“Di 4 stelle non ha niente.”
Recensione di Catalonia Atenas Hotel

Catalonia Atenas Hotel
Classificato al n.251 di 514 hotel a Barcellona
Strawberry, California, United States
“Di 4 stelle non ha niente.”
Recensito il 10 marzo 2012

Le foto professionali che fanno vedere non corrispondono alla realtà, se scorrete le altre foto vedrete che la stanza è un buco. Ogni stanza è diversa dalle altre: vi può capitare quella con la tv vecchia di cento anni fa, o quella al plasma, potete avere un armadio capiente (ma non troppo) o uno limitatissimo,una finestra dove si può ammirare il paesaggio o una dove si ''ammira'' la strada.La stanza offre un telefono per comunicare con le altre camere. Parlando del bagno, la porta era trasparente (!!!) con uno spazio dove si poteva vedere tutto, basta affacciarsi! A me non è capitata una finestra nel bagno (dovevi aprire la porta se non volevi soffocare, visto che in tutta la stanza si trovava una sola finestra) ne un bidet, da alcuni miei amici c'era l'uno o l'altro; il lavandino era attaccato al lavabo, ed era complicato lavarsi,scomodissimo; l'acqua del rubinetto contiene DAVVERO TANTO CLORO, tanto da rovinarti la pelle; il phon,dopo un minuto dall utilizzo, ha cominciato a fare un brutto odore e usciva fumo dall'altra parte, per poi non accendersi piu' (per fortuna), ma l'hanno sostituito il giorno dopo. Parlando dei pasti, non c'è fantasia: non aspettatevi cibi diversi ogni giorno, sono sempre gli stessi, sia a colazione che a cena. Le cose che offrono sono mediocri o quasi sufficienti: la cucina non mi sembra tanto buona. La piscina? E' minuscola! Ultima cosa, vi è la disponibilità del wifi, ma è pessimo, il più lento mai visto. Sconsiglio quindi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 14 ottobre 2011

davvero ottima posizione, gentilezza e disponibilita

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Dal punto di vista "strategico" è perfetto...si trova a due passi dalla fermata della metro Clot e a 15 minuti dalla Sagrada Família... L'hotel nel complesso è molto carino, pulito ed elegante..le camere sono molto graziose e ampie...la nostra camera, posizionata all'ultimo piano, aveva un terrazzino bellissimo che ci ha permesso di ammirare la sconfinata bellezza di Barcellona. Il personale è molto gentile anche se il primo giorno si è dimostrato un pò diffidente e freddo sapendo che eravamo italiani....ma giorno dopo giorno si sono dimostrati gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta!! Suggerisco vivamente questo hotel per cui......CONSIGLIATO +++

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 agosto 2011

Ci siam dovuti appoggiare una notte a Barcellona prima di ripartire per l'Italia. Abbiamo prenotato una doppia tramite internet in questo albergo.
La hall da un aspetto confuso e vecchio. L'albergo infatti è di costruzione degli anni 70 anche se da poco ristrutturato. Il personale è poco organizzato, infatti alla nostra richiesta di chiamare un taxi, l'addetto alla reception ci ha gentilmente risposto: mi dispiace, c'è troppa gente, non posso chiamarvi un taxi.
D'accordo, non fa nulla...
La stanza era abbastanza grande, ma spoglia e non molto accogliente.
Il bagno piccolo, senza doccia, ma con una vasca evidentemente per bambini, con una tenda di plastica assolutamente oscena.
Niente frigo bar, se hai sete devi scendere nella hall e acquistare l'acqua alle macchinette, si... proprio come quelle che si trovano nelle scuole o all'interno delle stazioni ferroviarie. Assurdo!
Non fatevi ingannare inoltre dalle foto della piscina all'ultimo piano. Anche questa è piccolissima e per arrivarci si passa attraverso un corridoio all'aperto di dubbia sicurezza!
Non consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

hotel. Pulito, a 15 min a piedi da Sagrada Famiglia, 30 m da fermata metro CLOT. Parcheggio auto a 15 euro al giorno. Personale gentile ed efficiente. Internet gratis anche nelle camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Palermo, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

Buono il rapporto qualità prezzo, ottima posizione specie per chi viaggia in metropolitana (la fermata è a pochissimi metri), l'hotel dispone anche di rete wi-fi gratuita, il parcheggio dell'hotel è comodissimo ma costa circa 23 euro al giorno.
Le camere sono buone però il letto matrimoniale era composto da due letti singoli avvicinati e quindi non era molto comodo. Il gudizio complessivo è positivo perchè il prezzo è parecchio invitante

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 9 febbraio 2011

Nulla da eccepire sul servizio reception, molto cordiali e disponibili.

Riguardo la camera devo dire che era piccola, sporca e rumorosissima. Il pavimento credo fosse stato lavato l'ultima volta nel 1927, la vasca/doccia aveva una tenda che non volglio nemmeno descrivere. Poi vabbè, quando ho aperto il mobiletto del frigo-bar con la chiave ed era vuoto (nel senso che non c'era proprio il frigo), volevo andare via.

Mi spiace molto rilasciare questa dura recensione, ho letto che contrasta con molte altre... si vede che avremo preso male noi.
La posizione è ottima per la metro, anche se offre non molto data la zona abbastanza popolare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Catalonia Albeniz
Punteggio 4.0 su 5 109 recensioni
Expo Hotel Barcelona
N. 339 di 514 a Barcellona
Punteggio 3.5 su 5 2.636 recensioni

Conosci Catalonia Atenas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Atenas Hotel

Struttura: Catalonia Atenas Hotel
Indirizzo: Avda Meridiana 151, 08026 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 30 hotel con spa a Barcellona
N. 159 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Catalonia Atenas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Atenas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Catalonia Atenas
Hotel Atenas Barcellona