“scarafaggione!” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.179 di 519 hotel a Barcellona
Firenze
“scarafaggione!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Ho soggionato in questo hotel la notte del 7 aprile. struttuta non male esteticamente, molto comoda perchè nel centro, bella camera spaziosa che però dava su una corte a dir poco fetida.
Scrafaggio grosso come un gatto nel bagno..................che è stato bloccato sotto un bicchiere!
Abbiamo fatto presente al personale dell'albergo che avevamo un intruso in camera..... mille scuse da parte di tutto lo staff ma al momento di pagare il conto nemmeno 1 € di sconto.
Se pensate di prenotare questo albergo come prima cosa chiarite con il personale che se eventualmente ci fosse in camera uno scarafaggio il conto andrà diviso anche con lui!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Biella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2011

Ho soggiornato per 3 notti presso l'Hotel Atlantis e devo dire che lo consiglierei tranquillamente agli amici. Dall'aereoporto la navetta ti porta direttamente a Plaza della Catalunya che si trova a pochi metri da via Pelaio, dov'è situato l'albergo, e dalla Rambla; posizione comodissima anche per chi intende spostarsi in metropolita e comunque il personale è sempre a disposizione per informazioni.
L'albergo è pulito e benchè avessimo la stanza proprio sulla via principale, dormire non è mai stato un problema. C'è la televisione programmata sui nostri 3 canali nazionali ( 1° - 2° e 3° Rai). Colazione a buffet eccellente e abbondante. Unica nota negativa è l'asciugacapelli: ho impiegato non poco ad asciugare i capelli e metterli in piega. Riassumendo: se dovessi ritornare a Barcellona ricontatterei lo stesso hotel. Voto 9

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
    • Punteggio 4 su 5
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel è comodissimo perchè al centro, vicinissimo a Piazza Catalogna , alle Ramblas. e alla fermata del pullman per e dall'aeroporto. La stanza è pulita e silenziosa nonostante desse sulla strada principale , Avevo prenotato una singola, mi hanno dato una doppia, per cui era abbastanza ampia e comoda. Il bagno è pulito, c'è anche il bidet. La colazione è buona, abbondante e varia. Si vedono i programmi Rai. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Premetto k è la 4° volta k sono stata a barcelona in questo anno ,ma questa volta è stato meglio !!!!!!!hotel atlantis a 100 metri della piazza catalunya è una kika, perche ti puo mouvere anche a piedi per barcelona senza prendere la metro (se no ai fretta).hotel è molto pulito, e confortevole, con le camere spaziose, anche con il terzo letto... il bagno di media grandeza ma molto pulito, la colazione molto varia e ricca anche per chi come me ha un bambino ...le aree comuni sono molto eleganti ed spaziose.quando arrive alla recepcion .no te lo imaggine cosi perche è picollina ,con un personale molto gentile e disponibile...i materassi molto comosdi veramente , era la prima volta che soggiorno in questo hotel di sicuro ci ritornero perche no è eccessivamente costoso per la sua posizione ,noi abbiamo pagato 77 euro la camera con colazione inclusa per 2 adulti e un bambino.da consigliare asolutamente!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
1 Grazie, filomena cristi... r
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 febbraio 2011

sono stato in questo hotel dal 15/01 al 19/01 con la mia ragazza camere sporche ,bagni fatiscenti ho chiamato piu' e piu' volte la direzione per la doccia che perdeva risultato nessuno si è visto lenzuola cambiate dopo 2 giorni prima colazione carissima 10€ a persona e sempre la solita roba personale veramente scortese mai piu' non ci andate per il vostro bene

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 agosto 2009

La posizione è ottima, strategica per visitare la città; le camere e i locali comuni sono ordinati e puliti.Purtroppo il personale femminile di ricevimento, è scortese, sgarbato, non capisce una parola di lingua italiana, e neppure si impegna a capirla. Il breakfast è servito fino alle ore 10: se però vi presentate oltre le 9.30 troverete sul buffet degli avanzi, rischiando di non fare colazione.Se cambia il personale ci torno!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Lleo Hotel
Continental Palacete
Continental Palacete
N. 333 di 519 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 433 recensioni

Conosci Hotel Atlantis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Atlantis

Struttura: Hotel Atlantis
Indirizzo: Carrer de Pelai 20, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 123 hotel per famiglie a Barcellona
N. 152 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Atlantis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS, Expedia, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Atlantis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantis Barcellona
Circuit Barcellona 2011