“PRECEDENTI RECENSIONI CONFERMATE!” Punteggio 4 su 5
Recensione di NH Sants Barcelona

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
NH Sants Barcelona
Classificato al n.207 di 522 hotel a Barcellona
“PRECEDENTI RECENSIONI CONFERMATE!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Bellissima struttura: camere un pò piccole, ma osservazione inutile se servono solo per ristorarsi dalle lunghe giornate in giro per la città. In compenso sono molto pulite e il bagno ha tutti i confort con dotazioni superiori alla media. E' vero che le pareti non sono insonorizzate ma questo non ci ha creato molti problemi (forse avevamo vicini educati:)
Collegato benissimo con il centro città: la metro, Saint Estacio, è a pochi metri dalla struttura. Vi passa la linea verde (quella che collega alla Rambla, a piazza Catalunya e a Piazza Espanya).
Pochi metri di più e sei alla Estacio Saint (la stazione centrale treni di Barcellona) e con 20 minuti sei all'aereoporto. (I treni partono ogni mezz'ora).
Non abbiamo provato la colazione perchè l'abbiamo trovata cara (3 colazioni x 3 persone 90 euro) ma a 30 metri avevamo un bar illy ottimo: gentilissimi, abbondantissima colazione x 3 = totale 10 euro a mattina.
Di fronte c'è un supermercato fornitissimo ed essendo "fuori" della "routa turistica" anche i locali sono economici.
La prima sera da piazza d'Espanya ci siano avventurati a piedi per le tre fermate metro che ci separavano dall'albergo e, ad andatura passeggiata tranquilla, ci abbiamo messo solo 25 minuti.
Due note negative, ma che leggendo le recensioni precedenti non mi stupiscono: 1) siamo arrivati alle 14.00 e ci hanno fatto aspettare un'ora per la consegna stanza (il che è fastidioso se ti viene detto da un'impiegata che senza sorriso da la colpa alle donne delle pulizie e se vuoi riposarti un pò prima di gettarti nella mischia della Rambla:))
2) Il primo giorno ci è saltata più volte la corrente: in tarda serata abbiamo scoperto che il problema veniva da due punti luce sui comodini, cosi abbiamo deciso di svitarli. In merito il personale è stato sempre disponibile e ci avevano proposto anche di cambiare la stanza il giorno dopo, ma non abbiamo accettato trovandoci bene cq, ed essendo accando ad una coppia che viaggiava con noi.
Rapporto qualità prezzo veramente elevato: abbiamo persino ceduto alla tentazione del frigobar e, come previsto non hanno prezzi da supermercato, ma non ci hanno svenato.
Struttura consigliatissima: buon viaggio...:)))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Hotel sufficientemente pulito e con un buon rapporto qualità prezzo. Colazione non inclusa nel prezzo e molto cara. Posizione buona, un po' decentrata, ma la metro cmq e' vicina 200metri circa. In complesso un buon hotel 3 stelle x visitare Barcellona! Se siete giovani e volete risparmiare li vicino c'e' una panetteria x fare una buona colazione, e per mangiare qualcosa

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
crema
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

ci sono stata a giugno 2011 con mio marito. l'hotel è molto bello, moderno e pulito. la colazione intercontinentale offre di tutto e di più.
il personale è stato cortese e alla partenza, nonostante avessimo dovuto lasciare la camera la mattina come di norma, ci hanno custodito i babagli fino a tardo pomeriggio quando siamo tornati a prenderli x andare all'areoporto.
la stazione della metropolitana è vicina e con la metro di può raggiungere tutti i punti di maggiore interesse della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per un we, il 14-15 gennaio 2012. Hotel nuovo e confortevole, camere ben arredate, pulite e dotate di ogni conforts. Bagno con vasca e chiusura di cristallo per fare la doccia. Spazzolini oltre ai soliti bagnoschiuma e saponetta! Frigo bar ben rifornito ma a pagamento. Prezzo per notte assolutamente competitivo, pur non avendola prenotata prima, alla fine, abbiamo preso la colazione e, con 10€ in più a testa, abbiamo mangiato a volontà, sia dolce che salato... Posizione non centralissima ma c'è comoda fermata metro a 5 min a piedi per andare in centro e stazione con treno per aeroporto a 10 min di passeggiata! Assolutamente consigliatissimo per una visita a Barcellona!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

L'albergo si presenta pulito, con arredamento moderno (tant'è vero che manca la moquette e questo lo ha reso ai miei occhi più pulito e fresco), la stanza matrimoniale era abbastanza grande e nonostante affacciasse sulla strada si dormiva tranquillamente!! Il personale è mediamente cortese ma hanno approfittato del fatto che non potevamo pagare con carta di credito e hanno chiesto così un supplemento di più di 30euro a camera. Per il resto è ben posizionato( si trova vicinissimo alla metro e alla stazione che collega all'aeroporto).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
vittorio veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

Buon rapporto prezzo qualità.Posizione strategica buona si trova a5 minuti di cammino dalla stazione di Sants,metro con linea diretta per aereoporto.Farsi assegnare la camera lato interno e non fronte strada se si vuol riposare senza la sveglia dei mezzi della N.U. Taxi sempre disponibile all'ingresso dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana lungo. Nonostante non sia centrale, è molto comodo perchè ha la fermata della metro e la Estacio Sants a 2 passi (quest'ultima comodissima per raggiungere l'aeroporto in 20 minuti). L'hotel non è molto distante dal Camp Nou e da Placa d'Espanya. Ci siamo trovati molto bene anche perchè è situato in una zona con molti servizi (supermercati, bar e ristoranti). Personale molto gentile, camere non eccessivamente grandi ma pulitissime come i servizi igienici. Non posso giudicare il cibo, in quanto facevamo colazione in uno dei tanti bar di Numancia a prezzi decisamente più economici. Dovessi riandare a Barcellona, riprenoterei senza dubbio una camera in quest'hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
NH Collection Constanza
NH Collection Constanza
N. 80 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 1.766 recensioni
NH Barcelona Entenza
NH Barcelona Entenza
N. 298 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 308 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
NH Barcelona Centro
NH Barcelona Les Corts
NH Barcelona Les Corts
N. 262 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 653 recensioni

Conosci NH Sants Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Sants Barcelona

Struttura: NH Sants Barcelona
Indirizzo: Numancia, 74, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 137 hotel di lusso a Barcellona
N. 148 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 152 hotel per famiglie a Barcellona
N. 198 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Sants Barcelona 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Odigeo, Booking.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Sants Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Numancia Hotel Barcellona
Nh Numancia Barcelona