Catalonia Portal de l'Angel
147 USD
144 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
129 USD
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
91 USD
  • Ristorante
NH Barcelona La Maquinista(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
Priceline
Recensioni (1.317)
1.318 risultati
Recensito 9 maggio 2012

Situato in una bella e tranquilla via pedonale, si trova a pochi passi da Piazza Catalogna, una buona posizione per le proprie escursioni, la Rambla è vicina. Il personale è gentile e professionale, d'effetto la sala d'attesa nella corte interna, le stanze comode e pulite, buona la colazione. Non abbiamo provato la piscina. Tornando a Barcellona terremo di certo presente questo piacevole albergo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
CataloniaPortalAngel, Director General alle Catalonia Portal de l'Angel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2012

Apprezzato Cliente
In primo luogo ringraziamo per dedicare il tempo a lui nella scrittura dell'opinione del nostro hotel.
Enormemente ringraziamo per i relativi commenti che li aiutano a migliorare quotidiano.
Abbiamo sperato di potere vederlo ancora nel nostro hotel e non dubita nel conteggio con me di se desidera rinviare alla casetta con noi

Recensito 29 aprile 2012

un albergo centralissimo, funzionale, accogliente, moderno ma caldo (merito del parquet), e un palazzo di grande pregio architettonico ...e in camera il thermos per preparare un tè caldo o un buon nescafè....cosa volere di più? Non abbiamo fatto colazione in albergo né visitato altri spazi che non fossero la stanza e la hall ma tutto è stato all'altezza delle aspettative. torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
CataloniaPortalAngel, Director General alle Catalonia Portal de l'Angel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2012

Recensito 16 aprile 2012

La posizione è molto centrale ... una strada pedonale, direi signorile, che in 2 minuti a piedi porta direttamente a Plaza Catalunia. Camere pulite e funzionali. Personale molto disponibile e cortese.
Non abbiamo mai fatto colazione all'interno quindi non abbiamo idea della qualità.
La piscina, anche se molto piccola, è ottimale, soprattutto nei pomeriggi di una calda estate (non è molto adatta ai bambini più piccoli, in quanto essendo nel pomeriggio in ombra, l'acqua è molto fredda).
Quest'anno torneremo a Barcellona ... avremmo alloggiato nuovamente presso questa struttura, ma purtroppo i prezzi hanno avuto un incremento del 85% ... il perchè è ancora da capire. Così opteremo per un'altra struttura ... speriamo in bene!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
CataloniaPortalAngel, Director General alle Catalonia Portal de l'Angel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2012

Recensito 27 marzo 2012

Appena tornati da Barcellona visitata in occasione della Maratona del 25/3.
Hotel centralissimo, a due passi da Plaza Catalunya e da la Rambla ed in una strada ad uso esclusivo pedonale.
Camere spaziose e pulite con parquet al pavimento.
La nostra, apparentemente come le altre, era fornita di terrazzino completo di tavolino da fumo e sedie.
Unica pecca, abbondantemente superabile nel bilancio tra PRO e CONTRO, è la poca insonorizzazione delle stanze.
Personale alla reception gentile e disponibile.
Colazione a buffet compresa nel prezzo ottima ed abbondante
Sicuramente da tornare

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 11 marzo 2012

Posizione strepitosa. Il centro te lo giri a piedi e sei dovunque in 5 minuti. Il resto con la metro a 1 passo è raggiungibile molto molto facilmente.
Stanze pulite. Noi avevamo una camera interna, non una vista da ricordare ma silenzioso (nonostante le camere non siano insonorizzate a dovere).
Il vero vantaggio resta cmq la posizione e visto che alla fine l'hotel serve per dormirci la sera e poco altro la posizione è fondamentale.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia