Hotel Espana
  • Servizio in camera
Recensioni (1.702)
1.702 risultati
Recensito 19 ottobre 2011

l'hotel si trova a due passi dalla Rambla, in pieno centro a Barcellona. l'Hotel è stato ristrutturato modernamente e le camere sono arredate in modo minimalista ma confortevole, l'unica pecca e che sono un po' piccole,adatte a singoli o coppie. D'altronde chi viene a Barcellona, sta poco in albergo, l'importante è la pulizia delle camere ed un minimo di confort.
Ottimo il ristorante, aperto e famoso anche per clienti esterni, un buon bar, molto completo, adatto per vacanze brevi o fine settimana.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Camera "De Luxe" molto piccola, affaccio su un cortiletto interno ( quasi cavedio) in posizione molto bassa con visibilità all'interno della stanza dalle altre camere. Abbiamo chisto di cambiarla, ma hanno sostenuto che le camere di questa specie erano tutte così. Per i tre giorni di permanenza non sono state cambiate le lenzuola.Il frigo-bar gratuito (con due succhi di frutta e due minerali) non è stato rifornito e non sono stati rimpiazzati gli accessori del bagno, se non su nostra esplicita richiesta. Per tutta la notte del sabato ( a partire dalle sei del pomeriggio e fino alle 5,30 di mattina) una dicoteca limitrofa ha causato disturbo al sonno.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti ad agosto... E' bellissimo le camere sono arredate modernr e dono dotate di ogni confort!!! una pulizia impeccabile, il bagno bellissimo!!!! Ottima la posizione a soli 50mt dalla rambla Principale... Inoltre l'hotel offre di una piscina con tanto di lounge bar sull'attico!!! Il personale gentile , cortese e disponibile!!!E' stata una bellissima vacanza... Se un giorno mi dovesse ricapitare di andare a barcellona di sicuro soggiornerei in questa struttura!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 30 aprile 2011

HOTEL ESPANA - BARCELONA
[--]
Situato in Carrer de Sant Pau, 9
Questo Hotel * * * * si trova a 50 metri della RAMBLA principale di Barcelona, ottima posizione strategica per chi viaggia per turismo.
Personale cortese, molto gentile e sempre disponibile.
Le stanze hanno mobilia nuova e sono molto pulite.
Siamo usciti dalla camera alle ore 21,00 e abbiamo lasciato il letto disfatto; tornati a mezzanotte tutto era rifatto. Tanta pulizia per le scale, in ascensore e all'ingresso.
Non abbiamo fatto colazione ma siamo entrati nel salone della ristorazione e abbiamo visto tanta pulizia e tanta varietà di alimenti per la colazione.

Recensito 21 marzo 2011

abbiamo prenotato utilizzando booking.com con una speciale offerta che prevedeva stanze deluxe. Nella prenotazione avevamo inserito due adulti con un bambino per stanza (eravamo due coppie con figli della stessa età) ma all'arrivo le bellissime stanze che ci avevano riservato (con tanto di terrazzino e bagno extra large) non prevedevano il lettino per i bambini. Ci hanno pertanto dato due stanze normali con il divano che è stato rivestito di lenzuola e coperta per diventare letto. Facendo riscontrare che l'errore (a loro dire di booking.com) aveva comportato un peggioramento della condizione riservataci ci hanno fatto un ulteriore sconto sul prezzo della camera. Avendo alla fine pagato 250 Euro per due notti soggiornando in due adulti con bambino e considerando che l'hotel è veramente bello ci riteniamo altamente soddisfatti. La posizione in cui è ubicato è eccezionale, praticamente sulla Rambla a 20 metri dalla fermata Liceu del metro. Internamente vi è un bellissimo ristorante che per chi ha bambini come noi risulta comodo perchè ti permette di concludere la serata senza andare a fare code nei locali del centro. Andateci e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia