Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
122 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

127 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
131 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
223 USD
Derby Hotels
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 248 USD a notte.

NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

166 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
147 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
90 USD
NH Hotels
Travelocity
Recensito 14 novembre 2011

Sono appena tornata da Barcellona ed ho alloggiato all hotel Acta Splendid, di nome e di fatto , posizione favolosa , camera pulitissima , colazione abbondante con molta scelta , personale gentilissimo sempre pronto ad aiutarci ,lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò , si trova in una posizione molto favorevole per accedere a lla metropolitana e al bus turistico che consiglio moltissimo, viaggio bellissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Prenotato tramite booking ad un buonissimo prezzo, abbiamo soggiornato tra fine luglio e inizio agosto 2010 per 4 notti. Posizione ottima, sia per la metro sia per inoltrarsi a piedi,Plaza Catolunya/Rambla sono a 10 minuti circa.
Il personale è gentile e disponibile, una parlava tranquillamente anche italiano. L'ultimo giorno c'hanno tenuto i bagagli gratuitamente, dato che avevamo l'aereo la sera.
Camera matrimoniale, comoda, pulita, bagno con tutto il necessario. Noi non avevamo un'ottima vista, purtroppo ci è capitata una camera con finestra che dava ad un "cortile" interno, ma unico e insignificante neo!
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

siamo stati 3 giorni a barcellona, città splendida e ottimamente attrezzata per il turismo. ottimi e sicuri i mezzi pubblici sia per la metro che per i mezzi di superficie. abbiamo alloggiato all' hotel acta splendid nei pressi della fermata metro universitat. abbiano mangiato un ottima paella al ristorante La fonda in calle Escudellers 10, e anche delle magnifiche tapas presso la Maitea Taberna in calle casanova 157.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e cortese (parlano poco italiano).
Stanza carina, doppia matrimoniale, piccola ma funzionale: armadio, cassaforte, minifrigo (paghi ciò che consumi), una scrivania, una sedia, un tavolino e due poltroncine, 2 comodini, aria condizionata (regolabile), materassi e cuscini ECCELLENTI e comodi. Arredamento forse un po' demode ma è come voler trovare il pelo nell'uovo!! Vista su strada da finestre sul cuore del quartiere di Eixamble, molto frequentato dalla comunità gay e pieno di pub e locali. C'è anche una disco (gay) appena dietro l'angolo.
Bagno molto pulito e spazioso con bidet, coperchio del water un po' usurato ma massima pulizia! Vasca con doccia, specchio sul lavabo, specchietto ingrandimento a lato muro, phon, spazzolino, pettine, ago e filo d'emergenza, bagno schiuma e shampoo, tovaglia viso e doccia, 1 sola tovaglia bidet.
A 15 minuti a piedi da Plaza Catolunya/Rambla, dove si trova la fermata per l'Aero Bus, il servizio navetta per l'aeroporto El Prat (25 minuti di corsa EUR 5,30). Fermate bus e metro a pochi secondi dall'albergo. Un market 24h a 1 minuto a piedi. Insomma, posizione ECCELLENTE.
Non abbiamo richiesto la colazione quindi non saprei cosa aggiungere a riguardo.
Connessione WiFi su richiesta, segnale debole al 2° piano lato strada ma è possibile usare il PC dell'albergo al 1° Piano gratuitamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

L'albergo dista 10min a piedi da La Rambla,è piccolo è accogliente!
Le camere sono pulite, arredate bene e il bagno è molto bello e spazioso.
La nostra camera aveva una parete a finestra dove potevamo vedere la vita di Barcellona e abbiamo scovato un ristorante carino davanti all'albergo dove abbiamo gustato la paella!
Il personale dell'albergo è molto cordiale e ci ha fornito una mappa con segnati i posti che non desideravamo visitare!
Siamo rimasti colpiti in modo positivo da questo albergo,ci torneremo volentieri e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia