“Ottima soluzione per visitare Barcellona”
Recensione di Catalonia La Pedrera

Catalonia La Pedrera
Classificato al n.214 di 513 hotel a Barcellona
Formia, Italia
“Ottima soluzione per visitare Barcellona”
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo dormito in questa struttura dal 12-04 al 15-04. L'albergo è in zona Example in una traversa alla fine del Passeig de Gracia, zona tranquilla e sicura a qualsiasi ora della notte. Con circa 10-15 min di passeggiata, lungo il Passeig de Gracia, si arriva alle Rambla. Cmq se non si vuole andare a piedi c'è la metro Diagonal a circa 100-150 metri dall'Hotel. La struttura è molto pulita e le stanze sono di dimensioni adeguate, il bagno è spazioso e dispone anche del bidèt che all'estero non sempre si trova. Ha la Wi-Fi gratuita che nella nostra stanza ha funzionato sempre perfettamente. Noi abbiamo rinunciato alla colazione, visto il prezzo e grazie anche ad altre recensioni lette che consigliano di andare in uno dei bar vicino all'albergo. In questo modo si risparmia e ci si gode anche un po’ la vita del posto. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Lo consiglio a tutti e sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Roma
Recensito il 6 giugno 2012

Splendido hotel in zona Example. Ideale per visitare la città, la struttura è sita vicina al centro storico, che si può raggiungere a piedi attraverso una splendida passeggia per Passeig de Gracia e dista pochi metri dalla fermata della metrò ( per i più pigri).
Camera spaziosa, ampio bagno. Pulizia impeccabile. Il personale è stato sempre molto cortese e disponibile.
Ci ritornerei ad occhi chiusi e lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Cittanova, Italia
Recensito il 26 maggio 2012

Hotel con buona posizione, a due passi dalla metro Diagonal. Si poteva raggiungere a piedi in circa 10 minuti anche Casa Battlo e la Pedrera.
Stanze standard ma con tutto l'essenziale e pulite. Unica pecca la vista di un bel muro dalla nostra stanza!! Personale cortese e disponibile per info.
Forse c'è qualcosa di poco più conveniente in termini economici, ma mi sento comunque di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cittadella, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti. La posizione è ottima e in 3 minuti si raggiunge la fermata metro. Stanza un pò piccola ma molto pulita, bella e funzionale. Wifi gratuito anche in camera. Personale gentile e disponibile ma poco sorridente. Consiglio questo hotel. Sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Milano, Italie
Recensito il 2 marzo 2012

L'hotel è giusto dietro La Pedrera come dice il nome stesso ed è vicino alla fermata Metro Diagonal quindi comodo per visitare la città e il Passeig de Gracia.
Per il resto tutto molto standard, io ci sono andato per business ed è il classico hotel. Da menzionare il wi fi gratuito anche dalla stanze (anche se ricezione molto ballerina...)
Che dire un hotel standard per chi cerca lo standard

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti in occasione del Capodanno: l hotel è nella zona di eixample, a una fermata di metropolitana da Piazza Catalunya e dalla famosa Rambla raggiungingibili comunque a piedi in 10 min.
L hotel è un 4 stelle,pulito e con personale cortese e disponibile.
Ve lo consigliamo per un vostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2011

Ho trascorso due notti in occasione della Festa della Mercè a Barcellona a fine settembre e sono rimasto veramente colpito dalla cortesia e dalla professionalità del personale dell'albergo. Stanze ampie e pulitissime, wi fi, albergo a due passi dalla fermata della metro e da molte attrazioni turistiche (Casa Batllò, La Pedrera, Sagrada Familia) ed inoltre Plaza Catalunya dista 10 min a piedi attraverso una bella passeggiata per la meravigliosa Passeig de gracia (la via più bella di Barcellona). Sono andato spesso a barcellona in precedenza ed ho alloggiato anche in altri alberghi della stessa categoria, ma questo è veramente ottimo e forse una spanna sopra la media

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel La Casa del Sol
N. 72 di 513 a Barcellona
1.317 recensioni
Hotel Balmoral
N. 177 di 513 a Barcellona

Conosci Catalonia La Pedrera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia La Pedrera

Struttura: Catalonia La Pedrera
Indirizzo: C/ Corcega 368, 08037 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Catalonia Corcega Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Gràcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 142 hotel di lusso a Barcellona
N. 143 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia La Pedrera 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Agoda, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia La Pedrera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corcega Barcellona
Catalonia La Pedrera Hotel Barcellona