“Ottimo Hotel”

Classificato al n.168 di 513 hotel a Barcellona
milano
“Ottimo Hotel”
Recensito il 27 febbraio 2012

Bellissimo hotel e buonissima zona se si va nei week end bisogna informarsi bene delle linee autobus, perchè il Venerdì vi porta la 58 da plaza catalunya ma Sabato e Domenica questa linea non c'è e abbiamo scoperto che passa la 66 ma non sappiamo da dove parte... comunque merita e ci ritorneremo sicuramente Enzo e Daniela

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Gragnano, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

Accogliente personale qualificato stanza ottima pulizia ottima prezzo sta nella norma gli manca il garage e pagamento costa € 22 al giorno un loro comodato . la prossima volta che lo prenoto arrivo senza l'auto da dove è ubicato e al centro della Avenida Diagonal i bus sono efficienti per spostarti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 29 novembre 2011

L'Hotel era pulito e appena ristrutturato. Personale cordiale e gentile.
La posizione era ottima per raggiungere tutti i punti di interesse della citta', in un quartiere particolarmente elegante. Internet e' gratuito nella sala all'ingresso utilizzando 2 pc collegati con stampante. Le stanza era spaziosa e pulita. Insomma visti i prezzi di Barcellona lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
HotelCondadoManager, Director General alle Condado Hotel Barcelona, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
La ringrazio molto per il vostro soggiorno recenti e per il tempo rivedere il nostro hotel. Cordiali saluti, Ignacio Casellas
Milano
Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel io e mia moglie per 2 notti e ci siamo trovati molto bene. All'arrivo, nonostante fossero appena le 10 del mattino ci hanno dato la camera, addirittura di livello superiore a quella prenotata con terrazzino e vista della città (7° piano). Molto spazio, rifiniture moderne, bagno immenso, tutto pulito, personale cortese. Utile il frigobar gratuito posto al piano. Noi abbiamo scelto proprio questo hotel perchè non era nelle Ramblas quindi è stato necessario prendere l'autobus per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 25 ottobre 2011

Hotel molto elegante, moderno e pulito. Il personale è molto gentile. La posizione è ottima, si trova in un quartire elegante, vicino alla fermata del bus e a due passi dalla metro. Nella sala ci sono due pc collegati ad internet con stampante ed il wifi è gratuito. La colazione è buona ma non molto varia...in compenso la sala è bellissima. La mia camera era grande, elegante ed il letto molto comodo. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerando che è un 3 stelle ma potrebbe essere benissimo un 4 stelle. Consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato al Condado a Luglio per tre giorni e ci siamo trovati molto bene. Il personale è cordiale e le stanze sono sufficientemente spaziose e pulite. Non si gode di un panorama particolarmente bello dalle finestre perchè danno su un cortile interno molto piccolo ma noi abbiamo passato le giornate in giro per Barcellona e della visuale non ci interessava molto. La zona in cui si trova il Condado è residenziale e molto tranquilla. La metropolitana si trova a circa 15 minuti a piedi, ma a pochi metri dall' Hotel, ci sono le fermate dell' autobus. Noi ci siamo trovati bene e se tornassi a Barcellona lo prenderemmo sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Bello l'hotel e molto gentile il personale!!! Io ci tornerei alla grande!!! Non attaccato alla metro ma sul percorso c'è un supermercato ottimo se siete turisti e volete fare scorte d'acqua e cibo low cost se siete fuori tutto il giorno. Vicinissimo anche ad un o starbucks! La camera non enorme ma con un bel bagno e pulitissima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Via Augusta
N. 160 di 513 a Barcellona
Wilson Boutique Hotel
N. 89 di 513 a Barcellona
1.204 recensioni

Conosci Condado Hotel Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Condado Hotel Barcelona

Struttura: Condado Hotel Barcelona
Indirizzo: Aribau 201, 08021 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 65 hotel per famiglie a Barcellona
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 115 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Condado Hotel Barcelona 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Condado Hotel Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Condado Barcellona
Hotel Condado Barcelona