“Consigliabile” 4 su 5 stelle

Classificato al n.145 di 523 hotel a Barcellona
Bari, Italia
“Consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Un buon albergo, posizionato in una zona molto tranquilla oltre che elegante di Barcellona, pulito, ordinato e con personale molto affabile e efficiente.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ci sono stata circa tre anni fa, e devo dire che l'ho consigliato ad altri amici, che dopo qualche tempo hanno scelto l'hotel per il loro primo viaggio a Barcellona. Troverete comodità e centralità dell'hotel, pulizia, e stanze moderne e molto carine e ancora, estrema gentilezza del personale. Quando ho soggiornato io, la colazione non era inclusa, ma sulla strada dell'hotel ci sono numerosi posti dove fare colazione, e dove la sera, se siete stanchi, potete decidere di mangiare. Inoltre, l'hotel si trova in una stradina tranquilla, praticamente a due passi da diagonal, dove ci sono tantissimi negozi e ristoranti e da lì, con circa 10-15 minuti di cammino a piedi si arriva in centro. Inoltre il posto è strategico, perchè ben collegato con metro (diagonal) ed autobus. Inoltre, se avete il volo la sera, vi tengono gratuitamente in deposito le valigie. Ah, tre anni fa la stazione taxi era proprio fuori l'hotel... Ricordo che quando ho soggiornato (marzo), l'hotel era pieno di uomini di affari (americani, russi, spagnoli), che probabilmente stavano lì per lavoro..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
genova
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Non abbiamo scelto noi l'albergo ma era inserito in un pacchetto della Boscolo.Hotel molto bello nella hall in cui ci sono dipinti e stampe incredibili. La camera e ra piccola il bagno, pur contenendo tutte le cose essenziali era minuscolo, in compenso la pulizia impeccabile.La colazione che noi avevamo inserita nel pernottamento abbastanza buona ma il buffet aveva solo cose fredde: possibilità di mangiare ma il ristorante non aveva molta scelta menù fisso anche se non molto costoso. le due cene incluse nel pacchetto non sono state niente di che.Note negative: lontano dalla fermata metro ( 400-500 metri) e un'aria condizionata nella sala ristorante e nella hall troppo forti.Lo consiglio se si deve solo pernottare per il resto no

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Per essere un 3stelle in una metropoli come Barcellona l ho trovato molto pulito, con dei prezzi molto onesti e personale gentile e disponibile.Tutto sommato comodo, da tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

La posizione dell'hotel è abbastanza buona, zona tranquilla, anche la sera, la nostra stanza era piccola, con una finestra inutilizzabile che dava su un buco che sarà stato 2metri X 2.
sul sito dell'hotel c'è la possibilità di acquistare la colazione, che non abbiamo preso, quando siamo arrivati ci hanno chiesto se eravamo interessati, e dopo che abbiamo rifiutato ce l'hanno offerta in promozione a metà prezzo. Noi abbiamo rifiutato anche questa, ma il comportamento non è molto professionale. Subito fuori dall'albergo c'è un forno con delle colazioni buonissime.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia (2 bimbi 5 e 7 anni) durante il periodo di Pasqua e devo dire che é filato tutto liscio.
Colazione abbondante, bagno grande con finestra (una rarità), suggestiva vista di Barcellona dall'alto (eravamo all'8^ piano). Persino il letto non era male (in genere sono molto critica su questo punto).
Zona tranquilla, residenziale ma centrale, con molti ristoranti e negozi nelle vicinanze e a 5 minuti a piedi dalla fermata di metro Diagonal.
Ottimo rapporto prezzo / qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Fasano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e i giudizi degli altri utenti e non ce ne siamo pentiti!! Zona ottima, la sera si può tranquillamente passeggiare, piena di ristoranti, negozi, bar....stazione dei taxi a 15 metri, la metro invece a 5 minuti.
Camere spaziose, silenziose, bagno più che grande e comodo, letti comodi, TV con canali di tutti i paesi europei, frigo bar pieno di ogni cosa. Postazione internet nella hall.
La nostra stanza al settimo piano disponeva anche di un ottima visione esterna.
Personale cortesissimo, parla anche italiano, colazione piena di ogni cosa (dolce, salato).
Abbiamo trascorso un weekend lungo la scorsa settimana, girando tutto il giorno. La comodità e silenziosità delle camera permette di riposare perfettamente e di svegliarsi rilassatissimi!!
Super consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Balmes
Hotel Praktik Vinoteca
Hotel Praktik Vinoteca
N. 54 di 523 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 757 recensioni

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Struttura: Hotel Astoria
Indirizzo: Paris, 203, 08036 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 106 hotel romantici a Barcellona
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 126 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Agoda, World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Barcellona
Barcellona Astoria Hotel