Condado Hotel Barcelona
262 USD
226 USD
Agoda.com
  • Piscina
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
NH Hotels
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
91 USD
  • Ristorante
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
93 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
76 USD
NH Hotels
  • Piscina
Recensioni (1.310)
1.310 risultati
Recensito 8 dicembre 2011

Accogliente personale qualificato stanza ottima pulizia ottima prezzo sta nella norma gli manca il garage e pagamento costa € 22 al giorno un loro comodato . la prossima volta che lo prenoto arrivo senza l'auto da dove è ubicato e al centro della Avenida Diagonal i bus sono efficienti per spostarti

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 novembre 2011

L'Hotel era pulito e appena ristrutturato. Personale cordiale e gentile.
La posizione era ottima per raggiungere tutti i punti di interesse della citta', in un quartiere particolarmente elegante. Internet e' gratuito nella sala all'ingresso utilizzando 2 pc collegati con stampante. Le stanza era spaziosa e pulita. Insomma visti i prezzi di Barcellona lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
HotelCondadoManager, Director General alle Condado Hotel Barcelona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2011

La ringrazio molto per il vostro soggiorno recenti e per il tempo rivedere il nostro hotel. Cordiali saluti, Ignacio Casellas

Recensito 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e mia moglie per 2 notti e ci siamo trovati molto bene. All'arrivo, nonostante fossero appena le 10 del mattino ci hanno dato la camera, addirittura di livello superiore a quella prenotata con terrazzino e vista della città (7° piano). Molto spazio, rifiniture moderne, bagno immenso, tutto pulito, personale cortese. Utile il frigobar gratuito posto al piano. Noi abbiamo scelto proprio questo hotel perchè non era nelle Ramblas quindi è stato necessario prendere l'autobus per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

Hotel molto elegante, moderno e pulito. Il personale è molto gentile. La posizione è ottima, si trova in un quartire elegante, vicino alla fermata del bus e a due passi dalla metro. Nella sala ci sono due pc collegati ad internet con stampante ed il wifi è gratuito. La colazione è buona ma non molto varia...in compenso la sala è bellissima. La mia camera era grande, elegante ed il letto molto comodo. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando che è un 3 stelle ma potrebbe essere benissimo un 4 stelle. Consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato al Condado a Luglio per tre giorni e ci siamo trovati molto bene. Il personale è cordiale e le stanze sono sufficientemente spaziose e pulite. Non si gode di un panorama particolarmente bello dalle finestre perchè danno su un cortile interno molto piccolo ma noi abbiamo passato le giornate in giro per Barcellona e della visuale non ci interessava molto. La zona in cui si trova il Condado è residenziale e molto tranquilla. La metropolitana si trova a circa 15 minuti a piedi, ma a pochi metri dall' Hotel, ci sono le fermate dell' autobus. Noi ci siamo trovati bene e se tornassi a Barcellona lo prenderemmo sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia