“Ottima soluzione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.309 di 522 hotel a Barcellona
Brescia, Italia
“Ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Ho soggiornato 4 giorni e 3 notti al Sliken st. Gervasi, ottima posizione a 100 metri dalla fermata della metro di El Putxet ed a 10 minuti di metro da Catalunya. Ho pagato una fesseria e l'hotel è veramente ottimo, belle camere pulite e spaziose, personale cordiale e riservato. Per chi vuole visitare la città soggiornando fuori dalla caotica movida di Barcellona. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Personale educato, ottima posizione, albergo nuovo e soprattutto pulito. Vicino il park guell, assolutamente da visitare. Ovviamente you pay for what you get. L'albergo non costava pochissimo, quindi mi sembra giusto offrire un buon servizio e camere sempre pulite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

con moglie e bimbo di 3 anni ho passato 4 giorni in questo hotel di Barcellona. Il personale è educatissimo e disponibile in ogni momento della giornata e della nottata. Le camere, belle e curate vengono tenute pulitissime.L'hotel si trova a un minuto a piedi dalla fermata delle ferrovie catalane El Putxel, collegate alla metropolitata e che in 10 minuti vi portano in piazza catalunya. La colazione se volete farla in Hotel è molto cara, 12 Euro a testa, però devo dire che il buffet è abbondantissimo e di ottima qualità. di fronte all'albergo e nella vicina piazza ci sono due pasticcerie in cui ne vale la pena spostarsi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
VERONA
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2010

Abbiamo pernottato al Silken 4 notti e possiamo dire che la stanza era veramente pulita e curata. Letto matrimoniale composto da due letti singoli belli spaziosi, Tv lcd e ampio armadio per sistemare al meglio i bagagli. In bagno asciugamani puliti tutti i giorni, kit di "sopravvivenza", bidet e vasca ben attrezzata per fare una comoda doccia. Noi non abbiamo mai fatto colazione in hotel, perchè nel vicinato c'erano dei bar e pasticcerie molto più economiche! Vicinissimo alla fermata della metro di El Putxet, un po' penalizzato dal fatto che la linea 7 della metro passa solo ogni 15 min. e per spostarsi su altre principali si deve arrivare quasi sempre fino al capolinea a Plaça de Catalunya. Pochi ristoranti per mangiare in zona alla sera, ma questo non è sicuramente un problema, anzi, rende il quartiere più tranquillo! Personale gentile, non parla molto l'italiano, ma ci si capisce benissimo lo stesso. Check out alle ore 12, ma ci hanno tenuto le valige in una stanza dedicata fino alla ns. partenza per l'areoporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel.ho prenotato su booking.com affidandomi alle recensioni dei clienti e devo dire che tutto quello che ho letto corrispondeva.la stanza era carina.era dotata di tv,cassaforte aria condizionata a controllo individuale e frigo-bar.la distanza dalla fermata metro è a 5 minuti a piedi e in dieci minuti sei in piazza Catalunya.unico neo è che la metro chiude a mezzanotte e perciò per ritornare in hotel dopo quest"ora devi prendere un taxi.per il resto tutto ok!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Siamo stati in questo hoel una settimana ai primi di Agosto.L'unica nota positiva e' stata la pulizia delle stanze e la loro ampiezza. Altra nota positiva la vicinanza alla metro ( circa 300 metri ).Il personale e' stato davvero indisponente e maleducato, come del resto lo e' stata in generale la maggior parte dei barcellonesi con cui abbiamo avuto a che fare. La colazione completa costa 12 euro, quindi consiglio a tutti di evitare di farla nell'hotel. Il prezzo di un singolo caffe' o capuccino variava a seconda dell'umore del personale di turno al banco del bar.....evidentemente era influenzato dalle variazioni del nasdaq....potevi pagarlo un giorno 1,20 come 2 euro....vi pare normale questo?.Per il resto citta' pacchiana che si da un 'aria da grand eur parigina o di grande capitale , ma a me e' parsa sono una sporca e boriosa imitazione mal riuscita.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Consilgio questo hotel per il rapporto qualità/prezzo : camera e bagno sono spaziosi, moderni e molto puliti, l'hotel è in una zona tranquilla e lontano dal vita notturna per cui si può dormire bene. Consiglio di non fare la colazione in hotel perchè cara. Andavamo nella caffetteria poco più avanti che consiglio. L'hotel è ben servito per i mezzi : a pochissimi minuti c'è la linea L7 (che sconsiglio vivamente nei mesi caldi a causa dell'elevatissima temperatura interna senza riciclo d'aria..L'attesa del treno era un calvario!!) oppure il bus nr 17 che anche lui arriva fino a Placa Catalunya. Comunque se decidete di visitare barcellona usate il Bus Turistico di Barcellona che si ferma solo dove ci sono monumenti e altre cose da vedere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Exe Mitre
4.0 su 5 stelle 612 recensioni
Condado Hotel Barcelona
N. 125 di 522 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 1.143 recensioni

Conosci Silken St. Gervasi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silken St. Gervasi Hotel

Struttura: Silken St. Gervasi Hotel
Indirizzo: Sant Gervasi de Cassoles 26, 08022 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 203 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Silken St. Gervasi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken St. Gervasi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silken Sant Gervasi Barcellona
Silken St Gervasi Hotel