“delizioso!!!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Igueldo

Igueldo
Al n.308 in classifica su 8.647 Ristoranti a Barcellona
Fascia prezzo: 0 US$ - 39 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Eixample
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“delizioso!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

atmosfera romantica, personale solare e amichevole
piatti elaborati a far cornice ad un locale semplice ma curato nei minimi dettagli, il menù offre specialità tipiche catalane e la carta dei vini è ricca.
piatti ottimi serviti direttamente dallo chef, che si è dimostrato estremamente cortese così come tutti i camerieri!!
consiglio vivamente di fare una tappa all'IGUELDO
grazie

• Visitato a Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Scappati via...”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Mi trovavo a Barcellona per un fine settimana, volevo assaggiare la cucina locale e in mancanza di riferimenti mi sono collegato a tripadvisor per disgrossano tra le offerte. Tra le molte mi aveva colpito la segnalazione di questo ristorante che tra l'altro era anche vicino il mio Hotel. Ho chiamato un taxi e mi ci sono fatto portare. Una volta superato l'uscio la prima delusione, locale semivuoto, vorrei fare presente che era un veneri sera. L'atmosfera del locale è fredda come anche l'accoglienza, ci preparano un tavolo in posizione veramente infelice, c'è lo facciamo cambiare ma la situazione non cambia. Menù incomprensibile, a LOndra ho avuto meno difficoltà ad ordinare. Intorno a noi un silenzio imbarazzante, una noia mortale, decidiamo di salutare ed andarcene. Mi spiace dirlo ma non era per me il locale giusto per passare una serata a Barcellona.

• 2 su 5 stelle
Besnate, Italia
“Un ristorante autentico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

per chi e' alla ricerca di un ristorante autentico a barcellona, consiglio assolutamente di prenotare all'igueldo.
un'atmosfera mediterranea inspirata a gaudi e una cucina che transita con certezza su tutte le criniere dei sensi. ottima la carta dei vini e la scelta del drink finale.
un'applauso alla maitre de salle ed allo chef!!

• Visitato a Maggio 2011
Como, Italia
“BELLISIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Mi piace molto il menu, l’arredamento e la gentilezza dei camerieri e dello chef, ci consigliò un vino che non conoscevamo super buono!!!!! Un bel angolo per cena con amici.

• Visitato a Aprile 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Igueldo hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Igueldo? Condividi la tua esperienza!