“Signor tre stelle”

Classificato al n.147 di 513 hotel a Barcellona
milano
“Signor tre stelle”
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la mia famiglia (2 bimbi 5 e 7 anni) durante il periodo di Pasqua e devo dire che é filato tutto liscio.
Colazione abbondante, bagno grande con finestra (una rarità), suggestiva vista di Barcellona dall'alto (eravamo all'8^ piano). Persino il letto non era male (in genere sono molto critica su questo punto).
Zona tranquilla, residenziale ma centrale, con molti ristoranti e negozi nelle vicinanze e a 5 minuti a piedi dalla fermata di metro Diagonal.
Ottimo rapporto prezzo / qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Fasano, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione e i giudizi degli altri utenti e non ce ne siamo pentiti!! Zona ottima, la sera si può tranquillamente passeggiare, piena di ristoranti, negozi, bar....stazione dei taxi a 15 metri, la metro invece a 5 minuti.
Camere spaziose, silenziose, bagno più che grande e comodo, letti comodi, TV con canali di tutti i paesi europei, frigo bar pieno di ogni cosa. Postazione internet nella hall.
La nostra stanza al settimo piano disponeva anche di un ottima visione esterna.
Personale cortesissimo, parla anche italiano, colazione piena di ogni cosa (dolce, salato).
Abbiamo trascorso un weekend lungo la scorsa settimana, girando tutto il giorno. La comodità e silenziosità delle camera permette di riposare perfettamente e di svegliarsi rilassatissimi!!
Super consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Porto Sant'Elpidio, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

E' un 3 stelle superiore. Struttura moderna, pulitissima e ben arredata, personale pronto e cordiale disposto a parlare italiano. All'interno era ospitata anche un'interessante mostra su di un importante illustratore catalano dei primi del novecento con tavole originali. Colazione varia e stanze silenziose. Possibilità di fare pranzo e cena. Camera non grandissima ma ben attrezzata. Bagno con vasca. Fermata taxi pressochè di fronte all'hotel, si trova al centro del quartiere dello shopping. Ci sono un buon ristorante ed un simpatico bar che serve the e cup cake, giusto nella piazzetta dietro l'angolo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni a Barcellona all'hotel Astoria.
E' situato in una zona molto tranquilla e si trova vicino alla fermata "Diagonal" della metropolitana e ci sono anche diverse linee di autobus che passano vicino all'hotel.
è a pochi metri da una delle via principali di Barcellona, Parallel, che porta direttamente in Pl. de Catalunya; a piedi non è vicinissimo ma molto piacevole fare una passaggiata per questa via dove si possono anche vedere la "casa Pedrera" e la "casa Battlò".
L'hotel è pulito con camere confortevoli e personale disponibile.
Cosigliato per chi vuole stare in una zona tranquilla senza la "confusione" del centro.
Per chi non volesse fare colazione in hotel, ci sono molti bar e ristoranti vicino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 23 agosto 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel , l'albergo molto bello 3 stelle ma sembra un 4 camere pulitissime con bidet e vasca , aria condit ecc , un po caro il parcheggio 23 euro al gg , avevamo la bicicletta e abbiamo potuto girare barcellona in lungo e in largo , citta' fantastica .

Recensito il 21 agosto 2011

L'albergo é in un'ottima posizione, a 500 metri dalla metro diagonale, centralissimo. Il personale é molto cordiale e disponibile. Arredamento moderno e di buon gusto. Unico piccolissimo problema il wifi. In camera é consentito solo per un'ora mentre nella hall sempre ma o avuto delle difficoltà di connessione. Quando torneró a barcellona soggiorneró sicuramene lì. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 13 aprile 2011

L’hotel si trova all’Eixample, un bel quartiere residenziale, a distanza percorribile a piedi dalla Pedrera di Gaudì. La Metrò Diagonal dista circa 400mt. Il parcheggio dei taxi è sotto l’hotel.

Struttura Hotel
L’hotel è un edificio storico di inizio ‘900, un classico liberty molto bello. La hall è abbastanza imponente, con porte a vetri in legno all’ingresso, lampadari e specchi antichi e una bellissima scala a chiocciola che consente di salire ai piani in alternativa all’ascensore. All’interno c’è anche una mostra permanente di Ricard Opisso, artista e illustratore bohemien, niente male.
L’hotel dispone inoltre di un terrazzo all’ultimo piano, dove trova spazio una piscina veramente piccola, alcune sdraio e tavolini sotto gli ombrelloni. Nel complesso un piacevole luogo per un breve relax serale.

Camere
Premetto che io avevo prenotato, con 3 mesi d’anticipo, una camera quadrupla e all’arrivo mi sono trovata una normale tripla. Però il personale dell’hotel è stato gentile e abbastanza veloce nel risolvere il disguido. Ci è stata data un’altra stanza, che non era una quadrupla, ma una tripla con un’anticamera abbastanza grande da poterci alloggiare un letto singolo.
La camera è risultata pulita, l’arredamento un po’ vecchiotto, in legno scuro; il letto matrimoniale comodo, i letti singoli dei bambini un po’ meno. Il bagno grande, però con vasca da bagno e tenda da tirare per fare la doccia.
L’unica nota veramente negativa è che l’hotel è mal insonorizzato, per cui trovandosi su una strada a scorrimento veloce il rumore era abbastanza fastidioso e continuo per quasi tutta la notte, anche se eravamo al 6° piano.

Colazione
Non abbiamo usufruito del ristorante, in quanto la colazione veniva proposta a buffet a 14€ a testa. Proprio fuori dall’hotel, oltre a bar per tutti i gusti, c’è anche un forno con annessa caffetteria, dove si possono gustare deliziosi croissant, seduti all’aperto in un piacevole angolo semi-pedonale.

In conclusione
Un valido hotel 3 stelle, con un buon rapporto qualità-prezzo! Nel complesso niente male.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Balmes
Room Mate Emma
Room Mate Emma
N. 76 di 513 a Barcellona
1.265 recensioni

Conosci Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astoria

Struttura: Hotel Astoria
Indirizzo: Paris, 203, 08036 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 106 hotel romantici a Barcellona
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 126 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Derby Hotels, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Barcellona
Astoria Residence