“acerbo”

Classificato al n.17 di 514 hotel a Barcellona
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
“acerbo”
Recensito il 19 settembre 2011

sono stata in qto hotel leggendo le recensioni ma devo dire ke ne sono rimasta poco soddisfatta.
L hotel è in una zona molto comoda e avrebbe tutte le caratteristiche per poter essere un buon hotel 5* ma hanno voluto aprire troppo presto e quindi:la spa non è attiva,il ristorante in terrazza non è attivo, la palestra non c è,i canali italiani non ci sono(nemmeno 1),in camera non c è nemmeno il classico elenco dei servizi e dei numeri dell hotel,il kit d bellezza(basilare in un 5*).
Tutto qto sarebbe accettabile dato lo sconto sul prezzo ke fanno al momento,però sul sito dell hotel credo dovrebbero specificare qte momentanee mancanze.
Per il resto concordo ke il personale sia ultra disponibile e professionale e credo tra 1 annetto potra essere un hotel piacevole soprattutto x chi piace lo stile minimal ultra moderno

1.391
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
napoli
Recensito il 29 agosto 2011

Nulla è lasciato al caso, un 5 stellle GL ad un prezzo straordinario, lo staff è gentilissimo e soprattutto molto molto disponibile. Le stanze pulitissime, nuovissime e con un'illuminazione molto particolare che renderà il vostro soggiorno ancor più affascinante, i corridoi silenziosi e profumati sono molto accoglienti. L'interno dell'hotel è meraviglioso, i contenuti high tech (schermo piatto da 32 pollici e lettura delle impronte digitali al posto delle chiavi) vengono affiancati dall'aspetto antico e caratteristico della parte alta dell'androne. Andateci e non vi pentirete, vivrete Barcellona ancor meglio di quanto fareste normalmente.

Consiglio sulle camere: Abbiamo avuto una stanza che affaccia sul cortile, molto bella e silenziosa.
milano
Recensito il 6 giugno 2011

sono stata una settimana all'alma hotel insieme al mio fidanzato .
l'albergo, aperto circa dieci gg fa,è davvero bello. la nostra stanza era molto spaziosa ed accogliente con un bagno enorme e una doccia fantastica.
il personale è super disponibile,abbiamo avuto dei problemi con la connessione internet e ci hanno aiutato prontamente.
tutto pulitissimo e impeccabile. lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Palace Hotel
N. 15 di 514 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 2.076 recensioni
El Raval
Casa Camper Hotel Barcelona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Mercer Hotel Barcelona
Mercer Hotel Barcelona
N. 4 di 514 a Barcellona
Punteggio 5.0 su 5 1.227 recensioni
Majestic Hotel & Spa Barcelona
Mandarin Oriental, Barcelona

Conosci Alma Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alma Barcelona

Struttura: Alma Barcelona
Indirizzo: Mallorca 271, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Barcellona
N. 3 hotel con spa a Barcellona
N. 4 hotel romantici a Barcellona
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 14 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — Alma Barcelona 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alma Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alma Barcelona Hotel Barcelona