Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.227)
Filtra recensioni
1.227 risultati
Valutazione
494
552
125
42
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
494
552
125
42
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 1.227 recensioni
Recensito 24 gennaio 2018

Hotel in ottima posizione per visitare Barcellona. Le camere sono molto confortevoli e dotate di tutto il necessario. Pulizia e servizio sono più che buoni. Colazione molto varia. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, 603robertag
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Buonasera signora Roberta,

Grazie mille per i vostri commenti, mi fanno molto piacere sapere che possiamo rendere felici i nostri clienti.

Speriamo di salutarti di nuovo.

Un saluto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

comsiglio questo hotel in quanto si trova in una posizione comoda che con consente di girare a piedi tranquillamente. le camere sono molto spaziose. Il letto King size molto comodo così come la doccia. unica pecca le finestre che non si aprono e lasciano passare qualche rumore delle auto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Corrado P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Corrado, First and foremost we thank you for having sent your feedback about the stay at the hotel Hesperia Presidente. I am glad to read you have enjoyed our facilities and thank you for the special mention of the service our staff provide, we will pass on them your kind words. We definitely appreciated your suggestion about the window and will help us to focus on the areas of our services that should be improved.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 novembre 2017

Posizione perfetta come base per girare Barcellona. Metro a c.a. 10minuti a piedi, fermata del bus di fronte.
Accogliente e pulito con ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Colazione ottima e varia.
Soggiornato con la famiglia di 3 persone.

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, E1656XArobertos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director de Recepción alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Sr. Roberto,
Vorrei ringraziarvi personalmente per aver rivisto il vostro ultimo soggiorno con noi e per questo magnifico raiting che ci state regalando! Il tuo stupefacente commento del nostro staff è il motivo per cui tutto ciò per cui stiamo lavorando e ci mostra che un lavoro ben fatto ha la sua ricompensa. Speriamo di darvi il benvenuto presto!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2017

Nel complesso il soggiorno è stato piacevole e positivo. Unico neo: una persona dello staff al desk della reception avrebbe potuto essere più delicata nel rivolgersi a mia moglie (di colore) che, tra l'altro, aveva già eseguito regolarmente il check-in.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Grazie, 145edoardos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director General alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore


Dear Edoardo,

First of all, thank you very much for provide us your opinion about your stay.
We are glad to know that your stay was great. In terms of the little inconveniences suffered, we appologize and we will have them into account for future occasions. We know that the staff is one of the main values in the hospitality world, and your opinion will be an opportunity in order to improve the service provided.

We hope that you enjoyed Barcelona and it would be a pleasure to see you again.

Best regards,

Management department.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana, non lontano dal centro facilmente raggiungible sia con la metro che con i bus che transitano nelle vicinenze. Hotel tutto sommato discreto, con personale sempre molto premuroso ed attento. Per ciò che riguarda i prezzi, mi sembrano in linea con gli standard di Brcellona, ovviamente la colazione a mio avviso è troppo cara, suggerirei di andare nei bar adiacenti l'hotel ben forniti. La camera, al 9° piano, era molto ampia ed il bagno ben tenuto e pulito.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Campaday
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Felipe C, Director General alle NH Hesperia Barcelona Presidente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Campaday,

Thank you for your opinion. We really appreciate your comments about your stay.
We are glad to know that your stay was good, despite of the inconviniences found about the breakfast price.

Your opinions are really useful in order to work in a continous improvement.
We hope to see you again in another occasion !


Best regards,


Management department.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni