“Perfetto”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: El Raval
Recensito 4 novembre 2018

Assieme a due amiche, abbiamo scoperto questo ottimo ristorante con cucina vegetariana. L'ambiente è intimo e curato,i gestori sono tutti ragazzi simpatici e professionali, la cucina, con materie prime di alta qualità,ci è parsa eccellente.Il rapporto qualità/prezzo pure. Se dovessimo ritornare a Barcellona sicuramente sarà il nostro ristorante di riferimento!

Data della visita: novembre 2018
CustomerServiceTCHF, Director de Relaciones Públicas alle Teresa Carles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille Odyssey06349190493! Se torni a Barcellona, ti stiamo aspettando con grande gioia!

Scrivi una recensioneRecensioni (4.587)

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente alla moda pulito ed ottimi piatti gustosi a prezzi decisamente bassi tornerò sicuramente per degustare nuovamente tutto specialmente il dessert kefir e mango salutare e gustoso

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente non mi è piaciuto ne’ il servizio (il cameriere quasi lanciava il piatto sul tavolo con una brutta smorfia), ne’ la qualità della materia prima ne’ gli accostamenti degli ingredienti. Riso scotto abbinato ad una brodaglia, seitan acquoso, funghi, uva...?
Mi spiace ma secondo me non ne vale la pena.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

La materia prima è fresca e di stagione. I piatti che ho mangiato sono cucinati benissimo, ben presentati e abbondanti. C'é una grande preparazione e un grande lavoro dietro. Complimenti !

Recensito 3 settembre 2018

Quando siete in vacanza, mangiate altro. Le verdure mangiatele a casa vostra.
Carissimo, cibo da ospedale.
Amo le verdure, ma una pasta scotta sinceramente non mela puoi far pagare 15 euro.
non è cosa vostra.
Personalmente non capisco la logica di questi ristoranti vegani radical chic. Ma questo è un mio limite, forse.
Però per quanto riguarda i succhi di frutta e centrifugati quelli si che sono davvero ottimi.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Teresa Carles hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Teresa Carles? Condividi la tua esperienza!