Catalonia La Pedrera
Barcelo Sants(Barcellona)
177 USD
163 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

125 USD
121 USD
  • Bar/Lounge
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

154 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
159 USD
150 USD
Ayre Hoteles
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
154 USD
132 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
524 USD
145 USD
Priceline
Recensito 2 marzo 2012

L'hotel è giusto dietro La Pedrera come dice il nome stesso ed è vicino alla fermata Metro Diagonal quindi comodo per visitare la città e il Passeig de Gracia.
Per il resto tutto molto standard, io ci sono andato per business ed è il classico hotel. Da menzionare il wi fi gratuito anche dalla stanze (anche se ricezione molto ballerina...)
Che dire un hotel standard per chi cerca lo standard

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti in occasione del Capodanno: l hotel è nella zona di eixample, a una fermata di metropolitana da Piazza Catalunya e dalla famosa Rambla raggiungingibili comunque a piedi in 10 min.
L hotel è un 4 stelle,pulito e con personale cortese e disponibile.
Ve lo consigliamo per un vostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2011

Ho trascorso due notti in occasione della Festa della Mercè a Barcellona a fine settembre e sono rimasto veramente colpito dalla cortesia e dalla professionalità del personale dell'albergo. Stanze ampie e pulitissime, wi fi, albergo a due passi dalla fermata della metro e da molte attrazioni turistiche (Casa Batllò, La Pedrera, Sagrada Familia) ed inoltre Plaza Catalunya dista 10 min a piedi attraverso una bella passeggiata per la meravigliosa Passeig de gracia (la via più bella di Barcellona). Sono andato spesso a barcellona in precedenza ed ho alloggiato anche in altri alberghi della stessa categoria, ma questo è veramente ottimo e forse una spanna sopra la media

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 giugno 2011

Siamo andati a Barcellona per capodanno e abbiamo prenotato una doppia in questo hotel per 4 notti: è stata un'ottima scelta! La camera era spaziosa e pulitissima, il letto ampio e comodo, il bagno in perfette condizioni e dotato di bidet, cosa sempre apprezzata da noi viaggiatori italiani! L'hotel si trova in una posizione comodissima per visitare la città: è alla fine del famoso Passeig de Gracia e a pochi passi da due fermate della metropolitana (e da 4 linee differenti, tra cui quella che porta direttamente all'aeroporto). Una sera abbiamo fatto una passeggiata nella zona retrostante l'hotel e abbiamo scoperto un vivace quartiere pieno di ristoranti etnici, ne abbiamo provato uno indonesiano di cui ci siamo innamorati e in cui sicuramente ritorneremo durante il nostro prossimo soggiorno! Non abbiamo mai fatto colazione in hotel perché avevamo prenotato una stanza con la colazione esclusa, e andavamo fuori a farla. L'unica cosa negativa è stata che una sera quando siamo tornati abbiamo trovato in bagno la zona dei lavandini completamente allagata, come se dell'acqua fosse colata dal soffitto. Non abbiamo mai capito come sia successo e cosa sia capitato, ma per sicurezza siamo subito andati a riferirlo al giardiano notturno che ringraziandoci per averlo informato ci ha assicurato che la mattina successiva avrebbero controllato il piano superiore. Poi comunque il fatto non si è più ripresentato. Per terminare, noi ci siamo trovati davvero benissimo e di sicuro quest'hotel diventerà la base per tutti i futuri soggiorni a Barcellona.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2011

L'albergo è situato in una posizione ottimale. Infatti si trova vicino ad un'importante fermata della metropolitana e consente inoltre di raggiungere il centro commerciale a piedi in poco tempo. Le camere sono spaziose e pulite, con letti ampi e comodi.
Il personale è competente e disponibile, pronto a soddisfare le richieste del turista.
Ottimo il rapporto tra il prezzo e la qualità dei servizi forniti..

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia