“Ottimo albergo!”
Recensione di Hotel Reding Croma

Hotel Reding Croma
Classificato al n.209 di 517 hotel a Barcellona
Recensito 18 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno, per un viaggio di lavoro.
L'ho scelto per la sua posizione, centralissimo! Dista solo 5 minuti dalla Rambla e dalle fermate della metro.
Il personale è molto gentile e professionale. La camera era molto spaziosa e luminosa.
In tutto l'albergo è disponibile la connessione ad internet free, sia in wifi che in modalità cablata, ma purtroppo dalla mia stanza, il segnale della wifi non era ottimale, ma era comunque possibile navigare in modo accettabile, anche se alla fine ho deciso di utilizzare la connessione cablata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 settembre 2011

Questa estate ho soggiornato in questo Hotel dopo avere letto le ottime recensioni riportate.
Devo dire che i giudizio è davvero positivo.
Situato in pieno centro di Barcellona a pochi metri dalla Placa Catalunya, in una Via molto tranquilla lontana dagli schiamazzi della vita notturna, che consente di muoversi tranquillamente e di dormire serenamente la notte.
Il personale è molto gentile e disponibile a soddisfare tutte le richieste.
Le camere da letto sono pulite e spaziose, con letti comodi e dotate di televisione LCD dove si può vedere il primo canale Rai. I bagni ugualmente sono ampi e dotati di tutti i confort.
Un ottimo punto di partenza per visitare Barcellona

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2011

Hotel ristrutturato da poco, in ottime condizioni, centrale ma in piccola strada laterale silenziosa. Personale gentile ed ottimo livello di pulizia.
Buon rapporto qualità/prezzo (nel nostro caso 110 euro senza colazione).
Il parcheggio libero nell'area è praticamente impossibile. L'albergo dispone di pochissimi posti auto coperti, a pagamento (circa 15 euro al giorno). In alternativa, c'è un altro parcheggio adiacente, pubblico e coperto, per un costo simile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2011

Per essere un hotel ristrutturato di recente, ha camere dal sapore un po' "vecchio" con dipinti alle pareti inquietanti e per nulla intonate con lo stile dell'hotel! L'insonorizzazione e' pessima ... si sente tutto quello che succede in corridoio e nelle stanze vicine.
colazione molto cheap interamente self service (anche la macchina del caffe') in un bunker senza finestre!
Deludente e per nulla a buon mercato se confrontato con altri hotel della stessa zona di barcellona in cui siamo stati!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2010

Ho scelto il Reding Hotel dopo aver letto le recensioni positive su questo sito. Avevano ragione! L'hotel è in ottima posizione, tra la Piazza dell'Università (dove l'Aerobus dall'aeroporto ha una fermata) e il capolinea di Piazza Catalunya. Conviene giusto studiare prima la mappa, perché si trova in una traversina, il che la preserva dalla movida diurna della zona. Prenotando direttamente sul sito dell'hotel (le tariffe last minute sono molto vantaggiose, io ho confermato due ore prima di partire!) ti portano in camera champagne ghiacciato!!! Al primo piano c'è un salottino e una postazione internet gratuita comodissima, con tutti i programmi base Office. Le camere pulite, nuove, arredate con gusto e semplicità. La colazione a buffet abbondante e varia, il personale gentilissimo. Giusto un consiglio: evitare le camere di fronte al salottino del primo piano, la notte e la mattina presto c'è il chiasso de viavai...

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2010

Hotel molto pulito, in una posizione estremamente centrale, ma su una strada tranquilla, senza rumore. Stanze non molto grandi, ma con un arredo moderno, parquet e bagno spazioso. Con la prenotazione online, accappatoio e cava. In generale, davvero un'ottima scelta, anche se non economicissima.
Piccoli aspetti negativi (marginali rispetto al resto): le mura tra le stanze sono molto sottili, può capitare di sentire rumore; la colazione è molto cara (ma è comune a tutti gli hotel di Barcellona); la vista dalla nostra stanza era piuttosto brutta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2010

Albergo confortevole e pulito. Posizione perfetta, a pochissimi minuti da metro e Plaça Catalunya/Rambla. Personale genitlissimo (parlano anche italiano). Servizio gratuito di custodia bagagli dopo il check out. Connessione free a Internet. Nessun difetto!

Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Denit Barcelona
N. 24 di 517 a Barcellona
Hotel Acta Splendid
Hotel Acta Splendid
N. 267 di 517 a Barcellona

Conosci Hotel Reding Croma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reding Croma

Indirizzo: C/ Gravina, 5 - 7, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 114 hotel per famiglie a Barcellona
N. 121 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 57 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reding Croma 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reding Croma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reding Barcellona
Barcellona Reding Hotel