“Tutto ok, consigliatissimo!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
città di castello
“Tutto ok, consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Hotel grazioso, ottima ospitalità, camere davvero belle! che dire?? soddisfattissimo del soggiorno..consigliato per vedere le partire del barcellona vista la vicinanza con lo stadio! Le camere erano molto pulite, il bagno spazioso, tutto in parque. dista circa 150 metri dalla fermata della metro (les corst). Comodissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Ho scelto questo hotel per un viaggio di lavoro. La posizione è molto buona, a 10 minuti di taxi dall'aereoporto, poche decine di metri dalla fermata della metro, ben servita anche dai bus di linea.
Ottima la pulizia delle camere, anche molto spaziose. Staff accogliente e molto disponibile, l'unica pecca è il costo della colazione, 16€ a persona sono veramente troppi.
Per gli amanti del calcio la posizione è ottima di fronte al Camp Nou.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
la coruña
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel con il mio compagno durante il mese di Dicembre. L'hotel è ottimo, a 5 minuti dalla metro, in una zona tranquillissima e con un supermercato accanto alla porta dell'hotel. La camera era ampia con un balcone e il bagno era perfetto, pulito e abbastanza grande. L'unico difetto è che non è abbastanza insonorizzato..!!
Lo consiglio...è ideale per visitare Barcelona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Ottimo hotel per andare al vicino ospedale Dexeus.Un hotel 3 stelle caro .
Siamo stati in questo hotel 2 volte e ci siamo trovati bene .Hotel in zona affari/stadio/universita'.Vicino alla metro.Accogliente e moderno .Ha una piscina scoperta sul tetto con zona fitness coperta.Camere con frigo-bar veramente ricco .Tv con programmi RAI.Servizio in camera con un menu vario .Non ne abbiamo mai usufrito .Colazione gran buffet ...troppo cara .A 5 min tanti bar da abbufarsi con poca spesa .Vicino ai centri commerciali ricchissimi di tutto ,dai vesti firmati ai gioielli ai ristoranti.Lontano dal centro a 5/6 km , 10 euro circa col taxi ,che costa poco .Il personale gentile e cortese .Parlano italiano abbastanza bene e comunque ci si capisce bene .

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Sono appena rientrato da un week-end a Bercellona con un gruppo di amici. Beh, la citta è all'altezza delle aspettative, vivace, ottimo clima, affollata di turisti (forse durante il w-e un po' troppi), anche la cucina non è stata male. ho trovato questo hotel della catena nh ad un prezzo veramente interessante (circa €40 a notte) che per Barcellona è veramente una cifra bassa. Ho temuto ci fosse la fregatura, ma devo dire che l'hotel, posizionato a 100 m dallo stadio, quindi se non siete tifosi del Barca, attenzione a quando ci sono le partite in casa, ha una posizione non centrale ma abbastanza vicina alla fermata metro (500 m), le camere sono accoglienti, pulite, bagni spaziosi, TV in camera, personale cordiale e disponibile. Insomma lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
veneto
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Accanto al Camp Nou, vicino all'Avenida Diagonal e alla Gran Via, l'hotel è pesantemente penalizzato dalla vicinanza di un parcheggio-garage il cui impianto di condizionamento - per un errore che i gestori dell'albergo pare non riescano a far correggere - convoglia nella reception, nel ristorante e nella caffetteria tutti i gas di scarico delle auto che vengono posteggiate.
I dipendenti raccontano di continui mal di gola, ma - a mia domanda specifica - dicono che il Comune non intende fare niente per questa situazione pericolosa per la salute dei lavoratori e dei viaggiatori.
Quanto al resto, stanza carina ma minuscola (il bagno era più grande), piscina carina ma minuscola, terrazza bar carina, cibo così così.
Il wi-fi che il sito lascia intendere gratuito è invece a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Catalonia Rigoletto
Senator Barcelona Spa Hotel
Senator Barcelona Spa Hotel
N. 287 di 523 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 1.193 recensioni

Conosci NH Barcelona Stadium? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Barcelona Stadium

Struttura: NH Barcelona Stadium
Indirizzo: Travessera de les Corts, 150-152, 08020 Barcellona, Spagna (Nome precedente: NH Rallye)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Les Corts
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 Eco hotel a Barcellona
N. 83 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 97 hotel per famiglie a Barcellona
N. 115 hotel di lusso a Barcellona
N. 136 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — NH Barcelona Stadium 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Barcelona Stadium. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Rallye Hotel Barcellona
Nh Rallye Hotel Barcelona