“ottimo , grande cordialita,' comodo al centro bene x famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Via Augusta

Hotel Via Augusta
Classificato al n.177 di 521 hotel a Barcellona
Cuneo, Italia
“ottimo , grande cordialita,' comodo al centro bene x famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Anche se "solo 2 stelle" e' un gran bel posto dove soggiornare molto tranquillo perfetto x le famiglie ottimamente collegato al centro raggiungibile anche a piedi con 10 minuti di cammino . Personale splendido molto disponibile .... x chiunque dovesse andare chiedete di Francesco, persona squisita con sempre un giusto consiglio da dare sopratutto sui ristoranti , sempre con la battuta pronta!!!! (Francesco sei un grande!!!!). Eravamo due adulti ed un bambino di 7 anni ottimo x tutti! belle stanze non enormi ma con tutto quello che serve e forse anche di piu'!! Andateci !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Lo consiglio a chiunque non voglia spendere una fortuna ma avere comunque pulizia, qualità e buona ubicazione.
Non sembra assolutamente un hotel a 2 stelle..struttura moderna, camere confortevoli e nuove, colazione buona e servizio cortese. L'hotel di trova a 100 mt dalla fermata della metro gracia ( 2 fermate da Plaza della catalunya ) consigliamo di prendere direttamente la metro dall'aeroporto, comprare i biglietti t10 dalle macchinette ( sono 10 timbrature quindi si può usare in più persone fino ad esaurimento e costa 9,25 ) direzione Plaza espania poi cambiare e prendere dir Plaza della catalunya e poi cambiare dir Gracia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Trovato su internet grazie anche ai commenti trovati qui. Ci siamo trovati benissimo. Eravamo in 4, con due bimbi. Adattissimo a tutti. Personale molto gentile, uno parla in Italiano e tifa Fiorentina (puo' sempre tornar utile:-)) stanza e bagno spaziosi. Serviti di tutto il necessario, comodo il wi-fi! Non credevo ma c'era anche il phon! Per il prezzo pagato e' stato davvero al di sopra di ogni aspettativa!! Lo consiglio a tutti! L'albergo e' di fianco alla fermata della metro Gracia e a pochi passi dalla L3 Fontana. Comodissimo anche il bus 24 che vi porta in centro o a parc guell. Noi abbiamo avuto la fortuna di prenotare proprio mentre c'era un'offerta sulla colazione che di solito in questa citta' si paga a parte ed e' piuttosto costosa. Cmq, se la volete fare e' valida e variegata, se no ci sono un sacco di barettini carini in giro e di sicuro costa meno. Unico neo, la prima notte e'stato un po' freddo ma visto il periodo ci puo' stare, la seconda notte ci siamo organizzati meglio. Altra cosa, e questo vale per la citta': e' scomodissimo prendere la metro con passeggino, ma questo si sa e ricordate che i ristoranti aprono in media alle 20.30 percio' se avete bimbi piccoli organizzatevi con un bell'aperitivo e qualche tapas. Una cosa carina: se andate in estate, all'ultimo piano, accessibile a tutti, c'e' un terrazzo molto intimo per un momento di relax sui tetti della citta'.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato con mia figlia a Barcellona solo tre giorni (purtroppo). L'hotel non si trova proprio al centro, ma in una posizione da cui è facilissimo muoversi con i mezzi pubblici, Il personale è gentile e ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie. La camera a due letti non era grandissima, ma era ben riscaldata, pulita e confortevole. Per la colazione abbiamo usufruito di uno sconto, e l'abbiamo trovata abbastanza varia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel in posizione comoda, 5 minuti a piedi da Paseo de Gracia, linea del Ferrocarrils a 20 metri (2 fermate da Plaza Cataluna. Camere piccole, essenziali ma pulite. Personale cordiale. Silenzioso. E' un hotel 2* quindi non aspettatevi nessun lusso. Le camere con due letti sono decisamente più spaziose di quelle con letto matrimoniale (che è praticamente un letto alla francese)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel con un gruppo di amici per tre notti,dobbiamo dire che l'impressione e' stata ottima per quanto riguarda pulizia e servizio.Non essendo l'Hotel centralissimo abbiamo usufruito del trasporto pubblico di Barcellona,comunque comodo e puntuale.Un po' di disagio provocato da lavori nella strada dove e' presente l'albergo e dal vociare notturno di giovani in uscita dalla vicina discoteca.
Nel complesso possiamo consigliare l'Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 ottobre 2011

l'hotel si trova in una posizione tranquilla lievemente discostata dal centro ma servitissima di tutti i mezzi possibili. l'autobus n 17 porta dritti a Barceloneta e la linea n 92 al Parc Guell, senza fare cambi! se fosse in italia sarebbe sicuramente più di un due stelle. Alla reception sono molto cordiali e un ragazzo è italiano, quindi x chi ha problemi con lo spagnolo è una manna dal cielo!!!! Le stanze molto molto pulite e servite del necessario. La colazione molto fornita, abbondante e variata. Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
SmartRoom Barcelona
Aparthotel Silver
Aparthotel Silver
N. 68 di 521 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 934 recensioni

Conosci Hotel Via Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Via Augusta

Struttura: Hotel Via Augusta
Indirizzo: Via Augusta 63, 08006 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Minotel)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 102 hotel per famiglie a Barcellona
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 146 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Via Augusta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Via Augusta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Via Augusta Barcellona
Via Augusta Hotel Barcellona