“BUONO HOTEL”

Hotel Acta Splendid
Classificato al n.266 di 513 hotel a Barcellona
Recensito 8 maggio 2012

Ciao,
abbiamo alloggiato in questo hotel per una vacanza durante il ponte del 1 maggio.
L hotel è pulito, la colazione è gradevole,la posizione buona vicina alle rambla e vicina alla metro. La starda davanti all hotel la sera è un pò pericolosa , piena di ubriachi e borseggiatori, ma basta fare attenzione non ci sono problemi.
Una pecca delle stanze sono le finiestre , noi affacciavamo su un cortile chiuso, molto caldo , e l' aria condizionata era molto potente , non regolabile e quindi un freddo o un caldo atroci.
Il letto durissimo e i cuscini bassi e sgonfi.
Abbiamo pagato anche troppo per quello che è ma nn ci siamo lamentati visti i prezzi degli altri hotel.
Barcellona poi è fantastica , girare a piedi è carinissimo.
Buone vacanze .....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Acta Splendid
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 maggio 2012

Hotel in ottima posizione, pulito, stanze accoglienti. Ideale per visitare la città. A due passi dalla fermata dell'aerobus dall'aeroporto e dalla metropolitana. Ramblas raggiungibili a piedi in 5 minuti. Stanze carine, completamente rinnovate. Quelle che danno sulla strada hanno una finestra e mobile sottofinestra che ricorda un pò il bowindow. Utilissimo il distributore automatico di bevande sul piano con acqua minerale a prezzi da minimarket. Alla reception gentili e disponibili.

Consiglio sulle camere: Stanze lato strada sono le migliori. Buona insonorizzazione.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gabriele E Mari... F
Recensito 3 maggio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza,abbiammo alloggiato in questo Hotel a 15 minuti dalla Rambla e a 2 minuti dal metro.
La camera n.103 molto piccola non corrispondente alle foto , ma tutto sommato per 3 notti e' andata piu' che bene.
Camera pulita, colazione buona, il personale e' stato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2012

Hotel molto comodo per visitare Barcellona. Si trova a 2min a piedi dalla fermata della metro Universitat, ma per chi ama camminare in 15min si arriva sulle Ramblas. Il personale è molto gentile e paziente: il receptionist ci ha prenotato i biglietti per visitare il museo Picasso per evitare la coda all'entrata e ci ha stampato gli orari dei treni per raggiungere Figueres dove c'è il museo di Salvador Dalì. La camera è accogliente e comoda ma non molto grande mentre il bagno è spazioso.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2012

hotel situtato in una posizione perfetta e tranquilla(fuori dalla zona non raccomandabile)per visitare la città,vicinissimo alla metro e allo stesso tempo con cinque minuti a piedi si arriva a placa catalunya.Camera ampia con tutti i comfort indispensabili e pulita,l'unica pecca almeno per quella che mi è stata assegnata era una finestra che guardava in un androne del palazzo,praticamente inesistente.Reception cortese e disponibili anche nel consigliare come muoversi nella città,in conclusione rapporto qualità/prezzo molto buono..

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2012

Piccolo hotel dotato di servizi essenziali ma efficienti.
Molto pulito, silenzioso e con bagno molto spazioso ha il suo punto di forza nella location.
Centralissimo permette di visitare la città in tutta comodità sia a piedi che con i mezzi pubblici (fermata del metro' a duer passi).
Personale alla reception e nella sala colazioni molto gentile e collaborativo.
Da raccomandarsi certamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

ho soggiornato all'hotel acta splendid di barcellona dal 12 al 16 gennaio 2012, ho trovato un hotel carino ed economico situato in una posizione favorevole, le camere non sono corrispondenti a quelle fotografate sul sito di booking, sono molto più piccole, il comportamento dello staff della reception è a dir poco scandaloso, dovrebbero fare dei corsi di formazione professionale e di comportamento nei confronti degli ospiti, la camera è molto rumorosa, assenza di riscaldamento. l'unica nota positiva riguarda il personale delle pulizie che è stato gentile sorridente ed efficace. non tornerei in questa struttura se dovessi tornare a barcellona

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Acta BCN 40
N. 198 di 513 a Barcellona
Hotel Ciutat Vella
Hotel Ciutat Vella
N. 223 di 513 a Barcellona

Conosci Hotel Acta Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acta Splendid

Indirizzo: Calle Muntaner 2, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 141 hotel per famiglie a Barcellona
N. 196 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 68 € - 909 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acta Splendid 3*
TripAdvisor collabora con Mirai, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acta Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acta Splendid Barcellona
Acta Splendid Barcellona