“hotel expo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.341 di 522 hotel a Barcellona
Sardegna, Italia
“hotel expo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho recentemente soggiornato presso l expo di barcellona e non posso far altro che esprimere giudizio globale molto positivo. La struttura è situata in una zona molto bella e anche strategica visto che è vicinissima alla stazione sants e alle fermate della metropolitana che in qualche minuto ti collegano al centro della città.La struttura è di ottimo livello , le stanze ben organizzate e sopratt pulite , il personale della reception molto disponibile ed attento. Prezzi proporzionati al servizio offerto e sistema online di prenotazione molto funzionale.da consigliare a tutti coloro i quali cercano confort e serenità durante la permanenza in quella bellissima città che è BARCELLONA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho prenotato la nostra stanza all'Expo Hotel direttamente dal loro sito Internet. Non c'è stato bisogno di dare il numero di carta di credito come ti chiedono le agenzie on line per confermare la prenotazione. C'era un'offerta e per due notti in camera matrimoniale abbiamo pagato 163,00 euro! Perfetti! Io ho prenotato una prima volta con un prezzo della camera più alta. Collegandomi qualche giorno dopo, ho visto che i prezzi erano diminuiti di 20 euro circa. Così, ho disdetto e rifatto la prenotazione a meno. La camera era pulitissima, al 6° piano e con la vista sul parco. Letto comodissimo. Alla reception vi daranno tutte le informazioni di cui avete bisogno. Compresi gli sconti per i musei e per i ristoranti. E' vicinissimo all'Arena e a Piazza di Spagna.
Un consiglio per chi arriva dall'aeroporto di El Prat: prendete l'aerobus e fermatevi a Piazza di Spagna. Da lì prendenete via Tarragona e andate a piedi fino all'albergo.
La colazione è cara... Con lo sconto la potete pagare 8,5 euro a persona, ma se andate fino nell'Arena che è stata trasformata in centro commerciale, ci sono al piano -1 dei posticini dove fare una colazione meravigliosa! Sotto l'albergo inoltre ci sono due fermate della metro L3: Sant'Estaciò e Tarragona. Da queste due fermate, potete arrivare ovunque in pochissimo tempo.
Insomma, un albergo consigliatissimo per chi vuole stare lontano dalla confusione del centro, avere una camera pulita ed arrivare ovunque in poco tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Abano Terme
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in famiglia con 4 bambini in estate 2011 e ci siamo trovati molto bene!
L'albergo è molto moderno,le stanze molto belle e ben pulite, il personale ( a parte 1 persona) molto cordiali e disponibili e parlano anche italiano!
La colazione ottima, molti tipi di buffet,uno con tutti prodotti a base di uova ( frittate,uova fatte in tanti modi,e cc) ,poi legumi,frutta,dolci,verdura,salati,salumi e anche prodotti a base di soya e fibre. Unico neo la connessione internet e il parcheggio che è a pagamento e costoso!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Hotel pulito e comodo con metro e bus. Sotto l'hotel c'è un supermercato ,pasticcerie e tutto cio' che puo' servire nei dintorni. Personale cordiale e parlano anche italiano. Per 3 notti abbiamo speso davvero poco ,la colazione invece la sconsiglio perchè troppo cara,circa 14 euro a testa. Hotel un po' datato ,con maniglie vasca da bagno arrugginite, tutto sommato si puo' paragonare a un 3 stelle italiano.Comunque è una buonissima soluzione per visitare Barcellona, lo consiglio davvero a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Posizione strategica con stazione dei treni e metro a due passi. Sotto all'hotel un comodo market per ogni evenienza e appena a dieci minuti di camminata, Piazza di Spagna e l'Arena di Barcellona. La zona non é delle migliori ma é comodo spostarsi con i mezzi. Stanze buone con tv e balcone ma cuscini scomodi, prezzi giusti per un vero 4 stelle. Staff cordiale e struttura ben tenuta e di nuova costruzione. Se dovete muovervi per Barcellona e dintorni é la soluzione che fa per voi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ciao a tutti..Il mio viaggio è durato tre giorni e due notti (fine febbrario 2012). Sono andata per visitare la splendida Barcellona con il mio fidanzato. La scelta di questo hotel è stata effettuata leggendo le recensioni e valutando l'ottimo rapporto qualità prezzo che effettivamente è stato confermato. Prima della partenza ti inviano una mail chiedendoti l'orario di arrivo in modo tale da fornirti la camera anche prima del previsto check-in delle 15.00; un servizio piuttosto comodo dato che noi arrivavamo alle 12.00 circa e avremmo dovuto aspettare 3 ore.
L'hotel è facilmente raggiungibile con la metro che si trova a pochi passi. All'arrivo in hotel vi troverete in una bella hall dove vi daranno la cartina della metro e una della città.
La camera è pulita e abbastanza grande con un balconcino (molto utile per i fumatori), l'unica pecca è che mi sono trovata in una camera con letti separati, ma essendo da una piazza e mezza ci è bastato solo un letto. Il bagno è spazioso e fornito di doccia e bidet.
Il personale è tutto molto gentile e cordiale. Il target dell'hotel è più da viaggio di affari,ma ci siamo trovati bene ugualmente. L'uniche due piccole pecche sono il rumore, infatti si sentono i vicini,ma fidatevi che se camminate 10 ore per visitare la città non sentite niente; inoltre è veramente molto calda la camera,ma basta dormire solo con il lenzuolo. In conclusione rispetto a molti alberghi che ho visto mi è piaciuto e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Ho soggiornato per un breve viaggio di lavoro presso questo Hotel e la mia scelta è stata principalmente condizionata dalla vicinanza alla zona fieristica. Devo ammettere che dalle foto del sito internet le camere risultano migliori, tutto sommato l'hotel è pulito ed il personale molto gentile e disponibile. La colazione se pur costosa presenta un'ampia varietà di scelta. la connesione wifi e gratuita su tutti i piani dell'hotel. Rispetto al vecchio ente fieristico ci sono circa 10 minuti a piedi ed una 10 tramite metro o taxi a quello nuovo. Una scelta che prenderei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
Barcelona Universal Hotel
Barcelona Universal Hotel
N. 73 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 3.683 recensioni

Conosci Expo Hotel Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Expo Hotel Barcelona

Struttura: Expo Hotel Barcelona
Indirizzo: C/ Mallorca 1-23, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 197 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Expo Hotel Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Expo Hoteles per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Expo Hotel Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelona Expo Hotel