“Hotel Condado ottima scelta” Punteggio 4 su 5
Recensione di Condado Hotel Barcelona

Condado Hotel Barcelona
Classificato al n.152 di 522 hotel a Barcellona
Roccasecca
“Hotel Condado ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo passato 4 notti all'Hotel Condado e ci siamo trovati molto bene, hotel pulito, stanze confortevoli, silenziose e arredate con gusto. La nostra, sul retro, aveva anche un balcone con sedie e tavolino!!! La colazione a buffet era buona e molto ricca. L Hotel si trova vicino al centro, ad esempio Casa Milà e Passeig de Gracia si raggiungono in massimo 20 minuti a piedi. Si trova in un quartiere tranquillo e comodo per mangiare e uscire la sera, in quanto pieno di bar, ristoranti e locali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

La posizione dell'Hotel è abbastanza fortunata, non è vicinissima al centro, ma la zona è comoda e ben tenuta. La metro più vicina è a meno di un km, e ci sono diversi autobus. Il personale è gentilissimo e parla in Italiano. La strada da cui si entra è abbastanza anonima, così come la facciata dell'hotel, ma di fronte c'è un comodo supermarket. L'albergo è sicuramente pulito e ben curato, anche se abbiamo frequentato poco gli spazi comuni. La nostra stanza era un po' triste però, con vista muro interno della chiostrina strettissima e pochissima luce: non si riusciva nemmeno a capire com'era il tempo, se c'era il sole o pioveva. Il bagno comodo e pulito, ma qualche dettaglio anche nella camera era stato trascurato, come le lampadine fulminate e la sintonia della tv che meritava una revisione. Tutto sommato un comodo appoggio per visitare la splendida Barcellona, ma ci aspettavamo qualcosina di più, visto che ci era stato caldamente consigliato da amici. Si può trovare forse qualcosa con rapporto qualità/prezzo migliore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
HotelCondadoManager, Director General alle Condado Hotel Barcelona, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Caro MM_Roma_70,
Grazie per il vostro tempo rivedere il vostro soggiorno con noi. Sarà prezioso per futuri ospiti. In relazione alla lampadina della scrivania, devo chiarire che funzionano bene, ma può essere attivata e / o spegnersi da 2 punti diversi. Sono convinto che questa è una confusione. In ogni caso, il personale dell'hotel per risolvere queste piccole cose. Sarebbe triste se si è stati avvertiti dei problemi non sono stati affrontati e risolti.
Anche in questo caso, la ringrazio molto per la tua opinione. Cordiali saluti, Ignacio Casellas
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Bellissimo hotel e buonissima zona se si va nei week end bisogna informarsi bene delle linee autobus, perchè il Venerdì vi porta la 58 da plaza catalunya ma Sabato e Domenica questa linea non c'è e abbiamo scoperto che passa la 66 ma non sappiamo da dove parte... comunque merita e ci ritorneremo sicuramente Enzo e Daniela

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gragnano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Accogliente personale qualificato stanza ottima pulizia ottima prezzo sta nella norma gli manca il garage e pagamento costa € 22 al giorno un loro comodato . la prossima volta che lo prenoto arrivo senza l'auto da dove è ubicato e al centro della Avenida Diagonal i bus sono efficienti per spostarti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

L'Hotel era pulito e appena ristrutturato. Personale cordiale e gentile.
La posizione era ottima per raggiungere tutti i punti di interesse della citta', in un quartiere particolarmente elegante. Internet e' gratuito nella sala all'ingresso utilizzando 2 pc collegati con stampante. Le stanza era spaziosa e pulita. Insomma visti i prezzi di Barcellona lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
HotelCondadoManager, Director General alle Condado Hotel Barcelona, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
La ringrazio molto per il vostro soggiorno recenti e per il tempo rivedere il nostro hotel. Cordiali saluti, Ignacio Casellas
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e mia moglie per 2 notti e ci siamo trovati molto bene. All'arrivo, nonostante fossero appena le 10 del mattino ci hanno dato la camera, addirittura di livello superiore a quella prenotata con terrazzino e vista della città (7° piano). Molto spazio, rifiniture moderne, bagno immenso, tutto pulito, personale cortese. Utile il frigobar gratuito posto al piano. Noi abbiamo scelto proprio questo hotel perchè non era nelle Ramblas quindi è stato necessario prendere l'autobus per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Hotel molto elegante, moderno e pulito. Il personale è molto gentile. La posizione è ottima, si trova in un quartire elegante, vicino alla fermata del bus e a due passi dalla metro. Nella sala ci sono due pc collegati ad internet con stampante ed il wifi è gratuito. La colazione è buona ma non molto varia...in compenso la sala è bellissima. La mia camera era grande, elegante ed il letto molto comodo. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando che è un 3 stelle ma potrebbe essere benissimo un 4 stelle. Consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gràcia
Punteggio 4.0 su 5 1.834 recensioni
Hotel Via Augusta
N. 177 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 846 recensioni

Conosci Condado Hotel Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condado Hotel Barcelona

Struttura: Condado Hotel Barcelona
Indirizzo: Aribau 201, 08021 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 65 hotel per famiglie a Barcellona
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 115 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Condado Hotel Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotelopia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condado Hotel Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condado Barcellona
Barcellona Condado Hotel Barcelona