“Piacevola sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Barcelona Les Corts

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto NH Barcelona Les Corts ai Preferiti
NH Barcelona Les Corts
3.0 su 5 Hotel   |   Travessera de les Corts, 292, 08029 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Les Corts) (Les Corts)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
CERCHI TARIFFE SPECIALI?
Classificato al n.251 di 519 hotel a Barcellona
Chieti, Italia
“Piacevola sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Come già fatto notare da altre recensioni, il pernottamento in questo albergo è stato una piacevole sorpresa. Avevo prenotato solo perché avevo trovato un prezzo molto interessante e perché era comodo per la persona che mi doveva prendere la mattina seguente. Le camere non sono grandi, ma comunque comode e pulite. Il personale molto gentile. La metropolitana non è lontana e la linea ti porta direttamente al centro di Barcellona. Sicuramente da consigliare per un pernottamento occasionale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Francamente non mi aspettavo molto da questo hotel, prenotato solo per la sua vicinanza al Camp Nou (volevo assolutamente vedere giocare il Barcellona di Pep Guardiola, e ne è valsa la pena!) invece si è rivelato un ottimo hotel e un'ottima esperienza, sia per il livello delle camere, sia per la cortesia dei ragazzi che ci lavorano. Da provare

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Montevarchi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Un buon Hotel, con camera e bagno molto puliti, ordinati e abbastanza spaziosi, il personale è sempre molto gentile e disponibile, l'unica cosa di cui mi posso "lamentare" è che la fermata della metro non è proprio dietro l'angolo ma dista circa 400 metri che però si percorro facendo due passi intranquillità. Io mi sono trovato bene!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Nonostante il soffitto recasse tracce evidenti di infiltrazioni e qualche ragnatela la stanza era sufficentemente grande per tre persone e diversi bagagli. Bagno grande e pulito. In camera cassaforte e frigobar. Doppie finestre attutiscono la strada rumorosa.Personale molto gentile e disponibile. Ben collegato al centro dalla metro distante 10 minuti a piedi. Lo stadio è raggiungibile in 20 minuti.
Parcheggio presso NH Costanza a 17 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

In un viaggio di piacere a Barcellona una delle poche cose negative del soggiorno è stato proprio l'albergo. Non comodissimo con la metropolitana, contrariamente a quanto si voglia far credere, comunque obbligatoria da prendere perchè lontana da qualsiasi attrazione turistica. L'albergo non ha un bar da poter usufruire durante la giornata per prendere un the perchè magari si è indisposti. Le camere, seppure siano molto pulite e confortevoli, hanno le pareti molto sottili (non ho dormito 3 giorni su 4 perchè quello della camera accanto alla mia russava). Una cosa positiva è che nel giorno del check-out, che è previsto per le ore 12, si possono lasciare le valige in deposito e andare a visitare ancora la città. Io non lo consiglierei a nessun turista, in particolar modo alle coppie e alle famiglie. Purtroppo quando ho cercato in rete ho trovato solo recensioni positive altrimenti avrei optato per qualcos'altro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Ciutadella / Vila Olimpica
4.0 su 5 stelle 541 recensioni
Gran Hotel Torre Catalunya
N. 60 di 519 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 2.989 recensioni

Conosci NH Barcelona Les Corts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Barcelona Les Corts

Indirizzo: Travessera de les Corts, 292, 08029 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Les Corts)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 45 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
N. 137 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 185 hotel romantici a Barcellona
N. 198 hotel per famiglie a Barcellona
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — NH Barcelona Les Corts 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, NHHotels, Hotels.com, Booking.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barcelona Les Corts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Les Corts Hotel Barcellona
Nh Les Corts Hotel Barcelona