Recensito il 13 dicembre 2011

4 notti per il Ponte dell'Immacolata. Stanza pulita, grande, confortevole, con letto enorme, bagno spazioso e con bidet. Ma... le finestre davano sulla piazzetta (stanza n. 220) e sembrava di stare in tenda, in pieno traffico. Troppo rumore ed impossibile riposare: tutta notte a rigirarti nel letto, cercando di prender sonno! Anche il condizionatore non dava tregua. La signora della reception parla italiano ed è molto disponibile. Ottima la colazione: varia ed abbondante. Buona posizione vicino a metro e bus, a 10 min dal centro. Hotel consigliabile se in promozione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la nostra visita di tre giorni a Barcellona in quanto la posizione era ottima per la visita alla città. Si trova vicino alla fermata della metro Universitat e dall'hotel si può anche arrivare a piedi in pochi minuti alla Rambla e a Placa Catalunya. Abbiamo chiesto una camera tranquilla e ce ne hanno data una che dava sul cavedio, quindi abbiamo dormito sempre benissimo. La camera aveva tutti i comforts, unico neo la chiave della cassaforte a pagamento. Avevamo il wi-fi gratis e la colazione a buffet inclusa e devo dire che ne é valsa veramente la pena perché il buffet era molto curato e c'era un vasto assortimento sia di cibi dolci che di cibi salati oltre alle uova strapazzate con salsiccia e bacon.
Se dovessi tornare a Barcellona riprenoterei questo hotel. Il personale é gentile e disponibile e il rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2011

Siamo stati a Barcellona a metà Ottobre, abbiamo alloggiato in questo hotel x 5 notti....la stanza era grande, confortevole e pulita. Personale disponibile, postazione internet, deposito bagagli x il giorno della partenza. La posizione è buona per la visita della città, a 5 minuti da Plaça Universidad, 10 minuti da Plaça Catalunya, e a pochi metri (dietro l'angolo) una fermata della metro. Bar e negozi nei dintorni. Avremmo preferito non ci fossero stati lavori in corso nella stanza affianco, ma niente di grave. Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2011

Sono appena tornata da Barcellona ed ho alloggiato all hotel Acta Splendid, di nome e di fatto , posizione favolosa , camera pulitissima , colazione abbondante con molta scelta , personale gentilissimo sempre pronto ad aiutarci ,lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò , si trova in una posizione molto favorevole per accedere a lla metropolitana e al bus turistico che consiglio moltissimo, viaggio bellissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2011

Prenotato tramite booking ad un buonissimo prezzo, abbiamo soggiornato tra fine luglio e inizio agosto 2010 per 4 notti. Posizione ottima, sia per la metro sia per inoltrarsi a piedi,Plaza Catolunya/Rambla sono a 10 minuti circa.
Il personale è gentile e disponibile, una parlava tranquillamente anche italiano. L'ultimo giorno c'hanno tenuto i bagagli gratuitamente, dato che avevamo l'aereo la sera.
Camera matrimoniale, comoda, pulita, bagno con tutto il necessario. Noi non avevamo un'ottima vista, purtroppo ci è capitata una camera con finestra che dava ad un "cortile" interno, ma unico e insignificante neo!
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia