Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
142 USD
130 USD
Hotel Claris(Barcellona)
223 USD
210 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

131 USD
122 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

167 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

152 USD
127 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
144 USD
124 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

Recensito 24 settembre 2012

Sono stata in questo hotel per un week end di shopping a Barcellona e devo dire che è davvero in un'ottima posizione. A 10 minuti scarsi da Plaza de Catalunya e a 2 passi dall'università di Barcellona e dalla relativa fermata delle metro.
Stanza di dimensioni normali con 2 letti di una piazza abbondante l'uno, molto comodi, bagno di dimensioni accettabili con asciugamani puliti. Piccolo disimpegno all'entrata dove c'è l'armadio e lo spazio per aprire e lasciare le valigie...insomma non manca nulla! Tutto pulito e curato! Nonostante la stanza si affacci su una piazzetta e la strada sottostante sia abbastanza trafficata, con le finestre chiuse la stanza è completamente insonorizzata. Unica pecca (secondo me, che soffro molto il caldo!) è stata l'aria condizionata non funzionante, anche alla velocità massima usciva un refolo d'aria appena appena... Problema che abbiamo risolto dormendo con la finestra aperta da cui è entrata una piacevole arietta fresca per tutta la notte facendoci dormire veramente bene!
Colazione molto buona e varia, con il personale sempre attento a rifornire i vassoi che venivano svuotati.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Acta Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2012

Gentile Cliente,

La ringraziamo per il Suo commento pieno di entusiasmo e soddisfazione, è nostra filosofia accontentare i nostri clienti e nostra premura farli sentire come a casa propria. Ci dispiace per i possibili disagi che abbia sofferto durante il Suo soggiorno con l’aria condizionata. Speriamo di aver La con noi anche in una prossima occasione.

Splendid@actahotels.com

Recensito 23 settembre 2012

Si trova vicino alla gran via a pochi passi dalla plaza di catalunia. Per raggiungerlo si puo' prendere in aereoporto l'aerobus che con 5 euro a tratta, ti porta a piazza dell'universita', dove l'hotel non dista molto a piedi. Hotel non grande, ma pulito e accogliente, la colazione molto ricca e ottima la scelta, il personale, non lasciava mai i piatti vuoti, senza riempirli. Stanze pulite e accoglienti. Personale discreto e efficiente.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

Grazie per aver lasciato la Sua opinione. Siamo molto contenti che il nostro hotel sia stato all’altezza delle Sue aspettative con riferimento all’ubicazione, al personale, al servizio ed la camere.

I miei più cordiali saluti,

Recensito 14 agosto 2012 da dispositivo mobile

l'albergo e' situato in una posizione perfetta per visitare la citta' a piedi o usando la metro,essendo a due passi dalle ramblas e dalla fermata della metropolitana. per il resto le camere sono minuscole (noi ne avevmo una in cui a malapena ci giravamo in due). la colazione non conviene farla in albergo essendoci in zona parecchi locali dove poter mangiare ad un prezzo decisamente inferiore rispetto all'albergo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 17 giugno 2012

L'albergo è in ottima posizione (2 minuti a piedi dalla Rambla) e molto pulito. Ci è stata assegnata una camera anche se avevmo prenotato una stanza normale ed effettivamente era spaziosa, con un letto sufficientemente rigido e un bagno più grande di quello di casa :) Girando l'angolo è possibile fare colazione in pasticceria con 3 euro a testa.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Grazie mille per il Suo feedback e per averci scelto per il Suo soggiorno a Barcellona. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l’ubicazione e la camera en generale del nostro hotel.

Hotel Acta Spelndid, Barcelona

Recensito 11 giugno 2012

Sono stato con amici a barcellona al mio addio al celibato, dal 8 giugno fino all 11 giugno. L' hotel splendid è un hotel ottimo, stanze perfette, spaziose e pulite. Il bagno era regale! Il personale gentile e cortese. l'hotel è facile da raggiungere in metropolitana, l uscita universitad è vicinisima. Altamente consigliato......................ci torneremo!

Consiglio sulle camere: Forse meglio con finestra interna, molto silenziosa.
  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
actah0tels, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Acta Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Grazie mille per il Suo feedback e per averci scelto per il Suo soggiorno a Barcellona. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato l’ubicazione ed il personale del nostro hotel. Speriamo di aver La con noi anche in una prossima occasione.