Catalonia Portal de l'Angel
Hotels.com
595 USD
560 USD
  • Piscina
Wilson Boutique Hotel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
  • Sulla spiaggia
221 USD
166 USD
  • Piscina
Oriente Atiram(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
187 USD
  • Ristorante
NH Barcelona Ramblas(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
Recensioni (1.299)
1.299 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 febbraio 2018

E' un hotel ricavato in un antico palazzo, molto bello. Posizione in strada pedonale tra La Rambla ed il Palazzo della Musica Catalana, a un passo dalla cattedrale. Camera pulitissima, in ordine, molto silenziosa. L'hotel offre un servizio aggiuntivo gratuito davvero particolare: un cellulare da utilizzare come guida della città (mappe), collegamento a internet e per telefonare (anche all'estero), il tutto gratuitamente!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
CataloniaPortalAngel, Director de Recepción alle Catalonia Portal de l'Angel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentile Aldo,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per la sua recensione.
Cerchiamo sempre di rendere il soggiorno dei nostri clienti confortevole e indimenticabile.
Speriamo di poter riaverla presto a Barcellona

Cordiali saluti da tutto lo staff.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo,cortesi,pulito, insomma non manca niente! Capiscono l’italiano benissimo Portal de l’Angel è la parallela della Rambla, a piedi si raggiunge tutto, siamo a 600 m. Dalla cattedrale,direi più di così non si può

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato da solo

Caro Paolo O,
grazie per la sua cortese recensione!
Speriamo di poter rivederla presto a Barcellona

Cordiali saluti,

Recensito 19 luglio 2017

L'hotel si è rivelato perfetto! Centralissimo (a 2 minuti da Plaza de Catalunya), praticamente a ridosso della Rambla. Palazzo imponente, affiancato da negozi tipo Yamamay e altri. Il personale non parla italiano ma è cortese e disponibilissimo. Camere piccole ma molto pulite, con bagno bello e funzionale. La colazione non l'abbiamo fatta in hotel perchè troppo cara; la piscina di cui è dotato l'hotel siamo andati solo a guardarla . Altro elemento più che positivo: in occasione del compleanno di mia madre, durante il nostro soggiorno a Barcellona, lo staff le ha fatto trovare in camera un vassoio con spumante e una scatola di cioccolatini: un pensiero davvero gentile e gradito; l'hotel è quindi attento a queste piccole cose. Ultima nota, il prezzo: nella media se si prenota con anticipo. Siamo estremamente soddisfatti, super consigliato!!

Se proprio devo trovare un difetto, direi che nel bagno sarebbe necessaria una finestra o perlomeno un impianto di areazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CataloniaPortalAngel, Director de Recepción alle Catalonia Portal de l'Angel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Caro annyMatera,

La ringrazio molto per il suo commento!

In attesa di vedere di nuovo,

Un saluto da tutto il personale.
HOTEL CATALONIA PORTAL DE L'ANGEL.

Recensito 20 giugno 2017

Location perfetto e personale abbastanza gentile,ci hanno indicato 2 o 3 indirizzi dove poter andare a mangiare una buona paella e siamo rimasti molto contenti degli indirizzi.
L'uno era il Catalonia Restaurante a 100 metri e l'altro, il 4 Cats..a 50 metri dall'albergo

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CataloniaPortalAngel, Director de Recepción alle Catalonia Portal de l'Angel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Gentile constantinam102,

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e anche per la recensione lasciata.
Speriamo di poterla ricevere presto a Barcellona.

Cordiali saluti,

Recensito 15 giugno 2017

l'Hotel è situato in una posizione molto comoda vicino a Piazza della Catalogna e al Barrio Gotico. L'interno è curato, il personale molto gentile. le camere sono piccole ma confortevoli. in sintesi una esperienza soddisfacente!

Ha soggiornato a: Aprile 2017

Gentile Franco F,
La ringraziamo per aver scelto il nostro hotel e per la sua recensione.
Speriamo di poter riaverla presto a Barcellona

Cordiali saluti da tutto lo staff.