Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.359)
Filtra recensioni
2.359 risultati
Valutazione
1.181
891
192
59
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.181
891
192
59
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
16 - 21 di 2.359 recensioni
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, servizi ottimi (Wi Fi, palestra, etc), camere e design di standard medio alto, rooftop con World Class Bar che merita la visita, tra l’altro per chi ama l’arte si trova vicino alle migliori gallerie della città, la mia preferita è la Galeria Mayoral

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Marchigianello
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlos S, Director General alle NH Collection Barcelona Gran Hotel Calderon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Egregio Signore,

La ringraziamo per il suo commento sul nostro albergo.

Certamente godiamo di una posizione privilegiata nel cuore della città. Siamo felici di avervi potuto servire in maniera soddisfacente.

Il nostro personale è preparato e compie il lavoro con entusiasmo dando il meglio di se, pertanto speriamo poter offrirvi presto il nostro servizio.
Con la speranza di potervi accogliere di nuovo nel nostro albergo vi salutiamo cordialmente.

Carlos Salomón
Direttore Generale
NH Collection Gran Hotel Calderón

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 febbraio 2018

In posizione centralissima, questo hotel unisce la praticità per chi vuole girare la città a piedi con camere molto confortevoli e servizio eccellente.
Ottimi i letti e la prima colazione, anche se un po' lenti nel preparare i caffè... sicuramente un peccato veniale

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, andreadl2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlos S, Director General alle NH Collection Barcelona Gran Hotel Calderon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018

Egregio Signore,

In primo luogo , la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno a Barcellona.

Siamo lieti di sapere che goduto il vostro soggiorno con noi. Questo è il nostro obiettivo, pertanto siamo lieti di averlo raggiunto con Lei e speriamo di poterla accogliere nuovamente.


Cordiali saluti,

Carlos Salomón
Direttore Generale
NH Collection Gran Hotel Calderón


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel per motivi di lavoro e ho potuto apprezzare l’ottima qualità dei pasti. Da rivedere la comodità della stanza (letto molto duro e cuscini molto morbidi). Purtroppo mi è stata assegnata una stanza con doccia che allagava l’intero bagno e mancava il bidet.
Molto utile avere in camera la macchina del caffè espresso con le cialde e la teiera.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
1  Grazie, rriicc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlos S, Director General alle NH Collection Barcelona Gran Hotel Calderon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Egregio Signore,

In primo luogo , la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno a Barcellona.

Siamo lieti di sapere che goduto il vostro soggiorno con noi. Questo è il nostro obiettivo, pertanto siamo lieti di averlo raggiunto con Lei e speriamo di poterla accogliere nuovamente.


Cordiali saluti,

Carlos Salomón
Direttore Generale
NH Collection Gran Hotel Calderón

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato fine anno in questo albergo
Con la mia famiglia
E sono sincero che sono rimasto molto deluso
La colazione quando ho prenotato doveva essere compresa, dopo ho dovuto pagare 30€
La stanza tutti i giorni alle 16/17:00 dovevo chiamare reception xche era ancora da fare
Poi il bagnio era sempre fredo xche c’era vento forte ed entravano i spifferi, l’ho comunicato tutti i giorni e non l’hanno mai sistemato
Molto organizzato male’
Faccio tutte le lamentele xche lavoro tutto l’anno alla fine vado in un 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️ ⭐️ che dovrebbe averne 3stelle ⭐️⭐️⭐️
Cenone di capodanno ci siamo alzati che avevamo ancora fame
Servivano poco vino alla volta pur pagando circa 130€ a testa
Non lo consiglio a nessuno X un 5 stelle
Qualita prezzo =3 stelle

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, carrozzeriarepettoo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlos S, Director General alle NH Collection Barcelona Gran Hotel Calderon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Estimato/a signore/a,

Grazie per aver condiviso la sua opinione su questo portale. Tutte le opinioni ci aiutano a migliorare il nostro servizio di qualità.

Ci dispiace di non esser stati all’altezza delle Sue aspettative, soprattutto in relazione alla temperatura del bagno e della cena di capodanno. Abbiamo discusso con i rispettivi reparti i suoi commenti per evitare simili inconvenienti in futuro.

Speriamo di ospitarla di nuovo nel nostro albergo in futuro e di ottenere l'opportunità di riconquistare la sua fiducia in NH.

Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Carlos Salomón
Direttore Generale
NH Collection Gran Hotel Calderón


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto ottimi servizi. Abbiamo passato il capodanno qui e siamo stati accolti con cordialita e sorrisi ( mai falsi) personale dinamico e giovane oltre che cordiale. Ottimo rapporto qualita prezzo.lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, alicesempreverdi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlos S, Director General alle NH Collection Barcelona Gran Hotel Calderon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Signora Alice,

In primo luogo , la ringraziamo per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno a Barcellona.

Siamo lieti di sapere che goduto il vostro soggiorno con noi. Questo è il nostro obiettivo, pertanto siamo lieti di averlo raggiunto con Lei e speriamo di poterla accogliere nuovamente.


Cordiali saluti,

Carlos Salomón
Direttore Generale
NH Collection Gran Hotel Calderón

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni