“ottima scelta” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.44 di 519 hotel a Barcellona
ROMA
“ottima scelta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Il Gallery Hotel si trova in una posizione comoda per visitare la città, vicinissimo a casa Batlò e casa Milà raggiungibili a piedi, e a poche decine di metri dalla metropolitana.
La zona è tranquilla, lontano dal caos delle ramblas che comunque sono a 2/3 fermate di distanza.
Sia le camere che gli ambienti comuni sono eleganti e puliti; le stanze sono spaziose, silenziose e ben accessoriate.
Il personale è disponibile e cortese.
Le colazioni sono buone, anche se il forno che si trova proprio di fronte all'albergo è un'alternativa invitante.
Il servizio WiFi funziona bene in tutto l'albergo.
A disposizione degli ospiti ci sono anche sauna (ottima) , palestra con spogliatoio e docce e terrazzo/solarium con lettini e docce all'aperto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
932722083, Director de Relaciones con Clientes alle Gallery Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 luglio 2011
Gentile cliente, La ringraziamo per i commenti che ha scritto sul nostro hotel. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi . Sperando di rivederLa presto Le porgiamo i nostri più cari saluti.
Anna Tomas

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2010

Siamo andati a barcellona per passare il lungo fine settimana di Pasqua.
Nonostante questo albergo è sito in pieno centro, è molto silenzioso e tranquillo. A 2 passi dalla fermata della metro e dietro angolo della famosa Pedrera di Gaudì. A piedi si arriva ovunque: noi ci siamo spostati proprio così!
Abbiamo usufruito dell'offerta speciale prendendo la camera Superior: spaziosissima, con tanti prodotti in bagno. La colazione molto vasta e buona, una volta abbiamo anche cenato in ristorante dell'albergo e siamo riamsti molto soddisfatti. Personale gentile e multilingue.
Penso che assolutamente tornerò in questo albergo e lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Olbia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

L'hotel è uguale a come si vede nelle foto del sito!E' dotato di tutti i comfort ma soprattutto è centralissimo, ha una bellissima posizione a due passi da la Casa Milà, dalla metro(linea verde) ma anche da ottimi ristoranti e bar. Personale gentile. L'unico consiglio "negativo" che vi dò è che per farvi cambiare gli asciugamani dovete buttarli per terra!! Dai consigli delle altre recensioni(che ho seguito) non conviene fare la colazione in albergo, si spende di più e non ne vale la pena, anche se non posso dirlo in prima persona .Comunque ho passato una Pasqua favolosa e ci tornerei subito.....

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

decisamente è un buon affare come detto anche dagli altri, ma le 4 stelle vanno guadagnate... ho chiesto con grande anticipo un letto matrimoniale, ma gentilmente mi hanno scritto che non ne hanno... all'arrivo mi aspettavo quindi due letti singoli uniti, ma... anche le lenzuola singole... no! quindi non è che si siano sprecati tanto...
al check-in vogliono una carta in garanzia, non è signorile visto che non c'è molto da rubare o rompere.. inoltre non ci hanno illustrato i servizi (orari e prezzi della colazione e della sauna, ad esempio, oppure che c'è una terrazza solarium). nelle stanze o nella reception non c'è niente ad uso del turista, come opuscoli o mappe (quest'ultima te la danno su richiesta). solo l'ultimo giorno ho scoperto che volendo ti danno un i-pod caricato con le mappe e l'illustrazione della città a 10€ - è scritto sul carnet sulla scrivania.
un solo canale in italiano, rai1. il bagno e l'arredamento sono nella media, i miei mobili erano molto rovinati. carino lo stereo col cd in prestito.
lati positivi: posizione ottima, insonorizzazione delle stanze con doppie finestre, prezzo in alta stagione competitivo, servizio in camera 24/24.
nel complesso non lo sconsiglio affatto, ma non aspettatevi un 4 stelle di alto bordo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2010

Posizione molto buona vicino al Passeig de Gracia e alla Rambla de Catalunya, a 100 metri da 3 linee di metropolitana. Noi abbiamo soggiornato in una camera superior: la stanza rispecchia completamente la descrizione e le foto che si trovano sul sito: di dimensioni buone, molto accessoriata, assolutamente silenziosa, molto pulita, a chi interessa nel bagno c'è il bidet. Il personale della Reception è stato molto gentile. Si consiglia di fare colazione Al Fornet di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2010

Sono stato con la mia compagna a Barcellona e ho soggiornato all'hotel Gallery...ottimo hotel posizionato benissimo alla fine del Paseo de Gracia e con la fermata della metro Diagonal a circa 100 metri..Personale cortese e ettento, camera spaziosa e pulita e finalmente un bagno degno di tale nome..la colazione non era compresa nel prezzo ma proprio di fronte l'hotel c'è un bar/forno con delle cose buonissime...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2009

Ottimo posto per visitare barcellona. A due passi da una delle Rambla principali, vicino ad una fermata della metro e a nemmeno 100mt dal bus turistico della città. Silenziosissimo infatti nonostante i lavori che abbiamo avuto per tutti i 4 giorni sotto le nostre finestre, in camera non si sentiva niente.
Le stanze spaziose e pulite con un bagno grande e luminoso (senza finestre però).
Cosa carina: Wi-Fi con accesso internet gratuito per gli ospiti in ogni camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Granados 83
Sixtytwo Hotel
Sixtytwo Hotel
N. 13 di 519 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 1.267 recensioni

Conosci Gallery Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gallery Hotel

Struttura: Gallery Hotel
Indirizzo: Rosello 249, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel romantici a Barcellona
N. 35 hotel per famiglie a Barcellona
N. 37 hotel di lusso a Barcellona
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4,5 stella/e — Gallery Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallery Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gallery Hotel Barcellona
Barcellona Gallery Hotel