Recensioni (1.398)
1.398 risultati
Recensito il 8 ottobre 2018

Struttura che si impone per la sua architettura e per le sue dimensioni, con una hall maestosa che non può non colpire qualsiasi cliente. Non sono abituato agli standard dei 5 stelle, quindi non saprei fare paragoni oggettivi, comunque le camere sono dotate di tutti i comfort con bagni spaziosi e ricchi di specchi e letti super-comodi. Colazione variegata e di qualità, semmai forse non troppo abbondante in relazione al numero di ospiti (i vassoi si svuotano con facilità e non sempre i camerieri riescono a rimediare). Location tranquilla a 100 metri dalla metro verde (Zona Universitaria).

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel-cmanager, Octavio Gamarra, Direttore generale alle Fairmont Rey Juan Carlos I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Gentile Luca, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso il Fairmont Rey Juan Carlos I.

Ci rallegra moltissimo sapere che la sua permanenza presso la nostra struttura è stata gradita e positiva.

Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della nostra struttura lungo l'Avinguda Diagonal e il comfort della camera assegnatale.

Grazie per l'accenno alla nostra colazione a buffet.

Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso il Fairmont Rey Juan Carlos I, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è recente, in stile moderno e molto curato. Appena entrati si percepisce subito l'imponenza fella struttura di circa 15 piani con ascensori a vista. Le stanze non sono piccole, pulitissime con tutto quanto serve. A poche fermate dal centro con la metro. Lo stadio è raggiungibile anche a piedi.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Stefano, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso il Fairmont Rey Juan Carlos I.

Ci fa piacere leggere che il suo soggiorno è stato piacevole e che ha gradito la nostra posizione, lungo l' Avinguda Diagonal, a 15 minuti di cammino dallo stadio Camp Nou di Barcellona e a 450 metri dalla fermata della metropolitana di Zona Universitaria, dalla quale è possibile raggiungere il centro della città in meno di 20 minuti.

Grazie per l'accenno alla modernità e comfort della struttura nel suo insieme.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel fantastico sotto Tutti i punti di vista
Capolavoro di architettura , location a 100 metri dalla Metro , camere ottime , colazione ricchissima con dolce e salato di altissima qualità , personale disponibile e cordiale
Straconsiglio

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel-cmanager, Manager alle Fairmont Rey Juan Carlos I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Gentile Raffaele, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso il Fairmont Rey Juan Carlos I.

Siamo contenti che il suo soggiorno presso la nostra struttura non abbia disatteso le sue aspettative in termini di posizione e comfort della struttura nel suo insieme.Grazie per aver menzionato la cortesia del nostro personale e l'accoglienza ricevuta oltre alla nostra ricca colazione a buffet.

Octavio Gamarra, Direttore generale

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in una posizione strategica. Servizi impeccabili, camera spaziosa, letto king size di un comodo paura. Piscina, zona relax e spa all'altezza delle stelle che ha. Bell'ascensore panoramico interno di 25 piani.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel-cmanager, Manager alle Fairmont Rey Juan Carlos I, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018

Gentile Fabiano, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso il Fairmont Rey Juan Carlos I.

Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione della nostra struttura lungo l'Avinguda Diagonal, a 15 minuti di cammino dallo stadio Camp Nou di Barcellona e a 450 metri dalla fermata della metropolitana di Zona Universitaria, dalla quale è possibile raggiungere il centro della città in meno di 20 minuti.

Abbiamo apprezzato i suoi commenti sul comfort della camera, sulla piscina e spa e sul nostro ascensore panoramico.

Octavio Gamarra, Direttore generale

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura fantastica, camere da sogno, servizio impeccabile. Spa, giardini e piscina. A 2 minuti dalla metro e dallo stadio. Ristoranti con grande scelta e qualità, nonostante il livello ci siamo sempre trovati a nostro agio. Certo la qualità si paga.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia