“Ottimo Hotel”

Classificato al n.201 di 513 hotel a Barcellona
Cittadella, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti. La posizione è ottima e in 3 minuti si raggiunge la fermata metro. Stanza un pò piccola ma molto pulita, bella e funzionale. Wifi gratuito anche in camera. Personale gentile e disponibile ma poco sorridente. Consiglio questo hotel. Sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Milano, Italie
Recensito il 2 marzo 2012

L'hotel è giusto dietro La Pedrera come dice il nome stesso ed è vicino alla fermata Metro Diagonal quindi comodo per visitare la città e il Passeig de Gracia.
Per il resto tutto molto standard, io ci sono andato per business ed è il classico hotel. Da menzionare il wi fi gratuito anche dalla stanze (anche se ricezione molto ballerina...)
Che dire un hotel standard per chi cerca lo standard

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti in occasione del Capodanno: l hotel è nella zona di eixample, a una fermata di metropolitana da Piazza Catalunya e dalla famosa Rambla raggiungingibili comunque a piedi in 10 min.
L hotel è un 4 stelle,pulito e con personale cortese e disponibile.
Ve lo consigliamo per un vostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2011

Ho trascorso due notti in occasione della Festa della Mercè a Barcellona a fine settembre e sono rimasto veramente colpito dalla cortesia e dalla professionalità del personale dell'albergo. Stanze ampie e pulitissime, wi fi, albergo a due passi dalla fermata della metro e da molte attrazioni turistiche (Casa Batllò, La Pedrera, Sagrada Familia) ed inoltre Plaza Catalunya dista 10 min a piedi attraverso una bella passeggiata per la meravigliosa Passeig de gracia (la via più bella di Barcellona). Sono andato spesso a barcellona in precedenza ed ho alloggiato anche in altri alberghi della stessa categoria, ma questo è veramente ottimo e forse una spanna sopra la media

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Recensito il 10 giugno 2011

Siamo andati a Barcellona per capodanno e abbiamo prenotato una doppia in questo hotel per 4 notti: è stata un'ottima scelta! La camera era spaziosa e pulitissima, il letto ampio e comodo, il bagno in perfette condizioni e dotato di bidet, cosa sempre apprezzata da noi viaggiatori italiani! L'hotel si trova in una posizione comodissima per visitare la città: è alla fine del famoso Passeig de Gracia e a pochi passi da due fermate della metropolitana (e da 4 linee differenti, tra cui quella che porta direttamente all'aeroporto). Una sera abbiamo fatto una passeggiata nella zona retrostante l'hotel e abbiamo scoperto un vivace quartiere pieno di ristoranti etnici, ne abbiamo provato uno indonesiano di cui ci siamo innamorati e in cui sicuramente ritorneremo durante il nostro prossimo soggiorno! Non abbiamo mai fatto colazione in hotel perché avevamo prenotato una stanza con la colazione esclusa, e andavamo fuori a farla. L'unica cosa negativa è stata che una sera quando siamo tornati abbiamo trovato in bagno la zona dei lavandini completamente allagata, come se dell'acqua fosse colata dal soffitto. Non abbiamo mai capito come sia successo e cosa sia capitato, ma per sicurezza siamo subito andati a riferirlo al giardiano notturno che ringraziandoci per averlo informato ci ha assicurato che la mattina successiva avrebbero controllato il piano superiore. Poi comunque il fatto non si è più ripresentato. Per terminare, noi ci siamo trovati davvero benissimo e di sicuro quest'hotel diventerà la base per tutti i futuri soggiorni a Barcellona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 28 aprile 2011

L'albergo è situato in una posizione ottimale. Infatti si trova vicino ad un'importante fermata della metropolitana e consente inoltre di raggiungere il centro commerciale a piedi in poco tempo. Le camere sono spaziose e pulite, con letti ampi e comodi.
Il personale è competente e disponibile, pronto a soddisfare le richieste del turista.
Ottimo il rapporto tra il prezzo e la qualità dei servizi forniti..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gorgonzola, Italia
Recensito il 31 marzo 2011

Dopo un anno ho fatto ritorno a Bacellona e ho deciso visto che mi ero trovato bene di soggiornare nuovamente presso l'hotel Catalonia La Pedrera e effettivamente la mia scelta è stata ben ripagata.
Il personale come la scorsa volta è stato gentile, ci hanno offerto a parità di prezzo la suite che si è dimostrata accogliente e molto grande. Oltre alla camera da letto ed all'ampio bagno avevamo a disposizione anche un salotti e un terrazzo.
Il soggiorno è stato molto piacevole unico neo la mancanza nel secondo giorno in stanza degli asciugamani che con una semplice richiesta ci sono stati consegnati.
Come detto l'altra volta la posizione dell'hotel in Barcellona e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Quindi per chi è interessato a far visita a questa splendida città consiglio vivamente l'albergo in questione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel La Casa del Sol
N. 71 di 513 a Barcellona
1.355 recensioni
Hotel Balmoral
N. 153 di 513 a Barcellona

Conosci Catalonia La Pedrera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia La Pedrera

Struttura: Catalonia La Pedrera
Indirizzo: C/ Corcega 368, 08037 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Catalonia Corcega Hotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Gràcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 134 hotel di lusso a Barcellona
N. 143 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia La Pedrera 4*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia La Pedrera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corcega Barcellona
Catalonia La Pedrera Hotel Barcellona