Recensito il 29 gennaio 2018

Buon Hotel a pochi passi dalla Rambla e da Barceloneta. Ottimo servizio e colazione. Personale gentile e disponibilissimo. Cadeau in camera con sorpresa per festeggiare il compleanno di mia moglie. Camera più che buona per la posizione ed il rapporto qualità/prezzo. Pecca di qualche piccolissimo accorgimento per risultare da 5 stelle ma se dovessi tornare a Barcellona stazionerei in questo Hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
NHHG, Director General alle Hesperia Barcelona Barri Gòtic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza durante il soggiorno presso l'hotel NH Barcelona Barri Gótic. Siamo felici di vedere un buon soggiorno nel nostro hotel. Speriamo di vedervi presto!

Con i nostri migliori saluti.

Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo in occasione di una breve vacanza natalizia. Noi lo consigliamo tantissimo per l ottima posizione che permette di muoversi facilmente con la metro, a due passi dal porto e dalla Rambla, dal meraviglioso mercato chiuso, e da mille negozi per lo shopping. Personale dell albergo super gentile e cordiale, ottima colazione continentale. Ringrazio tantissimo Cristina e il signore della reception che c era questa mattina 22 dicembre di cui non ricordo il nome. Se torniamo a Barcellona, ci vediamo sicuramente....

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 novembre 2017

Ottima posizione nella zona vecchia di Barcellona, in prossimità del lungomare. A piedi si può facilmente raggiungere tutto: la Catedral, Place de Catalunya, la Ramblas. La struttura è il risultato di una ristrutturazione molto curata che mantiene un aspetto "vintage" grazie agli arredamenti esterni e quello realizzato per le camere. Essendo un viaggio di lavoro ho prenotato una camera singola che era molto graziosa, sebbene non ampia, ma completo con il bagno grande e confortevole. La reception molto gentile e piena di cortesia. Mi piacerebbe tornarvi per una viaggio di piacere.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 agosto 2017

L'hotel è in un palazzo al centro del barrio gotico, quartiere servito da ogni genere di servizio! Le camere sono ben tenute. Camere che però peccano nelle dimensioni nella luminosità e non sono silenziose.
In più avevo richiesto un letto matrimoniale e invece ho trovato i letti singoli, per di più la mi richiesta di cambiare camera non è stata soddisfatta.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel ad agosto 2016, molto pulito e personale disponibile e veramente accogliente. Posizione ottima per visitare la città perché vicino alla metropolitana; a piedi è possibile raggiungere in poco tempo la spiaggia e la Rambla. Vicinissimo alla cattedrale gotica della città. Un po' cara la colazione.
Tornerei volentieri!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia