Recensito il 14 novembre 2011

Sono appena tornata da Barcellona ed ho alloggiato all hotel Acta Splendid, di nome e di fatto , posizione favolosa , camera pulitissima , colazione abbondante con molta scelta , personale gentilissimo sempre pronto ad aiutarci ,lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò , si trova in una posizione molto favorevole per accedere a lla metropolitana e al bus turistico che consiglio moltissimo, viaggio bellissimo.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2011

Prenotato tramite booking ad un buonissimo prezzo, abbiamo soggiornato tra fine luglio e inizio agosto 2010 per 4 notti. Posizione ottima, sia per la metro sia per inoltrarsi a piedi,Plaza Catolunya/Rambla sono a 10 minuti circa.
Il personale è gentile e disponibile, una parlava tranquillamente anche italiano. L'ultimo giorno c'hanno tenuto i bagagli gratuitamente, dato che avevamo l'aereo la sera.
Camera matrimoniale, comoda, pulita, bagno con tutto il necessario. Noi non avevamo un'ottima vista, purtroppo ci è capitata una camera con finestra che dava ad un "cortile" interno, ma unico e insignificante neo!
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2011

siamo stati 3 giorni a barcellona, città splendida e ottimamente attrezzata per il turismo. ottimi e sicuri i mezzi pubblici sia per la metro che per i mezzi di superficie. abbiamo alloggiato all' hotel acta splendid nei pressi della fermata metro universitat. abbiano mangiato un ottima paella al ristorante La fonda in calle Escudellers 10, e anche delle magnifiche tapas presso la Maitea Taberna in calle casanova 157.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e cortese (parlano poco italiano).
Stanza carina, doppia matrimoniale, piccola ma funzionale: armadio, cassaforte, minifrigo (paghi ciò che consumi), una scrivania, una sedia, un tavolino e due poltroncine, 2 comodini, aria condizionata (regolabile), materassi e cuscini ECCELLENTI e comodi. Arredamento forse un po' demode ma è come voler trovare il pelo nell'uovo!! Vista su strada da finestre sul cuore del quartiere di Eixamble, molto frequentato dalla comunità gay e pieno di pub e locali. C'è anche una disco (gay) appena dietro l'angolo.
Bagno molto pulito e spazioso con bidet, coperchio del water un po' usurato ma massima pulizia! Vasca con doccia, specchio sul lavabo, specchietto ingrandimento a lato muro, phon, spazzolino, pettine, ago e filo d'emergenza, bagno schiuma e shampoo, tovaglia viso e doccia, 1 sola tovaglia bidet.
A 15 minuti a piedi da Plaza Catolunya/Rambla, dove si trova la fermata per l'Aero Bus, il servizio navetta per l'aeroporto El Prat (25 minuti di corsa EUR 5,30). Fermate bus e metro a pochi secondi dall'albergo. Un market 24h a 1 minuto a piedi. Insomma, posizione ECCELLENTE.
Non abbiamo richiesto la colazione quindi non saprei cosa aggiungere a riguardo.
Connessione WiFi su richiesta, segnale debole al 2° piano lato strada ma è possibile usare il PC dell'albergo al 1° Piano gratuitamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2011

L'albergo dista 10min a piedi da La Rambla,è piccolo è accogliente!
Le camere sono pulite, arredate bene e il bagno è molto bello e spazioso.
La nostra camera aveva una parete a finestra dove potevamo vedere la vita di Barcellona e abbiamo scovato un ristorante carino davanti all'albergo dove abbiamo gustato la paella!
Il personale dell'albergo è molto cordiale e ci ha fornito una mappa con segnati i posti che non desideravamo visitare!
Siamo rimasti colpiti in modo positivo da questo albergo,ci torneremo volentieri e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia