Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
167 USD
154 USD
Hotel Claris(Barcellona)
241 USD
221 USD
Expedia.com
  • Piscina
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
152 USD
142 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

199 USD
174 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

98 USD
1.853 risultati
1.210
1.210
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camere pulitissime staff gentile e cordiale che ti fa sentire coccolata. In pieno centro a Barcellona. Ottima location per visitare la città. Colazione ottima così come il ristorante per un veloce brunch o una cena con amici.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mini vacanza di 4 gg e 3 notti a Barcellona mi ha riservato delle piacevoli emozioni! Albergo di medio lusso , pulito e ordinato! Camere belle, letti comodi e bagni corredati di tutto : accappatoi, phone, ciabattine, prodotti da bagno e persino spazzolini e dentifricio. Posto in posizione strategica tra fermata metroDiagonal da una parte e Passeig de Gràcia dall’altra, ti permette di spostarti comodamente!wifi gratuito e super!! Si riposa benissimo, visto isolamento acustico!Il personale è gentile e disponibile: a loro va un elogio particolare .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 24-26 marzo...ci siamo sentiti accolti come in una famiglia, ci siamo sentiti a casa.
Hotel bellissimo dalla hall alle camere, pulizia maniacale, cortesia e servizio da Buckingham palace! Non esiste una sola nota negativa in questo hotel, neanche a voler essere pignoli.
Personale preparato, gentile e sempre disponibile per qualsiasi (e ripetiamo QUALSIASI) esigenza.
Vorremmo ringraziare sopratutto Lucrezia, Gerardo e Ricardo per la gentilezza, la professionalità dimostrata durante il nostro soggiorno. (Se fossimo noi i titolari saremmo molto orgogliosi di avere dei dipendenti così)
Se mai dovessimo decidere di ritornare a Barcellona questo hotel avrà sicuramente una camera prenotata per noi.
DAVVERO COMPLIMENTI. 5 stelle super meritate.
L’unico desiderio che non hanno potuto esaudire è fermare la pioggia, ma quello solo dio può

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato 3 giorni con il mio ragazzo presso questa struttura. Nonostante siamo arrivati in tarda serata le persone della reception sono state gentilissime. Colazione continentale , da provare assolutamente il panino con prosciutto pomodoro e formaggio!!! OTTIMO! Vi era anche qualcosa senza glutine! Posizione strategica vicinissima alla metro Diagonal e le attrazioni vicine sono Casa Batlló e la Pedrera. Un grazie speciale va ad Javier, super gentile e parla un ottimo italiano! CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2018

Sono tornata a Barcellona e ho scelto questo questo hotel perché mi ero trovata benissimo in passato! Devo dire che la qualità e il servizio offerto è ancor più migliorato. Punti d'eccellenza sono: zona Eixample, Carrer del Rosselló che è una traversa di via Passeig de Gràcia la via dell'alta moda e il trionfo del modernismo catalano!!! Metro Diagonal a 2 minuti, La Pedrera a cinque minuti!!! Stanza super confortevole con ricco kit di cortesia comprendente oltre al solito anche pettine, spazzolino e lametta! Ombrello a disposizione nelle giornate uggiose. All'arrivo problemino con la batteria della cassetta di sicurezza prontamente risolto. La camera è insonorizzata quindi con tutta libertà di può utilizzare il riproduttore di musica presente in stanza in modalità bluetooth. Cortesia e disponibilità del personale ottima! Abbiamo usufruito della colazione in offerta a 9,50 € al giorno a px per tutti i giorni di permanenza altrimenti se si sceglie un solo giorno costo 19 € a px. Servono caffè Nepresso! Per chi è amante della colazione internazionale e salata come me il prezzo è giustissimo e la colazione è ricca! Se invece cercate la colazione all'italiana potete tranquillare cercare fuori nei dintorni del hotel. Io sceglierei ancora, ancora e ancora il Gallery Hotel!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia