“da consigliare”

Hotel Balmoral
Classificato al n.191 di 521 hotel a Barcellona
“da consigliare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

hotel ben posizionato rispetto a molte attrazioni turistiche. Fermata metro a pochi minuti. Personale gentile e disponibile. Si possono lasciare i bagagli in custodia prima della partenza. wi-fi gratuito. La colazio abbondante e varia se non si arriva troppo tardi. La camera 510 piccola e non all'altezza della categoria. Le altre camere sono meglio. Purtroppo c'e la moquette non troppo pulita. Nel complesso consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

hotel bellissimo molto pulito...il personale dell'hotel è molto disponibile..le camere sono grandi e spaziose e al bagno ci sono molti accessori come il pettine, cuffie, spazzolino e dentifricio da viaggio. La posizione è molto comoda in quanto l'hotel si trova vicino alla fermata della metro diagonal.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Appena arrivato all'hotel, ho notato la gentilezza e la pulizia, che gia' entrando si notava. E per me e' una nota piu' che positiva. Staff e receptionist molto gentili e cordiali. Ottima camera matrimoniale, pulitissima e non ultimo il bagno. Forse l'unica pecca, e' la vista dalle finestre della camera, e quella del bagno. Ma questo, e' un particolare di poco conto. La sala colazione super pulita, breakfast a buffet, molto ricco e sostanzioso oserei dire. Non troppo affollato, era la combinazione giusta. Posizione direi strateica, in quanto lontano dal caos del centro, ma comodissima metro a pochi metri dall'hotel. Anche a piedi si puo' raggiungere il centro senza molta fatica. Ottimo e molto soddisfatto della scelta. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Complessivamento ottima struttura, il personale dell'hotel è sempre molto cordiale, ottime le camere , e soprattutto ottima e varia la colazione( la consigliamo molto)...inoltre l'hotel è comodissimo in quanto molto vicino alla fermata della Metro.. in alternativa con una bella passeggiata si arriva tranquillante sulla Rambla ed al centro di Barcellona...per tutti questi motivi lo consigliamo a tutti!!!!!Ciaoooo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giugliano in Campania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel per 6 notti e ci siamo trovati veramente molto bene.
la sua posizione è ottima per visitare la città sia a piedi che con la metro che dista dall'hotel pochi minuti e le principali attrazioni sono nelle vicinanze.
la nostra stanza non era molto grande, anzi se avessi chiesto la culla per il bimbo non so dove l'avrebbero collocata......ma era comunque pulita e ben tenuta.
se avete bambini piccoli vi consiglio di portarvi lo scaldabiberon per il latte perchè in camera non c'è il bollitore.
il personale era molto cordiale e disponibile, abbiamo chiesto un cuscino in più e subito lo hanno consegnato in camera.
non abbiamo fatto colazione in hotel, ma a pochi metri da questo c'è un bar italiano dove un cornetto e cappuccino costano meno di 3 euro.
lo consiglio sia per la posizione che per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Balmoral nel settembre 2011 con mio fratello per un viaggio di piacere a Barcellona e vi assicuro che l'hotel è perfetto.
Non si trova propriamente sulla "Rambla" ma io personalmente ho apprezzato molto l'ubicazione. E' in via Augusta, a 5 minuti dalla fermata della metro "Diagonal" (per intenderci è a pochi passi dalla via dello shopping griffato di Barcellona, Passeig de Gracia).
Camera bellissima, bagno di marmo pulitissimo e davvero carino. Unica pecca la moquette della stanza era sporca. La nostra stanza non affacciava sulla strada e quindi era molto silenziosa. Connessione ad Internet gratuita e veloce. Personale molto cordiale.Non avevamo la colazione ma a pochi passi dall'hotel c'è un bar italiano (Caffè Roma) molto buono. Per finire, nel pacchetto che abbiamo prenotato, c'era la possobilità di utilizzare gratis la nuovissima e bellissima area wellness.
Insomma, lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

io e la mia famiglia abbiamo pernottato per sette notti in questo hotel per visitare Barcellona e i dintorni, avevamo una camera abbastanza grandi e molto pulita. L'hotel è vicino alle attrazione più importanti di Barcellona e tra i negozi dei più noti marchi di vendita e tra i ristoranti più in della città. Con la metro a 1o minuti ci abbiamo mosso facilmente. Zona silenziosa, ideale per chi vuole dormire fino a tardi. Rapporto qualità prezzo OTTIMO. da Consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barcellona
Abba Sants Hotel
Hotel Pulitzer
Hotel Pulitzer
N. 97 di 521 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 2.144 recensioni

Conosci Hotel Balmoral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Balmoral

Struttura: Hotel Balmoral
Indirizzo: C/ Via Augusta, 5, 08006 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 130 hotel di lusso a Barcellona
N. 193 hotel romantici a Barcellona
N. 196 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Balmoral 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Balmoral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Balmoral Barcellona
Balmoral Hotel Barcellona