hotel è pulito, personale gentile , letti comodissimi, nei bagni c'è il bidet !! E wi-fi free nelle zone comuni. Alla reception parlano italiano. Nelle vicinanze ci sono alcuni bar dove poter fare colazione ( da il modernista : cappuccino e cornetto €2,30).. E una farmacia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Poblenou
N. 255 di 515 a Barcellona
Vincci Maritimo Barcelona
N. 163 di 515 a Barcellona
1.059 recensioni

Conosci NH Hesperia Barcelona del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Hesperia Barcelona del Mar

Indirizzo: Espronceda, 6 | Diagonal Mar, Poblenou, 08005 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hesperia Del Mar)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Poblenou
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Barcellona
N. 23 Eco hotel a Barcellona
N. 96 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 157 hotel di lusso a Barcellona
Fascia prezzo: 56 € - 192 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Hesperia Barcelona del Mar 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Hesperia Barcelona del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Del Mar Hotel Barcellona
Del Mar Barcelona