“Tapas Spettacolari e Servizio Eccellente”
Recensione di La Pepita

La Pepita
Al n.119 in classifica su 10.008 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 24 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea, Spagnola, Contemporanea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Gràcia
Recensito 24 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Andate andate andate! mangeerete delle tapas speciali!
Vi consiglio di andare un po' prima delle 20 in modo tale da trovare posto altrimenti c'è' un po' di fila soprattutto e siete più' di due/tre.
Abbiamo mangiato benissimo e il personale è' attento, affabile e simpatico.abbiamo avuto due camerieri ( uno spagnolo è uno italiano - modenese) entrambi bravissimi.

Recensioni (2.352)

Recensito 20 aprile 2017

Posto molto carino con tapas di un livello superiore molto sfizioze. Personale molto attento servizio veloce

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Aspettative pienamente soddisfatte come dalle recensioni precedenti. Il locale è piccolo ma molto carino e intimo. Cordiale il personale e la proprietaria nonostante l'affollamento del locale. I piatti assaporati sono curati nel minimo dettaglio e con sapori ricercati in particolare l'orata e les pepitas. Consigliatissimo!

Recensito 12 aprile 2017

siamo state con alcuni amici catalani in questo piccolo ristorantino sul confine del quartiere di Gracia. Tapas "modernizzate" mozzafiato ! una su tutte il patè di fegato con cioccolato bianco
Servizio veloce e simpatico. Attenzione non si può prenotare, ma ci si mette in lista e vengono a chiamarti al bar a fianco :)
consigliatissimo se volete uscire dalla routine delle solite tapas

Recensito 29 marzo 2017

Piccolo ristorante di BCN, scoperto grazie ad amici del posto. Non si può prenotare ma, una volta arrivati, ci si segna e mette in lista di attesa e nel frattempo si beve un bicchiere di vino nel locale accanto dove la cameriera viene a chiamarti quando si libera un tavolo. direi che già così sono ben organizzati! una volta dentro, il locale è davvero piccolo, pochi tavoli e gran caos dato,secondo me, dalle pareti piene di scritte caotiche fin sul soffitto. ma la gioia vera è data dal cibo!!! fantastiche tapas e ottimo vino! insomma da tornarci ancora e ancora

Gli utenti che hanno visto La Pepita hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Pepita? Condividi la tua esperienza!