Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
121 USD
108 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
183 USD
163 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
  • Colazione inclusa
109 USD
94 USD
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
2.426 risultati
1.069
1.069
Recensito 15 gennaio 2011

Io ho alloggiato in questo hotel la prima settimana di gennaio 2011.
L'hotel Avenida Palace è in una posizione eccellente (oserei dire nell'ombelico di Barcellona).
E' un hotel buono, classico, che si presenta con degli spazi comuni barocchi, molto belli.
Il personale, che conosce bene l'italiano, ma che si sforza poco di parlarlo, si dimostra inizialmente un po' serioso ed "inamidato", essendo quasi completamente maschile e di una certa età.
La professionalità sembra togliere ai dipendenti un bel po' di sorrisi che, però, affiorano dopo qualche giorno di permanenza, quando sono entrati in confidenza con te.
La prenotazione della nostra suite è stata il risultato di un'offerta propostaci in agenzia. La suite in questione (la 308) era formata da 3 ambienti: stanza matrimoniale, entrata con divano-letto per il bambino (completamente riempita dal letto aperto), bagno. Qui mi aspettavo qualcosina di più. Il mobiglio era molto classico ed essenziale. Il bagno, secondo me, pur essendo in ordine e in buono stato, avrebbe avuto bisogno di essere un po' svecchiato. La pulizia era buona, ma non eccezionale: spesso trovavo in giro alcuni capelli della signora delle pulizie. Comunque sono stati velocissimi a rifare la stanza in nostra assenza, un giorno in cui l'abbiamo occupata per l'intera mattina e ci siamo assentati dall'hotel solo poche ore. La colazione era nella norma: cibo buono e di qualità, anche se la scelta non era molto varia. Insomma, niente lode, niente infamia.
Le finestre della suite davano su uno stretto cortile interno di cemento e con tubature a vista. Dal nostro terzo piano non si riusciva a vedere il cielo, perchè l'hotel è alto ben 9 piani. Questo, pur essendo un disagio, perchè la mattina non riuscivo mai a capire che tempo facesse fuori, è comunque un aspetto da tollerare, poichè è un problema comune a tutta l'urbanistica cittadina. Anche Gaudì ha avuto lo stesso problema a Casa Batlò e l'ha risolto con un cortile interno raffinatissimo: andate a vedere!
Il sonno è un po' disturbato dalla metro che si sente abbastanza al terzo piano, forse salendo verso l'alto disturba meno! Anche questo è un problema relativo a tutta la città, non solo all'Avenida Palace.
Insomma, se non trovate un rapporto qualità-prezzo più vantaggioso nella zona intorno a Plaza Catalonya (punto di partenza ottimo per girare la città, con fermate autobus, metro, ecc...) andate tranquillamente all'Avenida Palace perchè vi troverete sicuramente bene.

P.S.(C'è un portiere con tanto di cilindro davanti alla porta principale dell'hotel, ma fa solo scena, perchè poi le valigie te le devi portare in camera da solo).

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2010

Per tutti quelli che vogliono un albergo perfetto per la vacanza consiglio Hotel Avenida Palace 4 stelle perfetto , confortevole vicino piazza catalunya , escluso colazione in albergo unica pecca troppo cara 20€ a persona , per il resto tutto perfetto , lo consiglio a tutti.
PINO ROMA ITALIA

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2010

La posizione è l'ideale, a 3 min dalla fermata dell'Aerobus che arriva dall'aeroporto (25minuti-5 euro a testa) 5 min dalla Rambla (oltre ad avere la metropolitana davanti). Molto bella la stanza, grande, forse un pochino rumorosa l'aria condizionata/riscaldamento (ma non abbiamo dovuto accenderla, la temperatura era perfetta così), e le porte non sono quelle degli hotel moderni super-insonorizzate, sono normali, ma rumore in hotel non ce n'era quindi ok anche da quel punto di vista. Noi eravamo all'8vo piano (su 9) quindi rumori di metropolitana (come leggo da altri post) non se ne sentivano, si percepiva solo in lontananza e basta, credo che nei piani più bassi il rumore forse si sentisse di più ma non posso dire niente di più a riguardo. Noi su octopustravel siamo riusciti a trovare una matrimoniale "deluxe" a 90/euro notte colazione inclusa (ben fornita), ed a vedere le tariffe ufficiali ci è andata bene. A quel prezzo lo consiglio a occhi chiusi.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2010

Con due bimbi di sei e due anni al seguito avevamo assoluta necessità di soggiornare in una struttura dalla quale il centro città fosse facilmente raggiungibile senza l’ausilio dei mezzi pubblici.
La nostra scelta, azzeccatissima, è caduta sull’hotel Avenida.
Centralissimo, è situato praticamente all’inizio del Passeig de Gracia, a solo un paio di minuti a piedi da Plaza Catalunya. L’ingresso della metropolitana dista solo una ventina di metri dall’hotel.
La struttura è veramente molto bella ed affascinante. Un ampio scalone in stile liberty domina la hall, con una veduta d’insieme mozzafiato. Tutti i particolari sono ben curati.
La camera assegnataci, situata a settimo piano, era spaziosissima, con un’anticamera e due lavabi nel bagno. Pulitissima e veramente ben arredata.
Tutto lo staff dell’hotel (abbiamo avuto a che fare con almeno sei o sette persone diverse) si è rivelato molto cordiale, disponibile e apprensivo: veramente d’aiuto nel gestire un paio di situazioni legate ai bambini.
Non da ultimo è doveroso menzionare il costo della camera: 93 euro al giorno (senza colazione) nei primi giorni di febbraio, assolutamente competitivo rispetto ad hotel di pari categoria.
Se proprio vogliamo trovare qualche (piccolo!) difetto segnaliamo la effettivamente scarsa luminosità delle camere (almeno di quelle le cui finestre ridanno sul cortile interno) e il leggerissimo ronzio proveniente da detto cortile, udibile di notte (con buona probabilità causato dagli impianti di condizionamento dell’aria).
Il giudizio finale sull’hotel è estremamente positivo.
Da tenere in considerazione nel caso di un eventuale ulteriore soggiorno nella bellissima Barcellona!

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2009

L' hotel è centralissimo: a 200 metri da piazza catalogna e si affaccia sull' incrocio dela 'passeggio di grazia', tra le strade più frequentate e centrali di barcellona.
Il personale è gentile; abbondante la colazione, ricca sia per il dolce che per il salato; camere ampie e confortevoli, bagno pulito e spazioso; wi fi a disposizione in ogni camera.
Spesso si trovano buone offerte, ma ovviamente vengono assegnate le camere che si affacciano sul retro: in questo caso non vi preoccupate, perchè hanno tutte le stesse comodità.

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato con gli amici